Avevo ordinato due action figure arretrate di una collezione, una ad Aprile e una a Maggio. Erano out of stock, ma entrambe si potevano richiedere, quindi le avevo ordinate con la speranza che a... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Mi hanno smarrito (o rubato) un pacco affidato dalla Panini, scrivo all’assistenza e non rispondono. Non utilizzerò mai più la loro piattaforma di ladri
Vorrei dare ancora meno di una stella ma non è possibile. Sconsiglio fortemente questo servizio, almeno per quanto riguarda l'opzione che offre Libraccio di spedire i libri venduti utilizzando ques... Zobacz więcej
Il sito funziona, chiaramente le spedizioni sono lente. Il problema è che gli oggetti (io ho ordinato libri) non arrivano proprio in condizioni ideali, inoltre ultimamente hanno creato parecchie scocc... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
PrimaEdicola è il marchio di proprietà di m-dis Media Distribuzione S.p.A. che identifica la rete delle edicole italiane che offrono, anche attraverso il sito primaedicola.it, servizi innovativi per il cliente finale per migliorare sia l’esperienza di ...
Dane kontaktowe
Włochy
- primaedicola.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
I PACCHI FANNO IL VIAGGIO DELLA SPERANZA
Ho avuto la brillante idea di spedire un pacco con dei libri da vendere a libraccio.Gli ho consegnati all'edicola il 28 giugno e si sono mossi il 9 luglio poi non ho avuto piu notizie fino al 19 luglio e poi un altro buco dove non sapevo dove fosse finito il mio pacco fino al 24 luglio e poi il 25 luglio dopo quasi UN MESE è stato consegnato
SEMBRA IL VIAGGIO DELLA SPERANZA
EVITATELO SEMPRE!!!
Non ci siamo
Non ci siamo. Ho commesso il malaugurato errore di spedire un pacco di Libraccio presso un punto PrimaEdicola. Ieri era in consegna e così è rimasto tutta notte fino ad oggi. Nessun aggiornamento nonostante il pacco dovrebbe essere già stato consegnato all’edicola vista la distanza irrisoria a cui si trova secondo l’ultima localizzazione. Non ci sono numeri da chiamare o mail a cui scrivere. Ma è legale non avere una sezione contatti? Mai più.
Esperienza pessima
Esperienza pessima. Consegnati libri per Il Libraccio all'edicola il 17/07. Ad oggi non sono ancora arrivati a Milano.
Mai più.
NON USATE QUESTO SITO
Il giorno 8 maggio ho ordinato un modellino di una Porsche 911. Dopo 1 mese mi arriva una email che dice che il pacco è stato spedito, a quel punto penso “ci ha messo un po’ perché magari è un modello difficile da trovare”. Nella mail del 11 giugno c’era scritto che il pacco sarebbe arrivato in 3/5 giorni lavorativi. Il pacco mi è arrivato oggi: 10 luglio. A questo punto mi reco nell’edicola in cui ho programmato la consegna e mi accorgo che il modello non era neanche lo stesso ordinato da me, in oltre costava il doppio e non centrava nulla con il mio ordine. Mai più, assolutamente sconsigliato. Se potessi dare 0 stelle lo farei.
Servizio pessimo
Pessimo servizio, ho ordinato 4 manga dal sito panini (21/06/2024) con opzione di ritiro presso un edicola autorizzata, il 27/06/2024 arriva la mai che mi comunica che l'ordine è pronto al ritiro, vado per ritirare ma l'edicolante non ha nulla, quindi il mio pacco dov'è? non hanno nemmeno un numero di centralino a cui rivolgersi
Pacco sbagliato
Ordinato un pacco di caffè Nespresso con ritiro al edicola. E arrivato il messaggio, sono andato in edicola e mi hanno dato un pacco, con libri, di un altra persona. Io ho firmato e mi sono accorto dopo che non e il mio pacco e alla fine e rimasta in attesa, sospesa la cosa! Ho perso 45€?
Presa in giro
Mandano l'email di avvenuta consegna nel punto di ritiro e poi il pacco non c'è. Poco seri sicuramente
Serietà zero e assoluta incapacità di…
Serietà zero e assoluta incapacità di risolvere eventuali problematiche. Ho prenotato una collezione di libri che non sono mai arrivati, nonostante avessi fatto presente questa situazione più volte tramite mail, non è stato fatto nulla per risolvere.
Pessima esperienza
Ordine Feltrinelli in ritardo di 4 giorni, tracking inutile perché non viene aggiornato. Mai più!
totalmente inaffidabili
ho ordinato un vinile per regalo di compleanno ma questi non ha rispettato le date di prevista consegna (pagata) , totalmente inaffidabili , da chiudere direttamente
Totalmente inaffidabili...ho ordinato 2…
Totalmente inaffidabili...ho ordinato 2 collezioni Harmony che non sono mai arrivate nonostante io mi sia recata dall'edicolante diverse volte per chiedere informazioni e controllare se fossero arrivate...Alla fine non ho più trovato niente. Nelle varie mail hanno provato a dare la colpa all'edicola ed al fornitore ma alla fine non è così....Ho disdetto subito....non vorrebbe che il tutto si ripete...
