mi riferisco alla trasmissione otto e mezzo dare un 7 ai contenuti ed alla qualità degli ospiti un 4 scarso alla presentatrice Lilly Gruber classico esempio di aggressività arroganza ed insolenza... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Ho provato a vedere con la smart TV l'ultima puntata de Una giornata particolare... Esperienza allucinante. Video che non ha l'audio... Non è possibile attivare l'audio in nessun modo a causa della... Zobacz więcej
I film sono tanti ed anche belli ma il volume è basso, stranamente basso! Infatti le pubblicità hanno un volume totalmente diverso, tutto studiato ad arte? Io quando arriva la pubblicità abbasso compl... Zobacz więcej
Emittente voce della sinistra. Mi piacerebbe l'informazione imparziale e neutra ed aggiungo corretta, ne destra né sinistra, quella del vero giornalismo intellettualmente onesto che non esiste più.
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
La7 is an Italian free-to-air television channel owned by Cairo Communication.
Dane kontaktowe
Via della Pineta Sacchetti 229, 00168, Roma, Włochy
- www.la7.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
mi riferisco alla trasmissione otto e…
mi riferisco alla trasmissione otto e mezzo dare un 7 ai contenuti ed alla qualità degli ospiti
un 4 scarso alla presentatrice Lilly Gruber classico esempio di aggressività arroganza ed insolenza
Perche non informate per il disastro…
Perche non informate per il disastro cha sta succedendo in albania ???oppure c’è qualcosa sotto che e anche a vostro interesse per il fatto che
Rama Berisha stanno svendendo l’albania
Tanti film
I film sono tanti ed anche belli ma il volume è basso, stranamente basso! Infatti le pubblicità hanno un volume totalmente diverso, tutto studiato ad arte? Io quando arriva la pubblicità abbasso completamente il volume o cambio canale, così imparano.
Emittente voce della sinistra
Emittente voce della sinistra. Mi piacerebbe l'informazione imparziale e neutra ed aggiungo corretta, ne destra né sinistra, quella del vero giornalismo intellettualmente onesto che non esiste più.
Sebbene ritenga La7 un canale di…
Sebbene ritenga La7 un canale di eccellenza per quanto riguarda i programmi di informazione politica e di contenuti culturali, devo dire che sta veramente esagerando con la pubblicità.
Inoltre rivedere i programmi è praticamente impossibile ci sono sempre problemi o con l’audio o proprio non partono.. è un peccato fate qualcosa.
Contenuti interessanti ma:
Contenuti interessanti ma:
La sera inguardabile.
Solo pubblicità martellante e persistente durante tg e 8 e mezzo.
I vs sponsor per fare cassa.
INGUARDABILE
Ps
Giornalisti del tg “dislessici” che faticano a parlare fluido.
Una volta avete anche detto nel tg che mv agusta è nel veneto….(peccato sia a Varese …)
Che noia.
Ce la fate?
Bho
Ho provato a vedere con la smart TV…
Ho provato a vedere con la smart TV l'ultima puntata de Una giornata particolare... Esperienza allucinante.
Video che non ha l'audio... Non è possibile attivare l'audio in nessun modo a causa della ridondanza di barre di controllo (la barra del tempo video si sovrappone all'icona dell'esclusione audio). Meritate di chiudere i battenti e vendere i palinsesti a reti che saprebbero sicuramente gestire meglio lo streaming.
Programmazione mono politica
Programmazione mono politica, non da diritto di replica, sarebbe piacevole ascoltare quello che dicono ma con un confronto!!!
Si blocca continuamente
Si blocca continuamente, tranne per la torrenziale pubblicità. Pessimo streaming, le trasmissioni non sono male,ma è tv di parole, c'è poco altro a parte dei bei documentari
Palinsesto molto debole
Programmazione scadente (praticamente solo talk show) nella quale si salvano solo Cofee Break (il più equilibrato talk show delle reti mainstream), Ignoto X, Eden - Un pianeta da salvare, Una giornata particolare e Data Room.
Mentana e il suo tg
La mia stima di Mentana come giornalista è sicuramente più alta della media. Il suo tg mi piace, specie tenuto conto del panorama offerto dalle altri reti. Però si quando parte il "pippone" iniziale, che poi è uguale a ciò che ci viene raccontato in seguito, fa davvero perdere tempo, oltre che la pazienza. Infatti durante 5 minuti di "snocciolamento" che precedono il notiziario vero si abbassa il volume o si dà un'occhiata ad altro. La Gruber non aveva tutti i torti....
I Telegionali quotidiani
I Tg
Non sfacciatamente di parte anche se Mentana favorisce il Governo con molta accuratezza. Da fastidio che chi fa il Tg stia lì a spiegare le notizie. Quest’ultime non supportate da reportage ma bensì da immagini di repertorio. La poca compostezza dei giornalisti del Tg delle 20,00.. seduti sul tavolo. Penso che non sia un buon esempio per i giovani.
Troppo spaccone Mentana
Peccato il TG de la7 potrebbe avere molto di più considerato che ormai tantissimi abbiamo abbandonato i tg della RAI….
Seguo il programma Tagadà
Seguo il programma Tagadà, affrontano le situazioni politiche sviscerandole in modo che possano essere comprensibili a tutti e che si possano offrire agli spettatori più prospettive di valutazione. La conduttrice Panella e i suoi collaboratori e giornalisti sono molto più professionali di tanti altri che fanno programmi politici come fossero al mercato cittadino.
L'ARIA CHE TIRA
Vorrei segnalare il programma l'aria che tira. Ottimi approfondimenti ma Parenzo non sa controllare gli ospiti, quasi sempre litigiosi e con voci che si sovrappongono. Con la Gruber non succede, lei toglie l'audio
Spot spot solo spot
Un ottimo se volete vedere pubblicità, credo il canale con più spot al mondo. Fate una prova: provate a fare zapping; tutte le volte che vi imbatterete in la7 potrete constatare che sta trasmettendo pubblicità. Curioso ma vero.
vorrei scrivere app ena utilizzabile ma…
vorrei scrivere app ena utilizzabile ma molto meglio app arentemente inutile,praticamente vedi solo le pubblicità iniziali e poi si bloccaper assenza segnale,peccato che tutte le altre app sia canali mediaset che rai e sky funzionano da dio,non è la linea ma il pressappochismo di la 7,il pesce puzza sempre dalla testa
La 7 è inguardabile
La 7 è inguardabile! Talk a senso unico dalla mattina alla sera. Le peggiori in assoluto Panella che è davvero una montata saccente e parla solo lei. La Gruber stendiamo un velo pietoso... La Aprile sembra una dissidente del tutto! Che modo becere di fare informazione! Va leggermente meglio con le conduzioni al maschile! Ma leggermente...per il resto un canale da togliere dalla tv
Che tristezza.
Mi vergogno un pochino ma ho seguito il programma tagada', mamma mia che schifo..primo la "conduttrice" la donna bicolore o la regina del fondotinta...braccia bianche e faccia scura, che finezza, mi ricorda tanto Maduro, non lascia mai finire un discorso degli ospiti, a meno che non siano della sua parte e lo sono al 99%,con quella risatina ebete non fa altro che stuzzicare colei che la rende tanto invidiosa e cattiva, la Meloni. Che pochezza questa nullità che tra poco raggiungerà quella della gruber. Non avete mai e mai raggiungerete un odiens accettabile, guardatevi allo specchio e vergognatevi per quello che ispirate. Poveracci.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








