Non posso pagare il canone per ascoltare la telecronaca di German Denis dove non si capisce assolutamente niente. Grazie mille
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Programma RAI1, Boomerissima! Intanto.....Ospiti SBAGLIATI. !!! i Boomers sono in fascia età 1946-1964. (quelli presenti fino ad oggi sono della Generazione X ' 1965-82) Inoltre......nn c'è niente da... Zobacz więcej
Sono indignato, arrabbiato e schifato dalla volgare derisione di Fiorello sulle reti e radio Rai sulla canzone di Sal da Vinci che ha vinto il festival. Soprattutto perché ha osato scimmiottare e deri... Zobacz więcej
Complimenti , mi congratulo con chi ha avuto l'idea geniale di spostare di 15 minuti la programmazione del Paradiso delle signore e mandare dopo solo 3 minuti 5 minuti di pubblicità. Tanti come me v... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
RAI operates many terrestrial and subscription television channels and radio stations.
Dane kontaktowe
Borgo Pio 195, 00193, Roma, Włochy
- raiparlamento.rai.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Non posso pagare il canone per…
Non posso pagare il canone per ascoltare la telecronaca di German Denis dove non si capisce assolutamente niente. Grazie mille
L'azienda dovrebbe chiudere
L'azienda dovrebbe chiudere, non ci sono margini di miglioramento. Dall' informazione allo sport, dai contenuti alla qualità del servizio umilia costantemente il popolo italiano
Sono indignato
Sono indignato, arrabbiato e schifato dalla volgare derisione di Fiorello sulle reti e radio Rai sulla canzone di Sal da Vinci che ha vinto il festival. Soprattutto perché ha osato scimmiottare e deridere i Sacerdoti che amministrano la S.S. Eucarestia, i Sacramenti e il sacro vincolo del matrimonio; e tutti i cristiani che come me ci credono con tutta l'anima. Chiedo a tutti di riflettere!
Canone obbligatorio illegale.
Continuo a dire che il canone rai in bolletta è la truffa peggiore in assoluto. non ho la tv, non ho neanche l'antenna e sono obbligato a pagare sto canone obbligatoriamente.
La Rai sta per occupare due canai con le Olimpiadi. Perché?
La Rai sta per occupare due canali (Rai1 e Rai2) con le olimpiadi di Milano Cortina. Uno a cui non interessa lo sport o in questo caso lo sport invernale, non dovrebbe essere obbligato a seguire una programmazione diversa da quella normale. Ma il canale RaiSport a cosa serve? Perché non trasmettono lì le Olimpiadi??? Potevano farne uno apposta, tipo Rai Olimpiadi, e gli interessati le seguono in questi canali. O no? Adesso per due settimane abbondanti salta la programmazione normale e c'è solo sport in tv. W la Rai e chi la gestisce (male). E poi chiedono il canone...
Una cosa in pietosa sotto tutti i punti…
Una cosa in pietosa sotto tutti i punti di vista. Come si fa a fare fare un programma di simile pietosaggine ... Dovrebbero vietarlo per gli orari in cui va in onda morti, stupri, violenze etc etc
Vergogna
È una cosa vergognosa che devo OBBLIGATORIAMENTE pagare un abbonamento per una rete televisiva che manda in onda programmi in cui i conduttori parlano in napoletano….siamo in Italia non a Napoli. Assurdo!
COMPLIMENTI
Complimenti , mi congratulo con chi ha avuto l'idea geniale di spostare di 15 minuti la programmazione del Paradiso delle signore e mandare dopo solo 3 minuti 5 minuti di pubblicità. Tanti come me vedranno gli episodi su rai play per non favorire ,certamente , l'audience della Vita in diretta del talentuoso..Matano. Questo problema è nato quest'anno perchè gli ascolti del programma sono calati e certo sempre a parlare di cadaveri. L'unico vero conduttore di questa trasmissione è stato Michele Cocuzza, che emanava. Non si può accontentare un singolo, anche mediocre e penalizzare molti telespettatori che amano il paradiso. Tra l'altro non mettete in onda neanche il promo della puntata successiva per dare un ulteriore aiuto. La colpa comunque è dei vertici Rai che hanno permesso tutto ciò ad un raccomandato.
