Avevo ordinato due action figure arretrate di una collezione, una ad Aprile e una a Maggio. Erano out of stock, ma entrambe si potevano richiedere, quindi le avevo ordinate con la speranza che a... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Vorrei dare ancora meno di una stella ma non è possibile. Sconsiglio fortemente questo servizio, almeno per quanto riguarda l'opzione che offre Libraccio di spedire i libri venduti utilizzando ques... Zobacz więcej
Il sito funziona, chiaramente le spedizioni sono lente. Il problema è che gli oggetti (io ho ordinato libri) non arrivano proprio in condizioni ideali, inoltre ultimamente hanno creato parecchie scocc... Zobacz więcej
Snack con scadenza brevissima acquistati come prodotto extraeditoriale per la mia edicola. Ordine del 3 aprile arrivato in edicola il 23 aprile contenente confezione da 48 pezzi di snack tronky scaden... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
PrimaEdicola è il marchio di proprietà di m-dis Media Distribuzione S.p.A. che identifica la rete delle edicole italiane che offrono, anche attraverso il sito primaedicola.it, servizi innovativi per il cliente finale per migliorare sia l’esperienza di ...
Dane kontaktowe
Włochy
- primaedicola.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Snack con scadenza brevissima…
Snack con scadenza brevissima acquistati come prodotto extraeditoriale per la mia edicola. Ordine del 3 aprile arrivato in edicola il 23 aprile contenente confezione da 48 pezzi di snack tronky scadenza 11 giugno. Non era segnalata la scadenza breve come dovrebbe essere fatto e alle mie rimostranze hanno voluto avere ragione arrampicandosi sugli specchi. Che dire.... ogni commento mi pare superfluo. Continuate cosi mi raccomando
Penosi
Penosi, ladri, arriva sempre il materiale danneggiato, e ti fanno disperare per avere il rimborso! Fate pena
Pessima esperienza
Pessima esperienza, ho ordinato alcuni volumi arretrati da spedire ma peccato che risultava disponibile il ritiro presso un’edicola chiusa da un anno!! Ordine ovviamente rientrato da loro, rifatto da capo due settimane dopo con alcuni prodotti non più disponibili ormai e nessuna notizia della spedizione.
Ho scritto all’assistenza clienti ma non mi hanno supportato a dovere
servizio pessimo
servizio pessimo, inoltro non è possibile parlare con gli operatori, solo per mail e rispondono dopo due giorni senza risolvere
Il servizio è ESTREMAMENTE lento
Il servizio è ESTREMAMENTE lento, ho ordinato il 19 marzo ed oggi dopo 10 giorni il prodotto è ancora in transito, la spedizione è rimasta in magazzino una settimana intera prima di partire. Mi sembra esagerato così tanto tempo visto che dal tracciamento il punto di partenza dista solo 4 ore.
Non riesco a ordinare "Mezzo secolo di cronaca nera".
Vorrei tanto ordinare la collana di libri "Mezzo secolo di cronaca nera". Sono giorni e giorni che ci provo, ma invano: al momento di confermare l'ordine, mi appare puntualmente la scritta "Entity not found", e pertanto non mi fa fare l'ordinazione. Inutile dire che sono incavolata nera! Servizio pessimo!
AGGIORNAMENTO: qualche giorno fa per poter ordinare questa collana di libri, ho contattato l'assistenza di Prima Edicola tramite email. Un paio di giorni dopo, mi hanno risposto dicendomi che io non ero iscritta a questo sito, cosa non vera perché io qualche anno fa mi ci ero iscritta per poter ordinare dei libri e da lì non mi sono mai cancellata! Non so come sia potuta accadere una cosa del genere, onestamente. Fatto sta che per evitare altre arrabbiature e ulteriori perdite di tempo, mi sono dovuta iscrivere di nuovo per poter effettuare la mia ordinazione...Roba da matti, comunque!
