Servizio pubblico scadente: paghiamo il canone per vedere il nulla Il canone Rai è diventato un'imposta insostenibile e un (pizzo)da pagare se rapportata alla qualità del servizio offerto. Trovarsi p... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Incomincia l'estate..e la rai peggiora il palinsesto già pietoso durante l'anno... Programmi stupidi ed insulsi...film inguardabili....telenovele patetiche..e repliche indefinibili...una stella perch... Zobacz więcej
Io sono arrabbiata moltissimo x i programmi che trasmettete,in primis affari tuoi che da quanto c'è quella specie di comico (ernet ballerina )che tutto fa tranne che far ridere e poi non vedo il perc... Zobacz więcej
Purtroppo più passa il tempo e più mi rendo conto che tutti i telegiornali e soprattutto le sedi RAI non sono neutrali sulle notizie. Tutto quello che è successo su i flottiglia fanno vedere i soldati... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Servizio pubblico scadente
Servizio pubblico scadente: paghiamo il canone per vedere il nulla
Il canone Rai è diventato un'imposta insostenibile e un (pizzo)da pagare se rapportata alla qualità del servizio offerto. Trovarsi privati dei più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali – dal calcio alla pallavolo, fino al tennis – dimostra il fallimento totale della TV di Stato, che ci costringe a rivolgerci alle piattaforme private a pagamento. Cosa ci resta? Un palinsesto infarcito di programmi inutili e trash. L'unica nota di merito va ad Alberto Angela e al suo straordinario Ulisse, ma un solo programma eccellente non può minimamente giustificare un intero canone obbligatorio. Una televisione pubblica da rifondare da zero.
Vergognoso Plinsensto che con I mondiali di calcio…
Vergognoso che con I mondiali di calcio non vengono trasmesse tutte le partite del giorno tra le tre reti Rai, e vengono usati i Nostri soldi per riproporre le solite " minestre riscaldate", repliche di Domenica In ,la Balivo e tante trasmissioni che ci siamo subiti per un anno intero.
Come è possibile pagare il canone e bon…
Come è possibile pagare il canone e non vedere le partite del mondiale perché c'è un problema di sintonizzazione ? Uno scandalo!!!!!!!
Cacciate Adani per favore..
Cacciate Adani per favore..
Non si può sentire.
La sua telecronaca fa passare la voglia di guardare le partite.
Stasera si è inventato "il posto dello scemo o il porto"non ho capito bene..
Ma si può pagare il canone per sentire questo esaltato??
Uno paga il canone e non trasmettono…
Uno paga il canone e non trasmettono mai un film di qualità.
In più non trasmetti nemmeno la cerimonia d’apertura dei mondiali di calcio, cioè ne trasmetti i primi 20 minuti e poi interrompi, per il tg1; potresti switchare la diretta su rai2, ma non lo fai.
Professionalità e rai due linee parallele.
Che schifo, ma d’altronde una tv di stato
Solo schifo può fare
Vorrei sapere perché non trasmettete…
Vorrei sapere perché non trasmettete gli incontri della nazionae di pallavolo maschile che partecipa alla volleyball nations league, pago il canone e rai sport dovrebbe trasmettere le partite della nazionale
268 milioni di indotto per il…
268 milioni di indotto per il matrimonio di Dua lipa ! La Sicilia divisa a metà! Com'è possibile ? Perché non si sposano nei loro paesi ? Sto seguendo Matano perché oggi non ho nulla da fare ! Com'è possibile sopportare questo soggetto ???
Ladri
Ladri! Oltre che rubare il canone non rispettano orari e non MIGLIORANO LA RICEZIONE, IN MOLTISSIME LICALITA NON SU VEDE! TIFKIETE IL CANONE, E UNA TRUFFA !!!
Incomincia l'estate..e la rai peggiora…
Incomincia l'estate..e la rai peggiora il palinsesto già pietoso durante l'anno...