Basta Affari tuoi che sfora fino alle…
Basta Affari tuoi che sfora fino alle 21 e 45!! Con la prima serata che parte alle 22 circa!! Non se ne può più!!!
Storie Italiane
Eleonora Daniele, conduttrice di Storie italiane, sempre più indisponente ed arrogante nei confronti dei suoi ospiti. Sembra un comizio. Nonostante gli interessanti temi trattati si è costretti a cambiare canale.
È assurdo che i programmi serali…
È assurdo che i programmi serali debbano iniziare cosi tardi
Il programma affari tuoi con Stefano de…
Il programma affari tuoi con Stefano de martino mi ha stancato notevolmente.
Vergognoso vedere che le reti Rai 4
Vergognoso vedere che le reti Rai 4, Rai movie e Rai premium non si possa vedere un film per intero senza che si interrompa in segnale in continuazione...se non poi lo schermo nero e addio finale del film, veramente vergognoso e dalle recensioni che leggo mi fa capire che se è ancora così non gliene frega niente di niente. Lo stato dovrebbe almeno togliere quella tassa di possesso TV, assurda nel 2025, mi sembra una di quelle cose...dai a cesare quello che è di Cesare ..nel 2025...roba da matti, inconcepibile.
Innanzitutto è ore di fare dei…
Innanzitutto è ore di fare dei programmi diversi,e in più ogni volta che c'è qualcosa di interessante ( tipo stasera Pippo Baudo) si vede per 15 min poi non si vede più ,e questo capita spesso ogni qualvolta volessi guardare la rai
Peggioramento continuo
Sempre più evanescente l’attenzione ai gusti del pubblico. Si pensi alla consueta assenza del tennis. Sempre più ingiustificato il canone. Vergognoso che non si possa rinunciare alla Rai per non pagare il canone.
É possibile che un canale RAI,per cui…
É possibile che un canale RAI,per cui paghiamo il canone,rete di proprietà dello stato,trasmetta da mesi lo stesso programma?
Mi riferisco a RAISCUOLA;sono un amante dei documentari e faccio la spola tra questo e FOCUS di Mediaset.
Oramai,io e l'uomo di Neanderthal siamo divenuti un tutt'uno,visto che sono circa tre anni che lo trasmettono cambiando solo gli orari.Adesso lo metto per aiutarmi a dormire.
COMPLIMENTI!!!
Pago un canone per non vedere nulla…
Pago un canone per non vedere nulla assenza di segnale su tutti i canali, che vergogna ogni anno in questi mesi maggio giungo luglio agosto, segnalato più volte, non cambia anzi ho trovato operatori arroganti e maleducati questa è la televisione italiana questa è la pessima situazione fra tante che abbiamo in questo paese. Una volta non era così
"IL PIACERE DELL'IGNORANZA".
NON AZZARDATEVI A SEGNALARE STORPIATURE DI LINGUE STRANIERE (IN QUESTI GIORNI IL VOCABOLO SPAGNOLO "JORGE"), POTENDO RICEVERE ANCHE STIZZITE, MINACCIOSE, ARROGANTEMENTE DENIGRATORIE "RISPOSTE" (IN ODORE DI INGIURIA) DA AUTOCONFERMANTISI IGNORANTI, EVIDENTEMENTE PRIVI OLTRE CHE DI CONOSCENZA PURE DI SENSO DELLA VERGOGNA. TANTO, DIVERSAMENTE SE IN UNA AZIENDA PRIVATA, NON SUBISCONO PROVVEDIMENTI E IL LORO STIPENDIO ARRIVA LO STESSO.
MA FORTUNATAMENTE È POSSIBILE CESSARE DI CONTRIBUIRVI.
Si paga tanto per guardare sempre i…
Si paga tanto per guardare sempre i vecchi Film e poi per vedere il calcio devi pagare extra .Non parliamo poi dei tanti programmi la ruota e altre trasmissioni del genere.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