Articolo mai ricevuto se lo sono rivenduto su eBay
Ho ordinato i primi di febbraio 2025 un numero speciale di topolino in dialetto napoletano in data 27 feb ricevo una email che il mio prodotto e’ pronto per il ritiro, vado all edicola il giorno dopo e il proprietario mi dice che non ha ricevuto nulla a mio nome , aspetto 2 settimane e di nuovo mi viene detto che nulla è’ arrivato
Scrivo via email a prima edicola e mi rispondono così
Gentile Cliente,
ci scusiamo per il disguido intercorso e la informiamo che il materiale è stato consegnato regolarmente al distributore locale che serve l'edicola selezionata in data 21/02/2025. Se l'edicola le ha confermato la mancata ricezione, le suggeriamo se ancora interessato al prodotto, dato che lo stesso risulta attualmente non disponibile, di verificarne la disponibilità tra qualche tempo nell'eventualità che il nostro magazzino venisse rifornito nuovamente, ed effettuare un nuovo ordine selezionando eventualmente un'altra edicola per il ritiro.
O nel caso le suggeriamo di verificare un'eventuale disponibilità tramite il sito dell'editore Panini.
Alla fine o L edicola o il distributore si saranno venduti su eBay il mio topolino in napoletano
Io non lo avevo ancora pagato e forse siccome non viene richiesto il pagamento in anticipo allora poi se L articolo sparisce a nessuno gliene frega
Mai più
Ottimo servizio
Ho effettuato un ordine tramite la piattaforma 1a edicola, seppure scettico per le recensioni. Servizio ottimo, ho reperito gli articoli che mi servivano in tempi abbastanza ragionevoli. Contrariamente da quanto scritto da altri utenti, ho visto un servizio trasparente e molto attento al cliente.Sicuramente in futuro tornerò ad utilizzarlo.
Servizio pessimo. Mancata segnalazione servizi resi
Servizio pessimo. Nell'elenco delle edicole non viene specificato che alcune edicole non effettuano alcuni servizi come per esempio il ritiro libri usati venduti a Libraccio.it. In ben due edicole dove mi sono recata non hanno accettato il pacco. Grande perdita di tempo!
Volevo sapere come funziona per entrare…
Volevo sapere come funziona per entrare ci vuole l appuntamento e devi essere per forza un edicolante? Se possibile avere una risposta grazie
Libro pagato e mai ricevuto
Ho ordinato un libro i primi di Dicembre per leggerlo durante le vacanze Natalizie.
Verso Gennaio, dopo estenuante attesa e l'arrivo di altri libri presi da Feltrinelli, finalmente risulta consegnato all'edicola sotto il mio ufficio.
Ovviamente, né l'edicolante né me hanno ricevuto notizie di questa presunta consegna.
L'edicolante è mortificato, ho anche il suo numero personale con il quale, pur non dovendo, mi aggiorna sulla controversia.
All'apertura del reclamo la risposta è "il libro è consegnato", e quindi perso.
Libraccio dovrebbe smetterla di servirsi di quest'azienda.
È la prima volta che vado a ritirare un…
È la prima volta che vado a ritirare un pacco e c'è talmente tanto casino e disordine che mi dicono di ritornare nel pomeriggio
Servizio veramente penoso da denuncia
Servizio veramente penoso , prenotato un arretrato sul sito il quale era contrassegnato come disponibile con pallino verde (in caso non sia disponibile sta scritto prenotabile con pallino giallo) , ordinato il 19/11/24 , il 22/11/24 mi dà anche ordine confermato, oggi a distanza di ben 20gg lavorativi chiedo informazioni tramite supporto mail il quale mi dice che se andrà in ristampa cercheranno di mandarmi l'ordine , poca serietà ,zero assistenza ,sito totalmente da EVITARE , dopo più mail hanno deciso totalmente di non rispondermi , evitatelo
RETTIFICA , dopo varie mail hanno deciso di cancellarmi l'ordine veramente pietoso
Consegne fantasma e pacchi spariti
Ordino dal sito Panini il 9 Dicembre, notifica di consegna all'edicola il 14 con tanto di mail con il codice per ritirare il pacco.