Programmi stupidi ed insulsi...film inguardabili....telenovele patetiche..e repliche indefinibili...una stella perché non c'è sottozero all'infinito...e paghiamo il canone
La rai attorno alle montagne io abito a…
La rai attorno alle montagne io abito a Torre Pellice non funziona quasi mai da molti anni non capisco anche il comune dovrebbe fare qualcosa non capisco xchè si debba pagare il canone
Servizio pubblico di grande utilità
Servizio pubblico di grande utilità
Purtroppo più passa il tempo e più mi…
Purtroppo più passa il tempo e più mi rendo conto che tutti i telegiornali e soprattutto le sedi RAI non sono neutrali sulle notizie. Tutto quello che è successo su i flottiglia fanno vedere i soldati israeliani, ma non fanno vedere la polizia spagnola come ha reagito da questi stupidi umani che pensano tutto è possibile . Non va bene stiamo andando alla deriva.
Solo una TV commerciale
Sono un TV commerciale potrebbe sacrificare una trasmissione di attualità politica come quella della Maggioni ad un evento sportivo di scarso interesse per il pubblico come la coppa America. Che sia la TV di Stato a fare questo denota la scarsissima serietà di chi organizza i palinsesti.
La Rai… paghiamo il canone e ci sono…
La Rai… paghiamo il canone e ci sono più pubblicità che nelle tv private, che tali soldi non li percepiscono! inoltre non sanno minimamente rispettare gli orari di programmazione! insomma, un totale disappunto!!!!!!!!!!
Io sono arrabbiata moltissimo x i…
Io sono arrabbiata moltissimo x i programmi che trasmettete,in primis affari tuoi che da quanto c'è quella specie di comico (ernet ballerina )che tutto fa tranne che far ridere e poi non vedo il perché ci debba essere questa persona......poi quando finisce la stagione e arriva l'estate da un paio di anni nel programma reazione a catena,vi sembra il caso di tenere un presentatore così incapace, con Pino Insegno......infatti prima era una trasmissione che riguardano molto volentieri adesso da quando avete messo pino insegno,spengo completamente la TV......e poi dobbiamo anche pagare il canone RAI....semmai dobbiamo essere rimborsati....🤮🤮🤮🤮
Pago il canone
Pago il canone
Mi sorbisco le pubblicità di un minuto, di 5 minuti, ogni 15 minuti e per guardare cosa?
Per le repliche delle repliche delle repliche delle repliche.......
Mai nulla di nuovo
Se non insulse fiction fatte male
Che senso ha pagare un canone per qualcosa che preferisco non guardare.....
Raiplay Dovrebbe servire per rivedere…
Raiplay Dovrebbe servire per rivedere quanto non si è potuto per vari motivi ...
Le tappe giro di Italia, per chi lavora sono impossibili da vedere in diretta.
Quindi un appassionato come me vorrebbe utilizzare rai play per rivedere la tappa, si apre l'app con la foto del vincitore della tappa!
Contattati chiedendo di non spoilerare il risultato in questo modo.
Risposta: 'Terremo in considerazione la tua segnalazione' . Secondo voi è cambiato qualcosa??? Voto 0 per servizio. Servizio clienti ignobile
E' VERGOGNO PERCHE' NELLE CORSE…
E' VERGOGNO PERCHE' NELLE CORSE CICLISTICHE CREA L'HASTAG CHE DOVREBBE SERVIRE PER INTERAGIRE CON LA CORSA MA POI SE FAI UNA DOMANDA NESSUNO TI RISPONDE PERO' SPENDONO TANTI ALTRI SOLDI PER COSE CHE POTREBBERO FARE A MENO.PRENDE IN GIRO MILIONI DI SPORTIVI CHE VOGLIONO SEGUIRE UNA GARA.LA RAI E' SOLO UN CARRAZZONE PERCHE' MENTRE LE ALTRE TV GUADAGNANO SOLDI IL BILANCIO RAI E' SEMPRE IN ROSSO NONOSTANTE IL CANONE MENTRE LE ALTRE TV SONO GRATIS.QUALCOSA NON FUNZIONA MA NON IMPORTA A NESSUNO.ECCO PERCHE' E' UN GROSSO CARROZZONE.
Perché non si può mettere 0....Rai…
Perché non si può mettere 0....Rai vergognati stai superando Mediaset in fatto di interruzioni per pubblicità...almeno Mediaset è gratis....ti paghiamo il canone senza averti scelto per continuare ad arricchire sempre le solite persone raccomandate che oramai hanno stancato ...per non parlare dello schifo di Sanremo festival delle urla e degli incompetenti....che vergogna per una TV di stato che continua ad essere anche con la destra TV dei politici e dei soliti raccomandati...sempre dai politici...chi vi guarda più.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








