Ho provato a vedere con la smart TV l'ultima puntata de Una giornata particolare... Esperienza allucinante. Video che non ha l'audio... Non è possibile attivare l'audio in nessun modo a causa della... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
I film sono tanti ed anche belli ma il volume è basso, stranamente basso! Infatti le pubblicità hanno un volume totalmente diverso, tutto studiato ad arte? Io quando arriva la pubblicità abbasso compl... Zobacz więcej
Emittente voce della sinistra. Mi piacerebbe l'informazione imparziale e neutra ed aggiungo corretta, ne destra né sinistra, quella del vero giornalismo intellettualmente onesto che non esiste più.
Meno di una stella non si può dare ahimè...fa letteralmente schifo e pietà, blocchi continui, non si rientra se esci dall'app, nessuna possibilità di vedere un programma per intero, schermo nero per... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
La7 is an Italian free-to-air television channel owned by Cairo Communication.
Dane kontaktowe
Via della Pineta Sacchetti 229, 00168, Roma, Włochy
- www.la7.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
La 7 è inguardabile
La 7 è inguardabile! Talk a senso unico dalla mattina alla sera. Le peggiori in assoluto Panella che è davvero una montata saccente e parla solo lei. La Gruber stendiamo un velo pietoso... La Aprile sembra una dissidente del tutto! Che modo becere di fare informazione! Va leggermente meglio con le conduzioni al maschile! Ma leggermente...per il resto un canale da togliere dalla tv
Che tristezza.
Mi vergogno un pochino ma ho seguito il programma tagada', mamma mia che schifo..primo la "conduttrice" la donna bicolore o la regina del fondotinta...braccia bianche e faccia scura, che finezza, mi ricorda tanto Maduro, non lascia mai finire un discorso degli ospiti, a meno che non siano della sua parte e lo sono al 99%,con quella risatina ebete non fa altro che stuzzicare colei che la rende tanto invidiosa e cattiva, la Meloni. Che pochezza questa nullità che tra poco raggiungerà quella della gruber. Non avete mai e mai raggiungerete un odiens accettabile, guardatevi allo specchio e vergognatevi per quello che ispirate. Poveracci.
Trasmissione disgustosa
Trasmissione disgustosa, senza un minimo di rispetto con sorrisini stupidi arroganti presuntuosi quando si parla della destra. Non si dimenticassero del disastro economico, cosa molto più grave di un giudizio immediato verso un poliziotto che spara verso uno spacciatore che potrebbe vendere cocaina ai nostri figli, che una certa sinistra ha fatto mettendo nei guai parecchie famiglie, con il super bonus oltre ai vari miliardi buttati, chissà in quali tasche, con le mascherine farlocche nel periodo del COVID. Vergognatevi fate schifo giornalisti e ospiti da strapazzo
Ottima rete per i film e per l offerta…
Ottima rete per i film e per l offerta unica pecca: talk show troppo urlati
Una rete con programmi d’informazione inutili
Una rete con programmi d’informazione assolutamente inutili perché non hanno un contraddittorio. Il classico esempio di come sarebbe un paese senza democrazia, d’altronde se qui ci sono tutti i giornalisti scartati dalle altre emittenti televisive non ci si puo’ certo aspettare obiettività’ e confronti leali. Ho risolto il problema cancellando il canale.
Programmi assurdi
Programmi vergognosi. Di martedì è un'offesa alla logica. Mai sentito parole più assurde da un conduttore. Una stella è troppo. Meglio meno 5. Tutto assurdo. Un'offesa all'intelligenza umana. Malgrado i pro ed i contro delle parti politiche. Una vergogna di programma compreso conduttore.
E Wanna Marchi anche no
Come promesso al tempo del precedente invito della stessa, vista Wanna Marchi, cambiato canale immediatamente.
Dovrebbe esserci Vergogna al suo posto.
Provato ad ascoltare Tagatà : lo schifo.
Provato per le seconda volta Tagatà : il vomito! Solo ed esclusivamente campagna diffamatoria verso la Meloni! A prescindere! Non sono di destra ma non sopporto la falsità, l`odio, la conduttrice che mette in bocca le parole agli ospiti se non troppo schierati!!! Che schifo.