Mi reco in edicola il giorno dopo e con grande sorpresa questo pacco non esiste, mai arrivato, ma l'edicolante mi conferma di aver ricevuto la mail che le ha notificato l'arrivo del pacco, specificando inoltre, che se dovesse mai arrivare, viene consegnato la mattina insieme ai quotidiani.
________________________________________
AGGIORNAMENTO:
Il pacco è poi arrivato il 16 Dicembre, MA per riuscire a completare questa odissea mi son tenuto in contatto con l'edicolante via Whatsapp. Tuttavia non è normale che un pacco venga segnato come consegnato in quanto dal momento della ricezione della mail si hanno 7 giorni lavorativi per ritirarlo e se il cliente va e non lo trova o non ha confidenza con il titolare dell'edicola, che non saprebbe come contattarlo, alla fine il perde il suo ordine e l'edicolante la commissione che avrebbe grazie al ritiro del pacco. Sistema da rivedere.
Aumento il voto di una stella solo perché ho ricevuto la merce.
Tempi biblici di consegna e track non funzionante
Ho usato questo servizio due volte per spedire una lista vendita a Libraccio. La prima volta il pacco ci ha messo 15 gg ad arrivare. Ci ho riprovato pensando si fosse trattato di un caso e questo è un risultato: pacco da me consegnato il 12 novembre in edicola, ad oggi ancora non pervenuto nella sede Libraccio. Il servizio clienti sa solo rispondere che stanno facendo i dovuti controlli. Una vergogna assoluta, mai più nella vita.
Una schifezza
Una schifezza. Tempi di spedizione in generale biblici. Ordino regolarmente con Feltrinelli e spesso si servono di primaedicola. Almeno 4 giorni da Milano all'edicola.. assurdo.
Sito assolutamente poco serio, spedizioni mai giunte all'edicola di riferimento dopo settimane di attesa
Sito assolutamente poco serio, le cose che ordini le ordini effettivamente "per finta" in quanto impiegano settimane (e non giorni come da loro indicato) e poi in edicola non giungono mai, nonostante dichiarino "consegnato all'edicola". Chiedendo al loro supporto clienti, rispondono con affermazioni evasive, sembra che nemmeno loro sappiano cosa stanno facendo. Fortunatamente non paghi nulla in anticipo, quindi male che vada, i soldi li perdono loro... Da evitare.
Un pó lento
La mia esperienza la ritengo nella media. Ho ordinato su Libraccio con consegna in edicola vicino casa. Purtroppo i tempi non sono paragonabili a quelli a cui altre spedizioneri ci hanno abituati; il ritardo nel mio caso è stato solo di 4 giorni da quello dichiarato. È comunque arrivato in tempo, visto che era un regalo mi ha fatto piacere.
..è come ordinare per finta
Due volte ho ordinato un paio di volumi di una collezione arretrata, in entrambi i casi email ricevuta di "consegnato all'edicola" mi reco e loro mi guardano con faccia confusa dicendomi che non è arrivato nulla, in entrambi i casi ho cambiato edicola, ma risulta che il problema è del sito stesso, che non è affidabile, aspettando settimane il nulla in assoluto.. bah
I PACCHI FANNO IL VIAGGIO DELLA SPERANZA
Ho avuto la brillante idea di spedire un pacco con dei libri da vendere a libraccio.Gli ho consegnati all'edicola il 28 giugno e si sono mossi il 9 luglio poi non ho avuto piu notizie fino al 19 luglio e poi un altro buco dove non sapevo dove fosse finito il mio pacco fino al 24 luglio e poi il 25 luglio dopo quasi UN MESE è stato consegnato
SEMBRA IL VIAGGIO DELLA SPERANZA
EVITATELO SEMPRE!!!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








