RTL 102.5 Recenzje 69

Wynik TrustScore: 1.5 na 5

1,6

Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej

Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej

Zobacz, co mówią recenzenci

Oceniono na 1 z 5

Ascolto tutti i giorni Rtl 102.5 Troppo filogovernativa di Destra.... palesemente schierati a favore del governo di destra Meloni. Mi dispiace, ma dovrebbero astenersi per entrambi gli schierament... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Le canzoni che passano sono terrificanti, le altre radio mettono artiste come ariana grande, taylor swift, micheal Jackson. Loro invece mettono sempre le stesse canzoni da anni, speaker che non intrat... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Pessima radio, una noia mortale, ogni volta che provo ad ascoltare musica, sento solo noiosissime e banali interviste di politica o di argomenti che sentiamo già tutti i giorni ai Tg nazionali. Ma di... Zobacz więcej

Oceniono na 2 z 5

Io ascolto questa radio tutti i giorni al lavoro perché a differenza della maggior parte delle recensioni a me tutte le notizie fanno comodo visto che poi non vedo il tg ...ma non sopporto e non farò... Zobacz więcej

Informacje dotyczące firmy

  1. Rozgłośnia radiowa
  2. Sklep TV

Napisane przez firmę

RTL 102.5 Very Normal People


Dane kontaktowe

1,6

Bardzo słaba

Wynik TrustScore: 1.5 na 5

69 recenzji

5 gwiazdek
4 gwiazdki
3 gwiazdki
2 gwiazdki
1 gwiazdka

Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji

Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne

Nie odpowiedziano na negatywne recenzje

Jak firma korzysta z Trustpilot

Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.

Firmy korzystające z platformy Trustpilot nie mogą oferować żadnych zachęt ani płacić za ukrywanie recenzji. Recenzje są opiniami poszczególnych użytkowników, a nie platformy Trustpilot. Dowiedz się więcej

Oceniono na 1 z 5

Ascolto tutti i giorni Rtl 102.5

Ascolto tutti i giorni Rtl 102.5
Troppo filogovernativa di Destra.... palesemente schierati a favore del governo di destra Meloni.
Mi dispiace, ma dovrebbero astenersi per entrambi gli schieramenti

6 maja 2026
Opinia niezależna
Oceniono na 2 z 5

Io ascolto questa radio tutti i giorni…

Io ascolto questa radio tutti i giorni al lavoro perché a differenza della maggior parte delle recensioni a me tutte le notizie fanno comodo visto che poi non vedo il tg ...ma non sopporto e non farò nomi dalle 6 alle nove inizio settimana la conduttrice donna ..spesso interrompe le persone che parlano e fa tanta ironia...notato più spesso e anche persone che conoscono e ascoltano che è spesso una gran maleducata... adoro invece la famiglia giù al nord e il turno del conte Gale

30 października 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

È diventata una radio istituzionale…

È diventata una radio istituzionale poca musica e tanta pubblicità più delle volte devo cambiare canale la priorità è sempre la pubblicità anche all'interno di un argomento mentre parlano è fastidioso Non è più la radio che ascoltavo parecchi anni fa

9 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Pessima radio

Pessima radio, una noia mortale, ogni volta che provo ad ascoltare musica, sento solo noiosissime e banali interviste di politica o di argomenti che sentiamo già tutti i giorni ai Tg nazionali. Ma di musica poco o nulla. Pessimo risveglio anche stamattina, cambio radio

25 lipca 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Radio gestita da gente senza cultura musicale

Purtroppo non è possibile dare meno di una stella per poter scrivere una recensione. Questa non è una radio dedicata , come dovrebbe essere, alla musica, ma il motivo è chiaro: non conoscono nulla del panorama musicale, a parte i quattro gatti che li sponsorizzano. L'ignoranza e la mancanza di rispetto dimostrata nei commenti a gruppi che il successo se lo sudano come Stray Kids, BTS e in generale tutto il KPOP che vanta gente che oltre a saper cantare , ballare e fare spettacolo è incredibile. Una radio che ha un'unica possibilità di restare attiva, assumere gente che di musica che capisca qualcosa.

2 maja 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ho sentito alla vostra radio vittoria Brambila. Ladra

Ho sentito alla vostra radio. Stamattina vittoria Brambila. La ladra di beneficenza dei animali..fatto schifo tutti quelli promovate persone dell genere..spero solo che ii dirigenti della radio vadano in galera con complicità vergogna. Vergogna vergogna rtl

16 marca 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Le canzoni che passano sono terribili

Le canzoni che passano sono terrificanti, le altre radio mettono artiste come ariana grande, taylor swift, micheal Jackson. Loro invece mettono sempre le stesse canzoni da anni, speaker che non intrattengono, pubblicità a non finire......non capisco come sia la radio più ascoltata d'Italia, considerando quanto faccia c...

24 lutego 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Info traffico

Info traffico, non ci sono parole per descrivere la disinformazione, oggi 15 dicembre autostrada A4 chiusa per disinnescare ordigno. La notizia non e mai stata trasmessa. In coda da ben 3/4 ore circa. VERGOGNA.