Una schifezza
La7 una schifezza, solo e sempre pubblicità con continue interruzioni..una noia totale, nessun rispetto verso i telespettatori.👎👎👎🙈
Meno di una stella non si può dare…
Meno di una stella non si può dare ahimè...fa letteralmente schifo e pietà, blocchi continui, non si rientra se esci dall'app, nessuna possibilità di vedere un programma per intero, schermo nero per ore intere...
Una tv come la vostra che non sia capace di dotarsi di sistemi all'avanguardia è assolutamente anacronistico.
Ma i vostri inserzionisti pubblicitari cosa dicono delle perdite derivanti dalla mancata trasmissione?
PESSIMA!
Ho dimenato per due ore per vedere un programma dall'app sulla TV. Tra pubblicità interminabili, blocchi continui e nero con voci in sottofondo durante la trasmissione. Un'esperienza pessima ed estenuante. Sono dovuto uscire dall'app e guardare altro. LA SCONSIGLIO.
Mentana nel tg serale del 13 gennaio ha…
Mentana nel tg serale del 13 gennaio ha dichiarato che Maduro è stato "trasferito" negli USA.
Un falso totale : Maduro è il capo di stato di uno stato sovrano , è stato rapito con disprezzo di tutte le regole internazionali. Mentana : inguardabile. Degno delle TV RAI.
Programma ridicolo
Programma ridicolo, disfattista e surreale contro il popolo italiano con ospiti di dubbia morale sociale giornalistica. UNO SCHIFO!!!
La app della 7 non funziona
La app della 7 non funziona, ho sopportato ben 7 blocchi pubblicitari comprendenti 2 pubblicità ognuno, per poi avere un blocco immagine e conseguente mancanza della visione del programma richiesto.Siamo nel 2026...
La trasmissione dell’8 gennaio
La trasmissione dell’8 gennaio, di getto mi viene da dire maldestra, indecente, una figuraccia. Hanno trattato il povero Sangiuliano senza rispetto, come un burattino, senza misura per proprio tornaconto. Lo scamiciato conduttore Corrado Formigli, che magari crede di avere il decolté più bello del mondo visto che lo mette in mostra per tre ore, è monodirezionale ha il tarlo e l’ossessione della Meloni, quando evoca la Meloni gli si annebbiano le idee e perde il controllo. I buonisti criticano il sistema con cui Trump ha mortificato in pubblico Zelensky, poi all’occorrenza usano lo stesso sistema; ieri erano in quattro contro Sangiuliano!? Per onor del vero la signora Sardoni non ha infierito, mentre il trombone spocchioso Carofiglio e il pio Montanari con la complicità dell’attivista Formigli, si sono scatenati contro il malcapitato mettendolo in mezzo e mortificandolo per benino. Oltretutto non facendogli mai finire un discorso, ma interrompendolo continuamente con scherno.
Alla 7 ci sono alcuni conduttori (e apprendisti stregoni) che con in mano un microfono pensano di poter dire e fare quello che gli pare. A mio modesto parere la trasmissione non è di proprietà del conduttore, ma dei telespettatori. Quindi se qualcuno vuole fare dell’attivismo (e il disinvolto) a discapito dei telespettatori è scorretto. Se qualche conduttore (e apprendisti stregoni) vuole fare dell’attivismo deve iscriversi a un partito politico, senza approfittare di avere in mano un microfono per dar sfogo ai propri istinti. Pertanto non si tratta di torto o ragione, di destra o sinistra e via dicendo, solo di etica e deontologia, forse troppo trascurate.
Rivedere un film o sceglierne uno su…
Rivedere un film o sceglierne uno su la7 cinema è un’impresa impossibile. Si blocca continuamente (non è la rete o la mia tv). Passa la voglia di guardare un semplice film. Vedo comunque dalle recensioni che è un problema diffuso. Complimenti ai vostri tecnici che se ne fregano.
Andate avanti. Un altro mondo è possibile.
In un mondo a senso unico, ascoltare più voci, a volte non condivisibili, aiuta a sopravvivere.
faziosità antirussa
La faziosità antirussa con cui si riportano le notizie è vergognosa,
cialtroneria professionale.
Spazzatura
Spazzatura ideologica e tecnologica......e non la si può nemmeno riciclare SIC!
Peggio di Telekabul di Rai3
Peggio di Telekabul di Rai3 . Giornalisti faziosi .
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








