Cambiano continuamente il palinsesto, così non è possibile programmare quando vedere una gara di motogp. Nelle ultime 3 gare hanno cambiato ogni volta. Non puoi nemmeno invitare degli amici a pranzo o... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Semifinale darderi ruud, appena collegati c'è la semifinale di doppio arrivata a tie break, e non viene fatta vedere se non all'ultimo punto, poi viene fatta rivedere dall inizio, sapendo già com'è f... Zobacz więcej
Veramente scandaloso! Motogp e Formula 1 non si possono più guardare perché cambiano sempre orario e da quest'anno ho l'impressione che gli orari soprattutto serali siano slittati ancora più tardi, n... Zobacz więcej
Non è possibile mettere delle sopraimpressioni sempre è sistematicamente in basso a sinistra dove c'è il punteggio della partita quando avete a disposizione tutto il resto dello schermo: è qualcosa di... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Streaming imbarazzante
Un servizio inutilizzabile da zero…
Un servizio inutilizzabile da zero stelle !!! Dopo pochi minuti di visione si blocca e ti costringe ad aggiornare il browser e rivedere la pubblicità iniziale !!!
Steaming veegognoso
Purtroppo non si possono dare punteggi negativi ma se fosse possibile tv8 meriterebbe 10 stelle negative.
Si vede bene solo la pubblicità, poi il segnale di caricamento e niente altro.
Se vi resta un poco di serietà e un poco di capacita dovreste provvedeee a rendere il servizio fruibile.
Altrimenti cambiate lavoro.
Siete vergognosi.
Ogni volta che c’è la MotoGP o la F1…
Ogni volta che c’è la MotoGP o la F1 non va il segnale, ma è possibile? Ma come fate, meritate di essere castrati…
Lo streaming è una cosa allucinante
Lo streaming è una cosa allucinante, si vede solo la pubblicità iniziale e poi qualche secondo di programma... nulla più... rimane fisso il cerchio del caricamento. Nel 2024 dovreste vergognarvi.
Imbarazzante
Si riesce a vedere solo la pubblicità iniziale in streaming. Impossibile vedere questa benedetta SBK, provati più dispositivi/connessioni/browser. Imbarazzante.
Semplicemente imbarazzante.
Semplicemente imbarazzante.
Non si riesce a vedere altro che la pubblicità iniziale.....
Pubblicità Pubblicità Pubblicità
Pubblicità Pubblicità Pubblicità
La vetrina di Sky
Segnale pessimo
Interruzioni insopportabili
Quando c'è la F1 il segnale è…
Quando c'è la F1 il segnale è pessimo.... quando fanno altri programmi nessun problema!
Avete stufato con le stesse puntate…
Avete stufato con le stesse puntate Replicate all infinito!!! . Delle 19alle 2130!
Sempre .uguale ogni giorno... Che stress!!!
Peggior sito tv in streaming
Peggior sito tv in streaming, si disconnette in continuazione e riinizia la pubblicità, con lo smartphone e impossibile, male male non si siamo, e non capisco dopo tutti i commenti negativi ancora non hanno fatto nulla
Complimenti fate passare l adrenalina e…
Complimenti fate passare l adrenalina e la passione per uno sport . La prima di MotoGP orribile continue pubblicità insulse togliete pure l audio ... tanto now non lo farò mai vergognoso da uno che la 8 lo guarda spesso.
Grazie di cuore.
Uno schifo!
Impossibile che vedo tutti i canali possibili immaginabili in modo impeccabile tranne tv8!!! Mi fate venir voglia di continuare a guardare la F1 in modo pirata invece che aspettare la vostra replica che manco si vede!
Oggi avete toccato il fondi
Oggi avete toccato il fondi, tv di bassa qualità. Alle 14 c'era la replica della formula 1 e dopo 5 giri pubblicità di 20 minuti di letti e materassi, ma siete impazziti? Perdere l'adrenalina della gara così? Risultato cambio ? Cambiato canale e smesso di vedere la gara di formula 1, o fatto altro. Complimenti davvero.
Pubblicità no
Penso che alle 13 sia assurdo far vedere la pubblicità di film che daranno al cinema che sono vietati ai minori. Noi che guardiamo sempre i programmi di Barbieri 4 Hotel con nostro figlio di 6 anni troviamo assurdo che il bimbo debba vedere certe pubblicità
Basta ma davvero
Basta ma davvero! Seguo barbieri con 4 hotel e mi ritrovo sempre le stesse puntate! Ma anche da pochi giorni viste! Pubblicità a go go quindi? Piantatela
Palinsesto terribile
E' una tv commerciale ok, ma la pubblicità oltre ad essere troppa, è anche troppo ripetitiva.
Poi adesso sino a quando non hanno finito i films di Natale ci riempiono tutte le mattine con quelli fino a Ferragosto ?? Ma per piacere ....
Si salvano i notiziari, abbastanza equilibrati.
Troppa veramente troppa pubblicità…
Troppa veramente troppa pubblicità estremamente deprimente durante i film di Natale. Mia nonna che è invalida e vorrebbe vedere qualcosa di allegro il pomeriggio ha smesso di guardarli. Se l'idea è quella di ricevere donazioni queste campagne così asfissianti ottengono l'effetto contrario.
KE SCHIFO DI REGIA MA KI È LICENZIATELO…
Ma Ke schifo e pubblicità all improvviso commenti interrotti dalla pubblicità regia che fa vedere quello Ke vuole e non quello Ke interessa orari che cambiano ogni settimana pur essendo registrati con tutti i miliardi che girano potrebbero dare un servizio più decente Ricordo quando era alla rai era molto molto meglio quantomeno avevano regie più professionali a TV8 secondo me hanno PAPERINO x regista spero possano migliorare l anno prossimo
La F1 merita più professionalità
Troppe pubblicità durante gran premi di…
Troppe pubblicità durante gran premi di moto.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







