Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Zobacz więcej
Pneumaticosuper
Dziękujemy za odwiedzenie portalu Trustpilot. Niestety, publikowanie recenzji na tej stronie nie jest już możliwe, ponieważ strona internetowa firmy została zamknięta. Zapraszamy do skontaktowania się z nami, jeśli masz jakiekolwiek pytania.
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Zobacz więcej
Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Zobacz więcej
Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Dane kontaktowe
Viale Giulio Cesare 71, 00192, Roma, Włochy
- info@pneumaticosuper.com
- pneumaticosuper.com
RIMBORSATO IN 3 GIORNI LAVORATIVI
In data 22 novembre ho effettuato ORDINE PS3875, di ben 9 pneumatici! il giorno 28 novembre non avendo ricevuto tracking ne aggiornamenti sull'ordine li ho contattati telefonicamente. Mi hanno risposto subito e mi hanno detto che a causa di problemi non erano in grado di evadere il mio ordine e che mi avrebbero rimborsato. Oggi 2 dicembre ho ricevuto il rimborso sul metodo di pagamento che avevo utilizzato. Sicuramente sono persone serie altrimenti non mi avrebbero ridato i soldi!!! Però, gestori di pneumaticosuper vi voglio dare dei consigli:
1) non dovevate mettere offline il sito
2) sul sito dovevate bloccare solo la funzione acquisti
3) sul sito in homepage dovevate indicare che avevate problemi di evasione ordini e che avreste contattato tutti i clienti
4) dovevate creare una mailing list dei titolari di tutti gli ordini inevasi e contattarli comunicando prontamente le vostre problematiche indicando che avreste provveduto al rimborso.
Sono 4 semplici passaggi che vi avrebbero fatto evitare recensioni molto brutte e avrebbe tranquillizzato tutti i clienti.
Per quanto mi riguarda appena tornerete operativi valuterò altri acquisti.
Ps: mettete in opera i consigli sopra!!!!
ciao
Alberto
Convenienza e presenza
Considerando i tempi di consegna in generale, vista la stagione invernale in arrivo,devo dire che sono stati rispettati. Sempre avuto risposta immediata negli orari d'ufficio nei contatti effettuati.
Rimborsato
Ordine PS3373 fatto il 29 ottobre. Purtroppo hanno avuto dei problemi e le gomme non sono arrivate. Sollecitati telefonicamente più volte, alla fine mi hanno rimborsato l'intero importo senza problemi (bisogna dargli la mail. L'altro ieri hanno avviato il rimborso, oggi mi è stato accreditato sulla carta). Sicuaramente c'è da migliorare la gestione con il cliente ed il tracking degli ordini. L'onestà però non è in discussione!
Persone serie e competenti
Ho effettuato un ordine il 24/10/2022 (ordine PS3161) per 5 pneumatici Continental CT 22. Gli pneumatici sono arrivati prima del previsto ma purtroppo al momento della consegna mi sono accorto che ne mancava uno. Li ho contattati e visto il momento di difficoltà nelle consegne hanno provveduto ad effettuare un bonifico per il rimborso. Può succedere a tutti ma loro si sono dimostrati serie.
Grazie
Uno Schifo!!!
Ordine fatto il 14.11.22 pagato con Postepay; data di consegna prestabilita 18-24 Novembre 2022. Ad oggi 1 Dicembre 2022, ancora niente; Lunedì mi recherò alla polizia postale per denunciare l’illecito. Non rispondono ne per email ne al cellulare.
Il sito internet è off da sabato scorso.
Inaccettabile😡😡😡
È sicuramente una truffa.
È sicuramente una truffa.
Aspetto i pneumatici da fine ottobre. Le due volte che hanno risposto tante chiacchiere ma nessun intervento.
Ora sono anche spariti telefonicamente e online.
Nei prossimi giorni andrò a fare la denuncia
Rimborso Ricevuto
Mi hanno contattato e spiegato i problemi che hanno avuto. Ricevuto il rimborso, tutto ok. E' mancata solo un po di comunicazione iniziale sull'accaduto, per il resto OK, spero si possano rifare e rimettere in pista.
Sono fiducioso, stanno risolvendo il problema
Ho effettuato un ordine a ottobre ed è stato consegnato entro i termini previsti.
Il secondo ordine di novembre non è stato consegnato. Li ho contattati telefonicamente e mi hanno detto, molto gentilmente, che a causa di un problema hanno annullato tutte le vendite online e stanno rimborsando tutti entro 48 ore.
Basta lasciargli l'indirizzo mail con il quale è stato effettuato l'ordine.
Sono fiducioso.
Consegna in 5 settimane invece che in 5…
Consegna in 5 settimane invece che in 5 giorni.
Monitoraggio dell’ordine assolutamente insufficiente
Contattateci con urgenza
Chiedo cortesemente di essere contattato al più presto. È più di un mese che attendiamo le gomme. Ci avevate promesso dopo numerosi solleciti consegna entro oggi 30 novembre. Nr ordine ps2762. In caso contrario saremo costretti a rivolgerci ai carabinieri venerdì.

Odpowiedź od Pneumaticosuper
Pure io sono stato fregato ordine…
Pure io sono stato fregato ordine PS3332 dopo un mese non è arrivato nulla 280,00 euro spesi per niente. Andro' a fare la denuncia dai carabinieri immediatamente.
