PrimaEdicola.it Recenzje 85

Wynik TrustScore: 2 na 5

1,8

Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej

Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej

Zobacz, co mówią recenzenci

Oceniono na 1 z 5

Avevo ordinato due action figure arretrate di una collezione, una ad Aprile e una a Maggio. Erano out of stock, ma entrambe si potevano richiedere, quindi le avevo ordinate con la speranza che a... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Mi hanno smarrito (o rubato) un pacco affidato dalla Panini, scrivo all’assistenza e non rispondono. Non utilizzerò mai più la loro piattaforma di ladri

Oceniono na 1 z 5

Vorrei dare ancora meno di una stella ma non è possibile. Sconsiglio fortemente questo servizio, almeno per quanto riguarda l'opzione che offre Libraccio di spedire i libri venduti utilizzando ques... Zobacz więcej

Oceniono na 3 z 5

Il sito funziona, chiaramente le spedizioni sono lente. Il problema è che gli oggetti (io ho ordinato libri) non arrivano proprio in condizioni ideali, inoltre ultimamente hanno creato parecchie scocc... Zobacz więcej

Informacje dotyczące firmy

  1. Księgarnia
  2. Wydawnictwo
  3. Wydawca

Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne

PrimaEdicola è il marchio di proprietà di m-dis Media Distribuzione S.p.A. che identifica la rete delle edicole italiane che offrono, anche attraverso il sito primaedicola.it, servizi innovativi per il cliente finale per migliorare sia l’esperienza di ...


Dane kontaktowe

1,8

Słaba

Wynik TrustScore: 2 na 5

85 recenzji

5 gwiazdek
4 gwiazdki
3 gwiazdki
2 gwiazdki
1 gwiazdka

Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji

Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne

Jak firma korzysta z Trustpilot

Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.

Firmy korzystające z platformy Trustpilot nie mogą oferować żadnych zachęt ani płacić za ukrywanie recenzji. Recenzje są opiniami poszczególnych użytkowników, a nie platformy Trustpilot. Dowiedz się więcej

Oceniono na 1 z 5

spedizioni inaffidabili

completa incapacità di gestire le spedizioni.
tracciamento non trasparente,
tempi lunghissimi fuori da ogni scadenza
percorsi improbabili (per spedire a 70 km fanno fare al pacco piu di 500 km per una cervellotica e anacronistica rete di centri)

20 lipca 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Devono Indicare chiaramente che NON si assicurano tutti gli Invii

Dovrebbero specificare che c'è il rischi di NON completare la collezione, anche se ordinati in base alle uscite, pertanto non arretrati, in quanto dopo diversi miei solleciti, mi hanno risposto: "La informiamo che il nostro magazzino dipende dalla decisione di eventuali ristampe da parte dell'editore", il secondo numero non mi è mai arrivato, dopo aver acquistato l'ultimo numero, pertanto mi trovo con una collana senza il 2° numero.
PESSIMI, Sconsiglio sia l'iscrizione che la richiesta di arretrati o nuove uscite.

30 maja 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Prenotati VS arretrati

Ho prenotato le uscite di una collana sul sito di PrimaEdicola.it con consegna in edicola. Non trovando le mie copie, ho chiesto all'assistenza e mi è stato risposto: "che la copia prenotata non si distingue dalla copia che arriva normalmente ogni settimana in edicola ... mi hanno "suggerito" per non perdere le copie della collana di effettuare un ordine in arretrato delle copie non ricevute (!). Cosa serve prenotare per tempo se poi le copie non mi sono garantite e le devo richiedere all'edicolante come arretrati, aumentati di prezzo?

25 maja 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Potessi darei zero

Potessi darei zero.
Avevo sottoscritto a marzo un abbonamento per ricevere a casa tutta la collana di Margaret Atwood. Dopo qualche settimana per motivi personali ho dovuto disdire l'abbonamento. Sono passate 3 settimane e ho dovuto ritirare altri 3 numeri che in teoria non sarebbero mai dovuti arrivare. Servizio clienti inesistente, in quanto alle mie mail continuano a rispondere solo con "L'ultimo numero previsto del suo abbonamento era il nr. 9"
Ma allora perchè se l'ultimo numero era il 9, io ieri ho ritirato il 12, continuando a pagare un abbonamento che ho disdetto tre settimane fa?
SERVIZIO PESSIMO!!!! MAI PIU'

