RTL 102.5 Recenzje 69

Wynik TrustScore: 1.5 na 5

1,6

Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej

Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej

Zobacz, co mówią recenzenci

Oceniono na 1 z 5

Ascolto tutti i giorni Rtl 102.5 Troppo filogovernativa di Destra.... palesemente schierati a favore del governo di destra Meloni. Mi dispiace, ma dovrebbero astenersi per entrambi gli schierament... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Le canzoni che passano sono terrificanti, le altre radio mettono artiste come ariana grande, taylor swift, micheal Jackson. Loro invece mettono sempre le stesse canzoni da anni, speaker che non intrat... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Pessima radio, una noia mortale, ogni volta che provo ad ascoltare musica, sento solo noiosissime e banali interviste di politica o di argomenti che sentiamo già tutti i giorni ai Tg nazionali. Ma di... Zobacz więcej

Oceniono na 2 z 5

Io ascolto questa radio tutti i giorni al lavoro perché a differenza della maggior parte delle recensioni a me tutte le notizie fanno comodo visto che poi non vedo il tg ...ma non sopporto e non farò... Zobacz więcej

Informacje dotyczące firmy

  1. Rozgłośnia radiowa
  2. Sklep TV

Napisane przez firmę

RTL 102.5 Very Normal People


Dane kontaktowe

1,6

Bardzo słaba

Wynik TrustScore: 1.5 na 5

69 recenzji

5 gwiazdek
4 gwiazdki
3 gwiazdki
2 gwiazdki
1 gwiazdka

Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji

Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne

Nie odpowiedziano na negatywne recenzje

Jak firma korzysta z Trustpilot

Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.

Firmy korzystające z platformy Trustpilot nie mogą oferować żadnych zachęt ani płacić za ukrywanie recenzji. Recenzje są opiniami poszczególnych użytkowników, a nie platformy Trustpilot. Dowiedz się więcej

Oceniono na 1 z 5

Informarsi prima di parlare

Sentire parlare una “giornalista d’inchiesta” male di un gruppo musicale solo perché coreano non ha proprio senso. Dato che fa la giornalista non poteva informarsi prima di parlare? E pensare che parla attraverso uno strumento che dovrebbe promuovere la musica per non parlare del fatto che ha detto tutte cose sbagliate 😨…gattine? Ciapa ciapa lava lava? I coreani fanno 10 anni di militare? Ma ti vuoi informare prima di parlare? Fruttivendola!

13 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Irrispettosi

Ho visto un video in cui vi riferivate al gruppo coreano che è venuto pochi giorni fa agli I-Days, cioè gli straykids, usando dei termini inappropriati, come per esempio chiamarli "questi" invece di chiamarli per es. "ragazzi" o "idol". Poi invece di dire "chi cacchio sono questi straykids" Ti consiglierei di farvi qualche ricerca invece di parlare senza sapere. Poi che i "ragazzini" sono impazziti per loro (non erano solo ragazzi ma lasciamo stare) che problema c'è? Non continuo a parlare, ma avete già capito. Io non capisco perché non portate rispetto a loro solamente perché hanno una lingua a cultura diversa, mbha

16 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Intervistatrice disinformata verso gli stray kids

Radio di m*rda. Persone disinformate come per esempio l’intervistatrice che ha parlato con “quei stray kids”, sappi che la tua opinione te la puoi tenere ben per te perché a nessuno non frega niente, se al loro concerto agli idays c’erano quasi 70 mila persone un motivo c’è, se a te non piacciono allora te ne stai zitta, al mondo non esiste solo musica italia e americana, aprire gli occhi e la mentalità perché tra qualche anno il k-pop governerà su tutto il mondo della musica e lo si può vedere già adesso. Poi “il loro concerto non era nulla di che, un’oretta di musica” per te sarà anche stato nulla di che perché non li segui ma ai fan é già tanto così vederli per la prima volta dopo i loro 7 anni di debutto e sappi che non tutti i gruppi o cantanti si fanno 9000 km per venire in un’altra paese per fare un concerto e poi come hai detto “un’oretta di concerto” basta informarsi sul perché é durato così poco prima di parlare. Bastava chiedere agli organizzatori degli idays perché hanno detto che hanno deciso di fare un’ora e mezza al posto che 3 a causa del diluvio che c’era stato.
Ma poi, servizio militare di 10 anni, anche qua basta aprire google e scopri in 2 secondi che non dura più di 2 anni ma ovviamente é troppo difficile, ma ovviamente se siamo intervistatori e giornalisti diciamo la nostra opinione e non quello che viene detto dagli artisti no? Mi chiedo perché fanno parlare gli stray kids con delle persone così di m*rda senza un senso di esistenza. Dopo questa, ripeto, radio di m*rda e ogni giorno sempre più deludente. Non merita neanche una stella.

