Cambiano continuamente il palinsesto, così non è possibile programmare quando vedere una gara di motogp. Nelle ultime 3 gare hanno cambiato ogni volta. Non puoi nemmeno invitare degli amici a pranzo o... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Semifinale darderi ruud, appena collegati c'è la semifinale di doppio arrivata a tie break, e non viene fatta vedere se non all'ultimo punto, poi viene fatta rivedere dall inizio, sapendo già com'è f... Zobacz więcej
Veramente scandaloso! Motogp e Formula 1 non si possono più guardare perché cambiano sempre orario e da quest'anno ho l'impressione che gli orari soprattutto serali siano slittati ancora più tardi, n... Zobacz więcej
Non è possibile mettere delle sopraimpressioni sempre è sistematicamente in basso a sinistra dove c'è il punteggio della partita quando avete a disposizione tutto il resto dello schermo: è qualcosa di... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Altro che stelle...cessi!!
Altro che stelle...cessi!!! Programmazione con prove Motomondiale, ara Sprint MotoGP e gara 1 Superbike er....nulla; tutto stravolto con il doppio Vavassori e quell'altro e la fine di Sinner Medvered... E poi come se non bastasse giù sproloqui di commenti di oche giulive e galletti impomatati... Complimenti TV8 un vero capolavoro
Tennis ? Ahi ahi ahi....
Hanno preferito trasmettere in diretta il doppio di tennis anziché la Sprint Race di MotoGP, che è sicuramente seguita da molte più persone !!!! Che delusione !!! Anche per gli sponsor della MotoGP !!! Che figuraccia !!!
Semifinale darderi ruud
Semifinale darderi ruud, appena collegati c'è la semifinale di doppio arrivata a tie break, e non viene fatta vedere se non all'ultimo punto, poi viene fatta rivedere dall inizio, sapendo già com'è finita. Per poi passare alla semifinale di darderi al termine del primo set. Ho cambiato canale e guardato un altro programma.
Commenti tennis
Sto guardando Sinner - Rublev … per favore dite soprattutto tutto alla donna telecronista di parlare MOLTO MENO … spesso cose banali e veramente stare zitti durante gli scambi … il tennis non ha bisogno di commenti sopratutto banali
Doveva esserci Pellegrino contro Sinner…
Doveva esserci Pellegrino contro Sinner alle ore 15 e invece ?
Programmazione stravolta per l'ennesima volta!
Ma come vi permettete di cambiare programmazione e ritardare di ore il palinsesto controllato in tarda mattinata e poi variato alcune ore dopo??? Migliaia di persone si organizzano la giornata in base a quello che scrivete.. ed è almeno la terza volta che mi capita in poche settimane..
Se un professionista ritarda un appuntamento vi arrabbiate? Se un commerciante apre tardi o chiude prima vi scocciate!?!
Allora siate almeno di parola.. la parola.. questa sconosciuta..
TV da scartare
TV da scartare. Non rispettano neanche la loro programmazione pur di mandare in onda i loro programmi trash pieni di pubblicità e specchietti per le allodole.
Mondezza TV pura.
Non è possibile lasciare recensioni su…
Non è possibile lasciare recensioni su determinati siti. Evidentemente su trustpilot non c'è libertà né obbiettività
Finale ATP Monte-Carlo Sinner-Alcaraz
Non è possibile mettere delle sopraimpressioni sempre è sistematicamente in basso a sinistra dove c'è il punteggio della partita quando avete a disposizione tutto il resto dello schermo: è qualcosa di inaccettabile degna di una TV del terzo mondo. Vergognatevi.
Terribile
A parte i programmi guardabili solo in extremis quando non c'è veramente nient'altro.. Ma tanta di quella pubblicità impensabile. Non siete mica Mediaset, scendete dal piedistallo
TV8 Un cesso di emittente TV
Un cesso di emittente TV con un cesso di programmi per morti di fame..parlano solo e sempre di mangiare ed ancora mangiare..che barba..che noiaaa 👎👎👎
Abbasso BABBO NATALE ( Fuori luogo)
Trovo che il palinsesto natalizio permanente sia pressoché assurdo e arricchendo in maniera negativa le giornate di chi purtroppo è costretto ad affidarsi alla TV generalista genera qualcosa di odioso.
FATE QUALCOSA PER FAVORE E PER IL BENE DELL' UMANITÀ.
Assurdo!
Assurdo!
Mi associo, al fatto che, ancora ora trasmettono film di Natale! Dal primo dicembre! Anche settimana prossima! ( dal 9 al 15 febbraio).Altra cosa 4 ristoranti, e' la terza volta, in settimana, che vedo gli stessi ristoratori!!!!! Visto che sembra essere la tv di Borghese e Barbieri, potrebbero aggiornarsi.Oggi 16 febbraio si sono accorti che Natale e' passato!!!!! EVVIVA!
PEDOFILEN EPSTEIN I TABLÅN
PEDOFILEN EPSTEIN I TABLÅN
en kanal med inte bara dåligt omdöme utan avslaknad all form av klass och stil. En riktig PIZZ kanal. TVI F^^N
Natale e' finito
Non se ne puo piu dei film natalizi tra un po e' Pasqua
A parte mangiare mangiare..
A parte mangiare mangiare... ma al 29.01 ancora i film di natale???
Ora arriva pasqua...
Altro canale assurdo....
Tempo e qualità pubblicitaria vergognosa
Questo anno rispetto anno scorso vedere i films di Natale è impossibile.....decine di minuti di pubblicità, quasi ti dimentichi cosa succedeva nel film, e l' 80% sono spot che battono cassa, un sacco di associazioni diverse che chiedono 10 euro al mese con storie drammatiche e strappalacrime......state esagerando, poi ci si lamenta se la gente scarica i films.....cambiare registro avete rotto
La persona che ha sviluppato il player…
La persona che ha sviluppato il player si merita di non toccare mai più un computer. Imbarazzante. Impossibile vedere una partita di calcio, devo continuare a cliccare ogni minuto lo schermo altrimenti il player si blocca e comincia ad andare a salti. E poi ricarica e di nuovo ti mangi la pubblicità.
Pubblicità on repeat
Sembra fatto apposta per farti vedere solo pubblicità, da ricaricare in continuazione
sa. Come altttofondo musicale è estremamente irritante, abitudine stupida, con inquinamento acustico che a volte impedisce di capire le parole
Foodish, Musica di sottofondo fastidiosa e irritante stupida e inutile abitudine
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