25 maja 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 3 z 5

La lotteria degli arretrati

Ho ordinato la Ferrari 312T della serie "Le Grandi Ferrari F1" di Centauria come arretrato. Dopo 4 giorni di lavorazione a Novara, il giorno dopo è arrivato al distributore di Sabaudia. Per fare gli ultimi 10 km ci ha messo 4 giorni ed il modellino è arrivato con l'ala posteriore staccata che gironzolava nella teca. Era più che ovvio che non fosse colpa dell'edicolante, dato che si era offerto di rimandarla indietro a sue spese e sapendo le recensioni sul serivizio Primaedicola. Fortunatamente sono riuscito a ripararla, ma aspettare 8 giorni dopo l'uscita in edicola per poterla ordinare e poi altri 15 per farla arrivare, con i pezzi rotti... per essere educato, dico solo che prima passerò da eBay e Amazon e lascerò PrimaEdicola solo come ultima spiaggia.

17 maja 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Servizio imbarazzante!

Comincio col dire che il sito su cui fanno affidamento è davvero lento e per ben una settimana non era possibile scegliere l'edicola dove ricevere gli arretrati semplicemente perché l'applicativo web non funzionava. Solo dopo aver mandato delle mail si sono svegliati ed hanno sistemato DOPO 3 GIORNI.
Una volta sistemata la faccenda, eseguo degli ordini che arrivano nella mia città dopo circa 10 giorni e stazionano lì per altri 8 giorni. La bellezza di quasi 20 giorni per ricevere dei dannati arretrati, imbarazzante. Oltre a questa lunghissima attesa mi trovo anche dinanzi ad una spiacevolissima sorpresa: uno dei due modelli ordinati era PALESEMENTE STATO APERTO da qualcuno in logistica, con blister strappato e poi messo in una loro busta di plastica trasparente. Praticamente devono avermi mandato un reso di qualcun altro o qualcuno voleva giocarci o chissà cosa, vai a sapere. Comunque controllo se sia tutto in ordine e, a parte pezzi della basetta che ballavano dappertutto, sembra che il modello non abbia ricevuto danni e, mio malgrado, l'ho comunque preso vista la non disponibilità del prodotto.
La cosa ancor più buffa è, dopo qualche giorno da quell'ordine, ne faccio un altro e arriva nella mia città quando il primo non mi è stato ancora consegnato, quindi ho pensato "vabè, forse hanno voluto aspettare l'altro pacco per darmeli tutti insieme"....CEEERTAMENTE! Infatti, quando sono andato all'edicola di fiducia, c'era solo il primo ordine e l'altro, nonostante sia già arrivato, non è stato consegnato al mio edicolante e, ad oggi 20 Marzo 2023, sto ancora aspettando che si decidano a consegnarlo.
Questa è la mia prima E ULTIMA esperienza con loro. Avevo già letto le recensioni qui sopra ma ho voluto testare di persona e, fatti alla mano, si può dire che il rating attuale è più che meritato.
Ovviamente aggiornerò questa recensione una volta arrivato il secondo ordine (se sarà possibile farlo), sempre che mi arrivi a questo punto e, soprattutto, che sia tutto in buono stato.

1 marca 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Do una stella perchè non posso dare…

Do una stella perchè non posso dare sottozero:1)esperienza dell'anno scorso ordine su un indirizzo con edicola che era chiusa, l'assistenza mi risponde che lì c'è l'edicola, a seguito di ulteriore rimostranza finalmente appurano e forniscono la via corretta; 2) prenotazione di pochi giorni fa, il sito indica una via ove non esiste edicola, l'assistenza clienti risponde che è un altro l'indirizzo giusto (simile a quello originario), ma, appurato che è in altra zona di Roma e si sa, girare nel traffico non è agevole, la scrivente provvede a modificare l'edicola di riferimento scegliendone un'altra nel proprio quartiere di vita; risultato: la spedizione avviene alla via della edicola inesistente e l'ordine non è più modificabile. Due prenotazioni su due gestite in maniera pessima.