12 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

A parte i problemi di reclutamento dei…

A parte i problemi di reclutamento dei collaboratori sempre peggiori e ...illeciti ma vabbè....
Ma quella che fa quei giochi pomeridiani con domande assurde e anche incompetente su tutto dove l.hanjo presa? La.ascolto per confermare la mediocrità. Posso cambiare adesso. Riflettete. Inoltre offende i radioascoltatori senza che possano replicare... mamma mia che fine

4 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Mamma mia dopo tanto tempo che non…

Mamma mia dopo tanto tempo che non accendevo la tv mi appare il canale 36..ho detto adesso mi ascolto un po di buona musica..ma mi ero illuso..molta incompetenza su argomenti sportivi e non....ma poca musica di qualita..musica per masse per fare audience..molto ripetitiva con poche sorprese..non mi piace per niente

11 lipca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

PESSIMI

Ero a Gardaland per il Summer Festival e purtroppo per la seconda parte della serata sono stati scelti loro.
Era andata benissimo fino alle 22. La speaker era molto brava e le canzoni carine e soprattutto ballabili. Appena arrivati loro c'è stato un completo cambio d'atmosfera. Il loro speaker Fabrizio Ferrari e il suo partner non hanno fatto altro che blaterare per 2 ore di nulla. Non hanno smesso di parlare un secondo, ogni tanto si chiedeva l'urlo o veniva chiesto al pubblico di ripetere certe frasi per fare pubblicità alla radio. Di musica manco l'ombra. C'era una specie di base di sottofondo e basta. Ogni tanto tiravano fuori l'imminente arrivo degli Articolo 31 giusto per tenere la gente lì. Per le 23 circa hanno portato sul palco 3 loro "ospiti". Ecco, gli avrei chiamati più casi disperati che ospiti. Completi sconosciuti e per una buona ragione. Facevano pena.
Un completo flop. Immagino che come radio siano i meno costosi però a chiamare loro mi sembrano solo soldi buttati.

22 czerwca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ottimi speaker senza dubbio ma…

Ottimi speaker senza dubbio ma programmazione monotona e ripetitiva probabilmente solo per chi paga!

Ultimamente ho contato fino a 15 spot pubblicitari al colpo!

Perfino il radiogiornale sembra registrato!

Non l'ascolto più!

13 czerwca 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Scassa timpani

Uno dei motivi per cui evito rtl 102.5 tv, sul canale 36, è L" ECCESSIVO volume con cui trsmettono. Qualcuno sa spiegarmi il perché, pur avendo il volume al minino, quando metti sul 36 e come se avessi in casa 2 casse da 10000 watt che fracassano i timpani? Comunque, radio inascoltabile e canale tv inguardabile

28 kwietnia 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Giacalone, anche meno!

Ascoltando stamattina in auto il commento di Davide Giacalone ho provato una rabbia inaudita!
Nel commentare una notizia sulla tendenza allo slittamento dell'età per prendere la patente, i conduttori hanno riportato le parole di una psicologa che imputerebbe questo fenomeno all' ansia da prestazione, che porterebbe i giovani a posticipare la patente per paura di affrontare l'esame.
Ora, non entro nel merito della veridicità dell'affermazione, ma trovo il commento del giornalista offensivo per la categoria di professionisti che lavorano nell'ambito della salute mentale e per tutte le persone che soffrono di disagi psicologici.
Si è permesso di sindacare sul significato dell'espressione 'ansia da prestazione' come se la collega psicologa avesse erroneamente usato parole che si usano esclusivamente in altro ambito (riferendosi alla sfera sessuale); ha accostato la parola "deficienza" a quella di ansia, come se chi ha problemi di ansia fosse una persona non intelligente; ha fornito giudizio gratuito sulla scuola che non preparerebbe i ragazzi agli esami e al fallimento, come se l'ansia fosse causata da una mancanza di preparazione tout court.
Trovo grave che una persona, seppure sia preparatissima ed eccellente nel suo campo professionale, possa esprimere giudizi di questo tipo in un ambito che non gli compete affatto!
In questo periodo storico, in cui l'attenzione alla salute mentale sta crescendo, trovo assurdo che un emittente radiofonica possa far passare messaggi discriminanti e svalutanti nei confronti di persone che soffrono di disturbi di ansia.

