Cambiano continuamente il palinsesto, così non è possibile programmare quando vedere una gara di motogp. Nelle ultime 3 gare hanno cambiato ogni volta. Non puoi nemmeno invitare degli amici a pranzo o... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Semifinale darderi ruud, appena collegati c'è la semifinale di doppio arrivata a tie break, e non viene fatta vedere se non all'ultimo punto, poi viene fatta rivedere dall inizio, sapendo già com'è f... Zobacz więcej
Veramente scandaloso! Motogp e Formula 1 non si possono più guardare perché cambiano sempre orario e da quest'anno ho l'impressione che gli orari soprattutto serali siano slittati ancora più tardi, n... Zobacz więcej
Non è possibile mettere delle sopraimpressioni sempre è sistematicamente in basso a sinistra dove c'è il punteggio della partita quando avete a disposizione tutto il resto dello schermo: è qualcosa di... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Da sempre errore dopo qualche minuto !
si continua a bloccare
si continua a bloccare, server imbarazzanti, peggior streaming possibile.
Tv8 che pena
Pensavo che tv8, essendo del gruppo Sky fosse un poco meglio. Fa veramente pena. A parte quello TV, che non si riesce a fare il restart come la maggior parte delle altre tv, ma anche su Internet fa addirittura schifo. Ogni 5 minuti si blocca e così devi rifare in continuazione l'accesso.Forse lo fa sapientemente per farti fare l'abbonamento.
Lo strem si pianta ogni minuto
Lo strem si pianta ogni minuto
Imbarazzante
spero falliscano
Ehhh TV8 ha il grande HD dove puoi contare i pixel. Lo stream dal sito si pianta ogni 5 minuti, all'incirca la stessa frequenza delle pubblicità che interrompono in mezzo all'azione e ovviamente del contenuto viene tagliato per rientrare nei tempi. Ma datevi una svegliata... Mi guardo la F1 su stream illegale e ne vado pure fiero, alla faccia vostra.
l’ultima follia del conduttore F1
Sabato 22 Marzo ho assistito all’ultima genialità del conduttore che conduce la replica delle qualificazioni di F1, andate in diretta su Sky, credo durante la notte. L’esordio del genio è: “ragazzi cosa vi siete persi se non avete Sky…la magia di Hamilton che ha vinto la gara sprint…” Non comprendo perché sciupare il programma che replica la gara per chi non ha Sky…ormai tanto sono in piedi mi guardò un film
Un servizio davvero scandaloso
Un servizio davvero scandaloso. Il gran premio di Formula 1 è dato in differita, allora perché mandare la pubblicità in contemporanea (oltretutto nei momenti più salienti) mettendo il "riquadrino"? Per non parlare del "servizio" restart che non garantisce la visione fino alla fine di cosa ti sta facendo ricominciare. Una sola parola, imbarazzante!
Uno stress TOTALE
Ho una TV smart Samsung e ogni due per tre escono banner pubblicitari, stronzate. Impossibile seguire una gara di formula 1 con banner costantemente sopra i dati di gara!!! L'unica è guardarla da una vecchia e piccola TV non smart, dove almeno la pubblicità "in app smart" non esce o il costante "premi su per riguardare dall'inizio" e con lo stesso sistema varie pubblicità. Piuttosto non la guardo più.
Pubblicità.
Programmi interessanti e ottimo canale ma il perpretarsi di alcune pubblicità, per carità molto serie, rende “pesante” la visione di questo canale.
Peccato non si possa dare zero
Peccato non si possa dare zero, ai vertici di tv8 siete matti da legare.
Ogni 15 minuti di programmazione...ti devi sorbire 15 minuti di pubblicità tra il Mastrota del discount che ti vuole vendere reti da letto e storie strappalacrime per avere donazioni.
Ma vero fate? 40 passaggi giornalieri, la cosa è talmente fastidiosa, che uno non compra quel prodotto e non da donazioni, di proposito.
Mi disgusta vedere e ascoltare certe…
Mi disgusta vedere e ascoltare certe "donne" in determinati programmi....vi prego...alcuni esemplari vanno tenuti a bocca piena...per evitare di ascoltare troppe stempiaggini
Basta basta basta
Su canale 8 vi sono programmi davvero interessanti ma una cosa ho notato ed e davvero monotona.e ripetitiva allo sfinimento sono le pubblicità della Telethon e di tutte le altre simili davvero scoccinti e ripetitive basta cambiate pubblicità
Bello che trasmettete film di natale e…
Bello che trasmettete film di natale e la cosa più bella ancora sentirsi avvolto di quei giorni di Maggia che solo natale può dare vi ringrazio mi accompagnano tutto il pomeriggio in un atmosfera che solo voi sapete dare altri canali basta che mettono o una poltrona x due ma voi fate vivere il natale prima durante e dopo spero che sia così sempre anche x nostri nipoti così riescono a mantenere almeno il natale vivo. Visto che ormai non hanno più stimoli tranne cellulare continuate così grazie
8 febbraio e ancora è natale
8 febbraio e ancora in palinsesto films di Natale. puntate 4 hotel ........ sempre stesse puntate. per non parlare delle pubblicità di donazioni, ogni 5 minuti a torturare, già bastano i propri problemi
Avete annoiato con queste pubblicità di…
Avete annoiato con queste pubblicità di beneficenza, gli italiani non abbiamo nemmeno i soldi per mangiare più, finitela di elemosiniere beneficenze di continuo, siete diventati pesanti .
Chiedeteli ai politici i soldi 😠👎👎
Basta pubblicità di beneficenza
I programmi mi piacciono, ma basta pubblicità di associazioni che chiedono soldi. Basta, ottenete solo l'effetto contrario. A volte spengo addirittura. Non possiamo farci carico noi di tutti, suvvia
Bastaaaaaa con questi film di NATALE
Ma siamo al 28 GENNAIO!
Ma siamo al 28 GENNAIO!! Per quanto ancora continuerete a mandare in onda films di Natale di serie Z???
Disgustoso
Veramente delusi. Pubblicità di donazioni fino alla nausea, repliche tv, sempre le stesse, avete film di Natale e puntate televisive, quasi infinite e mandate sempre le stesse? Tra l’altro mia suocera adora un po’ di leggerezza nel pomeriggio e guarda i film di Natale, e sono 2 giorni, che passano in inglese. Siete dei fenomeni, ma nessuno controlla?? Cambiate mestiere che noi cambiamo canale.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