Non buttate soldi e tempo
Ho messo una stella solo perché non se ne possono mettere di meno. Pneumatico super non è altro che una truffa, non buttate soldi come purtroppo ho fatto io. Fatto ordine di 4 gomme il 3/10 e mai arrivato nulla. Ho provato a contattare la ditta sia via mail che via numero indicato x i contatti ma niente, nessuna risposta!
Appena ho tempo vado dai CC x fare la denuncia se non altro per evitare che ci caschi qualcun'altro!
Dopo 38 giorni NIENTE rimborso e NIENTE gomme
Sono trascorsi ben 38 giorni e non ancora ricevuto il rimborso come promesso dalle loro policy (entro pochi minuti bla bla bla), non ho ovviamente ricevuto le gomme e fatta eccezione di due risposte inutili sulle mie due precedenti recensioni, nessuno di questa azienda si è mai degnato di contattarmi.
A questo punto ho ancora circa 50 giorni a disposizione per sporgere querela e sarà mia intenzione raccogliere più dati possibile per compilare il fascicolo cartaceo senza tralasciare niente, dalla visura dell’impresa, agli indirizzi aziendali e non, ai codici fiscali, fino ad arrivare alle risposte alle recensioni.
Per chi fosse interessato ad approfondire su questa azienda vi consiglio di registrarvi gratuitamente su registro imprese e con qualche euro circa 7€, avrete la possibilità di scoprire tante informazioni interessanti, ma poco rassicuranti, su costoro. Dopo di che rinnovo l’invito per tutti coloro che si siano sentinti offesi, minacciati, truffati, ecc di rivolgersi entro e non oltre 90 giorni dalla data di acquisto alle autorità competenti, ovvero presso gli uffici territoriali di Polizia Postale.

Odpowiedź od Pneumaticosuper
Previsto arrivo gomme dal 28 Novembre… EVITARE
Previsto arrivo gomme dal 28 Novembre al 2 Dicembre , al momento nessun numero di tracciamento , il sito è off line da circa una settimana, ovviamente è impossibile parlare con qualcuno.
Chiamata American Express ( pagamento effettuato tramite carta ) , per spiegare la situazione , mi hanno detto di aspettare fino al 5 Dicembre , poi se non si hanno notizie, si avvia procedimento di contestazione . L'operatore America Express mi ha assicurato che non perderò neanche 1 euro .
Nessuna consegna
Salve. Scrivo per l’ordine PS3114. Caro PneumaticoSuper. Attendo domani Suo buone notizie visto i continui solleciti prima di inoltrare anche mia segnalazione alle forze dell’ordine. La ringrazio
C’è speranza
Ho effettuato l’acquisto di 2 treni di gomme del valore di 885,36€ ordine PS3453 in data 01/11/22. Ad oggi neanche l’ombra.
Alla mia richiesta di rimborso, mi comunicano di aver affidato la merce al corriere senza fornirmi il tracking della suddetta spedizione. In seguito alle mie ulteriori richieste di rimborso via mail, telefono e whatsapp, non ho ricevuto più alcuna risposta.
Ora sembra che stiano rimborsando, mi è arrivato l’accredito sul conto. La certezza l’avrò quando verrà contabilizzato sul conto.
Ordine PS2821.
Ordine PS2821.
Gomme ordinarte con regolare pagamento a metà ottobre.
Ovviamente non sono arrivate nemmeno a me. Al telefono e alla mail non ha risposto mai nessuno. Nemmeno alla raccomandata di richiesta di rimborso. Mi sono fatto fregare come un pollo. Visto che siamo in tanti potremmo unire le forze e rivolgerci a un avvocato.
Saluti, Andrea.
Il giorno 9 gennaio 2023 mi hanno fatto il rimborso delle gomme che non mi hanno consegnato.
Richiedo immediato rimborso, o denuncio
Ordine PS3389 fatto il 30/10 con consegna a inizio novembre e subito pagato con CC.
Le gomme a distanza di un mese non sono ancora arrivate. Quasi impossibile parlare al telefono perchè c'è sempre la segreteria. Quando finalmente li trovi, prima ti dicono che ti ricontattano, ma poi spariscono. Li riesci a contattare dopo giorni e ti dicono che sono state spedite e in arrivo per metà novembre, ma non si vede nulla. Li ricontatti e ti dicono che il sito è down e ti richiamano, ma ovviamente non lo fanno. Gli altri non raccontano frottole on line, ma la pura verità, mai vista una cosa del genere. Richiedo riaccredito immediato (i miei estremi ve li siete segnati almeno 4 volte), così come richiesto giorni fa anche via SMS, oppure in questi giorni vado dalla polizia postale e vi querelo.
Risolto!!!!!!!!!!!!!!
Ordine effettuato il 03/11/2022 e ad oggi Gomme non consegnate.
Ho avuto la fortuna di parlare più volte al telefono dove venivano ripetute sempre le stesse cose ordine partito aspettiamo aggiornamenti la ricontattiamo per informarla.
E' chiaramente una truffa provvederò a sporgere denuncia .
AGGIORNAMENTO:
Ricevuta mail con rimborso appena sarà visibile sul mio conto aggiornerò ulteriormente la recensione per ora apprezzo questo passo nel voler dimostrare di essere per lo meno onesti
AGGIORNAMENTO2:
Ricevuto rimborso su carta . Voto legato all'onesta che va premiata e che non può raggiungere il massimo per la parte acquisto non concretizzato
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