3 stycznia 2024
Opinia niezależna
Oceniono na 2 z 5

Morte di Davide Renne

Ho acceso la radio in auto oggi circa alle 18.00 e i conduttori e commentatori del programma avevano appena dato la notizia della morte di Davide Renne, da poco nominato stilista capo responsabile in casa Moschino. Nel terminare la notizia, la commentatrice se ne è uscita con, "come dicono gli Inglesi: Rest in Power!" Questa 'giornalista' ha dimostrato di essere ignorante di inglese, ma non è una colpa; tuttavia non conosce neppure il significato dell'acronimo inglese R.I.P. che quasi tutto il mondo conosce e che per esteso si scrive: Rest in Peace; Riposa in Pace! Anche se l'acronimo non proviene dall'inglese, ma dalla lingua latina: Requiescant In Pace; le cui iniziali: R.I.P. curiosamente corrispondono con il medesimo significato nelle tre lingue: latino, italiano e inglese.
Si dirà che è poca cosa, ma non è così, perchè la signora, in modo dilettantistico e superficiale, ha voluto fare sfoggio di una cultura che non ha, non tanto della lingua, quanto di un normale nozionismo, limitato alla conoscenza del significato degli acronimi, stranieri o italiani; e questo accade non nel salotto di casa con amici, ma alla Radio, che un mezzo di comunicazione e di informazione potentissimo, nel raggiungere e spesso influenzare e, a volte, disinformare, migliaia o milioni di ascoltatori. Quello del giornalista o del conduttore radiotelevisivo è un lavoro estremamente 'delicato', nel divulgare troppo spesso dei modelli negativi, con il commento volgare e con un lessico superficiale e scorretto. Gli editori dovrebbero pretendere una più stretta osservanza del codice etico e deontologico di quella professione.

10 listopada 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 2 z 5

Pessima programmazione musicale

Pessima programmazione musicale, banale e ripetitiva con pressoché totale esclusione di molti autori italiani ed esteri anche del passato. Interessante Davide Giacalone, abile opinionista, e poco altro..

1 listopada 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Mamma mia

Ascolto la radio nell'andare al lavoro il mattino presto, alle 6. E sono su un auto non mia purtroppo che ha sempre su rtl, i conduttori di quelle ore del mattino, a mio parere dovrebbero cambiare mestiere! Sono polemici, fanno domande al quale nessuna risposta va mai bene.. non tutti abbiamo le stesse idee! Ma questi se non la pensi come loro rispondono con un sarcasmo da presa in giro odioso o chiudono proprio le telefonate in diretta senza che la gente finisce di parlare!La donna è peggio ancora di lui.. mamma mia 😱 non bisognerebbe mai imporre idee, siete li per argomentare e alleggerire un po' la giornata credo!

18 września 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 2 z 5

Esprimo ciò che penso

RTL come ogni altra radio tende a fare ascoltare le canzoni più mainstreem e che vendono maggiormente, si vanno ad oscurare tantissime canzoni di nicchia bellissime di tantissimi artisti musicali che magari vale maggiormente la pena ascoltare rispetto a mainstreemmate prive di spessore culturale. Parlo nel modo più generale possibile però di ogni artista musicale vengono trasmesse le canzoni più famose e ci sono artisti che secondo me non vale nemmeno la pena ascoltare con tutto il rispetto parlando.

16 lipca 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Siete dei maleducati per non dire altro…

Siete dei maleducati per non dire altro i vostri cari colleghi hanno paragonato i BTS e il KPOP alla pandemia e alla siccità dovete vergognarvi siete solo dei poveri criticoni perché i BTS sapete cari miei non vengono in Italia perché lo stato non riesce a mantenere neanche i cittadini e i BTS costano tanto non perché come avete detto voi non sono ascoltati abbastanza su Spotify non rompete le palle perché i BTS sono una POTENZA MONDIALE okay?! Se vogliono possono schiacciarvi quindi abbassate la cresta su cose di cui voi valete zero in confronto.

4 lipca 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ho sempre ascoltato Non stop news

Ho sempre ascoltato Non stop news, fino a ieri; ora ho cambiato radio. Ho inviato un messaggio, la signora Giusi lo ha letto (prima volta che viene letto un mio messaggio) e l'altro che parla alla radio esclama "Che palle!" disturbato da ciò che ho scritto... Premesso che non ho scritto nulla di offensivo, ma ho solo espresso un mio pensiero, ho trovato molto poco professionale il comportamento di questo signore perché il mio messaggio non era altro che il seguito ad una affermazione di un personaggio famoso citato durante la stessa trasmissione, ma a quella affermazione, a quella del cantante famoso, il conduttore non ha battuto ciglio, alla mia, invece, che faccio (facevo) parte degli ascoltatori di quel programma, si è lasciato andare a questa battuta poco felice. Un professionista non cambia modo di porsi in base a chi dice le cose e neanche se qualcuno esprime un pensiero diverso da quello del professionista, qualità che in quella trasmissione mancano visti gli atteggiamenti assunti nei confronti non solo miei, ma anche di altri ascoltatori intervenuti in puntate precedenti. Tanti saluti...

6 marca 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Cambio per colpa di Davide Giacalone

La mattina ascoltavo sempre Rtl102.5 ma purtroppo per colpa di quel Davide Giacalone e dei suoi monologhi sbruffone e superbi, e davvero insopportabile da ascoltare, quindi cambio canale

28 września 2022
Opinia niezależna

Doświadczenie Trustpilot

Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.

Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.

Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.

Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.

Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.

Oto 8 wskazówek jak napisać świetną recenzję.

Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.

Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.

Dowiedz się więcej