Spedizione pacchi da libraccio
un pacco arrivato ma bloccato per una settimana in un hub vicino milano (dove ha fatto ping pong in tre hub attorno alla città) ed un altro ordinato ancora prima e fermo da 5 giorni a 20km dal luogo di consegna. Non capisco ma non ripeterò più la spedizione con loro
Esperienza negativa
Da edicolante non posso che confermare le lamentele scritte da molti clienti. Per quel che ci riguarda posso solo dire che ci hanno dimezzato i compensi per il servizio pacchi da un giorno all'altro adducendo una motivazione ridicola. Ci hanno sbagliato la fatturazione dei compensi e a volte i pagamenti sono tardivi. Il servizio Amazon tramite prima edicola ci costringe ad accettare pacchi di dimensioni troppo grandi rispetto alla grandezza del chiosco. No comment
Lento ma funziona
In tutta franchezza non capisco il voto basso. Ho usato questo sito quando avevo bisogno di recuperare uscite perse in edicola e tutte, sebbene con i suoi tempi non prevedibili, hanno avuto successo. C'è da sottolineare che non pagate nulla ma fate una prenotazione che poi pagherete all'edicola di vostra scelta. La tempistica può essere lunga perché da quanto ho capito si cerca il prodotto mancante tra le edicole di tutta Italia e se trovato viene inviato.
C'è un obolo da aggiungere al costo del prodotto ma è sulla stessa linea di quanto si paga dal tabaccaio per una bollettino.
Il modo per evitare l'obolo è fare la richiesta direttamente al vs giornalaio che inoltrerà la domanda a primaedicola o simili
Pessimo
Pessimo , consiglio vivamente di evitare qualsiasi consegna tramite questo sistema. Ho comprato delle cialde caffè nespresso selezionando la consegna in edicola . Il pacco è bloccato in transito da più di una settimana. nonostante il sollecito di NESPRESSO non ci sono stati cambiamenti e non ho informazioni se e quando il pacco sarà spedito .
Servizio pessimo di consegna pacchi
Servizio pessimo di consegna pacchi.
Anzitutto non rispondono mai alle mail (unica forma di contatto).
Inoltre, in particolare l'hub di PESCARA, trattiene in giacenza i pacchi per moltissimi giorni e senza motivo alcuno.
Ripeto, pessimo servizio da evitare assolutamente.
Arretrati mai arrivati
Ho ordinato due arretrati, in due periodi completamente diversi. Inizialmente scrivono che arriverà tra 7 e 15 giorni (in questi anni, tempi d'attesa imbarazzanti), poi basta, non ti contattano più e non ci sono più aggiornamenti. Un ordine è stato cancellato da loro dopo 6 mesi, l'altro potrebbe arrivare prima o poi, secondo il loro sito (anche se è già passato oltre un mese).
Sito completamente inutile.
i vinili rovinati te li devi tenere
i vinili rovinati te li devi tenere, prendo occasionalmente dei vinili dal sito e li ritiro in edicola, a volte è successo che le copertine siano ammaccate e lo scopri spesso quando a casa gli togli la pellicola, l'edicolante non li puo' rendere e devi ritirarli per forza, sconsiglio di prenderli on line
Al peggio non c'è mai consegna.
Ho ordinato un arretrato. Non avevo pensato minimamente a quanto facesse schifo questo servizio. Purtroppo ho scoperto dopo le recensioni e temevo finisse male, come infatti è successo.
Confermo come altri il fatto che l'oggetto dell'ordine si è fatto non so quanta strada ed è "arrivato" dopo un mese in edicola. Ma in edicola non è mai arrivato. La cosa buffa è che la mail di conferma diceva (e copio incollo):
"Gentile X ti segnaliamo che la spedizione X dell'ordine X dovrebbe essere stata consegnata presso il punto vendita:"
DOVREBBE. Nemmeno loro ne sono convinti. Vado in edicola e ovviamente non c'è una mazza. L'edicolante mi ha detto che a lui gli arretrati arrivano solo il sabato. Fantastico. Ho richiamato oggi, sabato, non c'è traccia di arretrati.
Sulla pagina dell'ordine la spedizione non c'è più e ora c'è scritto "ordine in elaborazione presso i nostri magazzini", mentre sulla pagina di tracciatura dell'ordine chiedono di inserire il numero ordine, ma in realtà va inserito il numero della spedizione !! (al quale non avrete più modo di accedere dal sito ma dovreste avercelo nella mail di presunta consegna). Ovviamente ricontrollando la tracciatura sul loro fantastico sito il pacco risulta consegnato all'edicola (tra l'altro in un orario in cui quell'edicola è chiusa). Ho chiesto che venga cancellato l'ordine. Ma dubito ce ne sia bisogno, probabilmente non è mai partita alcuna merce e la tracciatura è una farsa per qualche assurdo motivo. (Forse devono fatturare il nulla per evadere tasse?) E se la merce arriverà in edicola se la possono mettere in quel posto. Ho già perso tempo a sufficienza. Incompetenti.
Ridicoli
Sono ridicoli ordine fatto a marzo e ricevuto a giugno,per di più mi hanno rimandato un modello già ricevuto inventando un ordine mai fatto. Oltretutto non figura sul mio account degli ordini e lo hanno spedito a una edicola diversa da quella selezionata. Ho già chiesto l'annullamento dell'account e non ho nessuna intenzione di usare più il loro servizio
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