15 marca 2023
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ho ordinato libri su Libraccio edicola 1A pessima società

Ho ordinato libri su Libraccio, lettera di spedizione induca partenza il 28 settembre, arrivati al deposito a 15 km dalla consegna il 30, ad oggi nn ancora consegnati all'edicola per il ritiro. Ho scritto al servizio clienti Libraccio che se entro sabato nn sono consegnati, l'ordine è annullato e devono rimborsare come scritto sulle loro procedure. Cmq edicola 1A è una società inaffidabile. poiché nn fornisce alcun assistenza ai consumatori.

5 października 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ho ordinato tre libri dal sito del…

Ho ordinato tre libri dal sito del Libraccio che garantiva la consegna entro 1/2 giorni lavorativi. Oggi è lunedì, il tracking del pacco non si è più aggiornato da mercoledì scorso (me lo segnala in transito tra MI e BS). Dai diretti interessati nessuna risposta, manco si degnano di rispondere ai clienti. Scandaloso che nel 2022 esistano ancora servizi di questo genere.

8 sierpnia 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 4 z 5

Tempi di consegna lunghi

Personalmente trovo il servizio molto valido, non ho fatto molte ordinazioni sino ad ora (4 o 5) ma la merce è sempre arrivata e in condizioni perfette.
Il solo problema che segnalo è dato dalla logistica, I tempi di consegna sono veramente lunghi dovuti ai vari passaggi.

27 lipca 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Pessima

Ho ordinato due topolini a metà aprile.
Verso la metà di maggio faccio un sollecito, e stranamente si muove qualcosa.
Seguo i vari tracking e vedo che i miei ordini stazionano per giorni e giorni un po' ovunque.
Poi finalmente arrivano al magazzino di smistamento.
Mi arriva una mail dopo una settimana dal loro arrivo in magazzino, e vado per ritirare uno dei due numeri (perché farli arrivare assieme é troppo difficile), e cosa scopro?
Che l'edicolante non ha niente.
Un servizio così pessimo dovevo ancora trovarlo.
Voglia di lavorare zero.
Assistenza clienti inutile, nemmeno un numero a cui fare riferimento, solo mail a cui hai risposta dopo 24h.
7gg per la consegna, manco arrivassero dall'alaska e manco io abitassi sulla luna.
Se non avete voglia di lavorare, state a casa, chiudete la baracca e noi ci arrangiamo in altri modi, perché grazie ad un servizio così pessimo probabilmente quei due numeri non li troverò più da nessuna parte se non a prezzi assurdi, e tutto grazie a degli incompetenti

18 czerwca 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 4 z 5

36 ORDINE DI ARRETRATI

dal 27 Marzo 2020 ad oggi , ho effettuato 36 ordini per arretrati di vari generi , vinili, modellini di auto , fumetti ect . , solamente 3 volte gli ordinativi sono risultati inevasi o dimenticati , quindi sostanzialmente devo dichiarare una esperienza senz'altro positiva con materiale ricevuto sempre perfetto, mai danneggiato dal trasporto . Grazie per tutto .

14 czerwca 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Voto Zero

Ordinato un volume della collana Dinastia dei paperi… e niente aspetta aspetta… ad un certo punto dal tracking la spedizione risulta bloccata da circa 8 giorni a Trezzo sull’Adda (?)… che il corriere abbia avuto poveretto un incidente mortale? Al che scrivo per capire e stranamente il giorno dopo con i super poteri il corriere aveva consegnato la merce all’edicola da me indicata. Sono andata e… il volume non c’era! Ho scritto loro che non ho nessuna intenzione di perdere tempo che se lo tenessero vivrò bene ugualmente ma mai più primaedicola!!!!!

31 marca 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Pessima esperienza

Pessima esperienza, ho ordinato un arretrato che risultava disponibile, dopo un mese è mezzo che risultava ancora "in lavorazione" li ho contattati, e mi hanno risposto che non era disponibile, e di rivolgermi direttamente all'editore...Vergognosi. Mai più!

24 marca 2022
Opinia niezależna

Czy to Twoja firma?

Zatwierdź swój profil, aby uzyskać dostęp do darmowych narzędzi biznesowych Trustpilot i lepiej poznawać swoich klientów.

Załóż darmowe konto

Doświadczenie Trustpilot

Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.

Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.

Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.

Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.

Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.

Oto 8 wskazówek jak napisać świetną recenzję.

Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.

Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.

Dowiedz się więcej