15 grudnia 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Purtroppo e parlo per me

Purtroppo e parlo per me , dal punto di vista tecnico RTL 102.5 è ok, mi riferisco, al segnale, all' audio, etc..., ma purtroppo non basta a fare una grande radio , il resto è tutto negativo, dagli speaker, fino alla musica, che considerando quello che sta passando in Italia questo periodo storico è pessima. , Mi spiace , ma non è detto che tutto quello che passa in convento in questo periodo , è buono .
Si dovrebbe pensare un po' di più' ai gusti reali della gente , anzichè solo al business..

9 grudnia 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Al di là che fate e prendete chiamate e…

Al di là che fate e prendete chiamate e messaggi solo quelli che conviene a voi a parte che mettete sempre la stessa base ripetitiva di brani e chiacchiericcio fastidioso al di là di come viene umiliato Palmieri (al limite di denuncia) non mi capacito come quella giornalista sia stata pure premiata è sempre sconclusionata e anche maleducata quando parla lei stessa dice “non mi si fila nessuno “ e ci credo!!!!

22 sierpnia 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

recensione negativa

buongiorno, le vorrei fare una recensione produttiva. sono in macchina da più di un ora e ho ascoltato 3/4 canzoni alternate al vostro chiacchiericcio, a dir poco fastidioso. spero di poter ascoltare più musica la prossima volta . le auguro buona giornata

16 sierpnia 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Disinformazione e arroganza

Molto disinformati e insultano a loro piacere altre culture, canzoni ed eventi alla quale non ci sono manco stati. Hanno offeso più di 70000 persone d'Italia. Spero che ci ripensano sul loro modo razzista di fare le cose. È una grande vergogna.

17 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Giornalista "d'inchiesta" irrispettosa e disinformata

Una vergogna sentire in una radio nazionale "il concerto degli stray kids non è stato niente di che".. vergognatevi. Oltre ad aver cantato e ballato ben 18 canzoni per 70.000 persone agli Idays, i ragazzi sono stati fantastici! Il genere k-pop non è solo BTS ( per quanto sia io stessa una army), gli Stray Kids si sono costruiti da soli, non hanno bisogno della scia di successo dei BTS, perché hanno stili diversi (nonostante appartengono allo stesso genere musicale). Informatevi prima di parlare, perché la figuraccia la fate solo voi, in quanto i media italiani si dimostrano ancora troppo discriminatori nei confronti di altre culture.

13 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

fate schifo, informatevi

Prima cosa i BTS non c’entrano nulla con gli StrayKids perché sono di due agenzie diverse, poi se fossero stati nella stessa agenzia comunque non sarebbe cambiato nulla. Seconda cosa i BTS tornano tra poco, non 10 anni. Anche secondo il vostro cervello, che probabilmente non avete, possono mai stare 10 anni mentre sono una band? Ma dai. Terza cosa: le ragazze che fanno chipi chapa ve le ficco su per il c*lo, cosa c’entrano con degli artisti esattamente? Sono ragazze che vogliono intrattenere su TikTok. Poi se proprio vogliamo dirla tutta sono anche italiane quelle che fanno chipi chapa. Ultima cosa ma non meno importante, Taylor Swift che è una cantante pop, l’ammirate, i BTS e gli StrayKids vengono insultati perché fanno parte del K-POP, come dice la parola stessa pop, solo che è coreano. Quindi che cosa avete contro di loro se sono dei cantanti pop solo che parlano una lingua diversa da quella che siete abituati a sentire? Ah, mi stavo per dimenticare! Non ci sono solo ragazzini ad ascoltarli, ma anche se fosse? Quanto sono contenta che ora che avete fatto questa cosa tutti stanno facendo recensioni negative! Ciao.

17 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Vergogna

Ma è tanto difficile informarsi prima di un intervista? Portare RISPETTO a dei ragazzi che stanno facendo solo il loro lavoro e ai fan che li ascoltano? Ma possibile che nel 2024 mi devo subire alla radio (mi tocca dire purtroppo) ascoltata in tutta la nazione razzismo e disprezzo? Un mio consiglio è quello di assumere persone competenti e OGGETTIVE, se ad una persona non piacciono (cosa del tutto normale, si chiamano gusti) dentro di lei o con gli amici/ familiari puó disprezzare chi vuole e fare tutte le battute che desidera, ma mentre parla alla radio il minimo che puó fare è quello di portare RISPETTO. Non servono complimenti o altro, ma dire semplicemente le cose successe ect. senza sputare addosso a dei ragazzi e ai loro fan, perche è vergognoso.
Che poi vorrei sapere, a dire queste cose cosa ci avete guadagnato? Perche da quello che vedo ci sono centinaia (se non migliaia) di persone che, come me, smetteranno di ascoltare la vostra radio, il tutto a causa della vostra IGNORANZA e INCOMPETENZA. A perderci siete stati solo voi.

12 lipca 2024
Opinia niezależna

Doświadczenie Trustpilot

Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.

Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.

Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.

Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.

Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.

Oto 8 wskazówek jak napisać świetną recenzję.

Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.

Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.

Dowiedz się więcej