Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Zobacz więcej
Pneumaticosuper
Dziękujemy za odwiedzenie portalu Trustpilot. Niestety, publikowanie recenzji na tej stronie nie jest już możliwe, ponieważ strona internetowa firmy została zamknięta. Zapraszamy do skontaktowania się z nami, jeśli masz jakiekolwiek pytania.
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Zobacz więcej
Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Zobacz więcej
Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Dane kontaktowe
Viale Giulio Cesare 71, 00192, Roma, Włochy
- info@pneumaticosuper.com
- pneumaticosuper.com
Una occasione persa...
Non so cosa sia successo al mio ordine, ma sono stato rimborsato. Il titolare comunque sempre presente alle richieste di chiarimenti e addirittura ha chiamato per rassicurare.
Aggiornamento recensione Ps3741
Aggiornamento recensione Ps3741 - rimborso su carta di credito ricevuto dopo qualche giorno dalla prima recensione (cui sono seguiti contatti sia via whatsapp che via mail e mi hanno sempre risposto). Ho messo 3 stelle per il lieto fine
Ero convinto di essere stato raggirato
Ho fatto un ordine il 25 ottobre, e dopo esserci sentiti telefonicamente più volte per la mancata consegna degli pneumatici, la sera del 26 novembre mi contattano dicendo di avere dei problemi nella consegna e di procedere al rimborso. Dopo 3 giorni mi sono ritrovato i soldi in conto. Ormai pensavo ad una truffa e mi dispiace per il mancato buon fine con dei prezzi così bassi, ma d' altro canto......
Ordine pneumatici PS 3183Buongiorno in data odierna dopo aver…
Buongiorno in data odierna dopo aver aspettato una quaranrina di giorni invano ipneumatici con il numero d'ordine PS3183 che avevo ordinato e pagato con bonifico ho dovuto acquistarli in un altro sito come avevo già detto in un altra recensione fate almeno il piacere di stornare il bonifico visto che non riesce a contattare nessuno ne al telefono né via Mail!!!!
Rimborso Ricevuto. Metto 3 stelle perché il servizio cliente è stato alquanto deludente infatti se non avessi contattato più volte il venditore non avrei ricevuto alcuna comunicazione .
Rimborso Ricevuto. Metto 3 stelle perché il servizio cliente è stato alquanto deludente infatti se non avessi contattato più volte il venditore non avrei ricevuto alcuna comunicazione della mancata consegna merce. Inoltre impossibilita di consegnare mi è stata comunicata solo dopo numerosi solleciti. Ad ogni modo reputo il sito corretto perché ho ricevuto il rimborso nei tempi stabiliti telefonicamente.
Anche se i pneumatici sono arrivati in…
Anche se i pneumatici sono arrivati in due tempi sono sempre stato supportato dal venditore.
Gomme non consegnate ma rimborsato
Come tanti altri ho aspettato per più di un mese una consegna mai avvenuta. Per lo meno la signora rispondeva al telefono e ci hanno rimborsato come concordato.
Dispiace avere queste esperienze.
Sono stato rimborsato!
Buongiorno a tutti, come tanti anche io ho avuto problemi con questa azienda, ordine effettuato a inizio novembre e mai arrivato.
Ho avuto modo di parlare al telefono con il numero che trovate nel sito, mi è stato spiegato che ci sono stati vari problemi aziendali...
Riceverete una email da MAR.CA dove c è scritto che entro breve termine verrà effettuato il rimborso della spesa... ad oggi mi è arrivato il versamento della spesa che era precisamente di 358 euro...pazientate e tutti riceverete il rimborso.
Rimborso mancata consegna
Abbiamo effettuato un ordine lo scorso 14 novembre ma purtroppo la merce non è mai arrivata, dopo una iniziale discussione in cui il titolare ci assicurava di aver fatto il rimborso e la nostra paura di essere incappati in una truffa confermo per tutti coloro che hanno lo stesso problema che il rimborso ci è stato effettivamente fatto.
Abbiamo parlato nuovamente con il titolare che si è mostrato nuovamente molto gentile e dispiaciuto per quanto accaduto.
resi i soldi
Oggi ho potuto verificare che mi sono stati riaccreditati i soldi spesi direttamente sulla carta. Francamente credevo che fosse una truffa ed invece è stato solo un "inciampo" commerciale. Avevo parlato anche con il titolare di PneumaticoSuper che mi aveva garantito la restituzione ma San Tommaso al confronto mio è un credulone... finche non vedo i soldi... Oggi posso dire che "tutto è bene ciò che finisce bene"
Pneumatici 4 stagione
Pneumatici 4 stagione ordinati il 28/10/22 non sono arrivati.Il giorno 30/11/22 hanno fatto il reso di tutto quello che ho pagato pagato sono stati onesti .
Ottimo rapporto qualità prezzo e…
Ottimo rapporto qualità prezzo e celerità nella consegna: consigliatissimo!
Mai ricevuto le gomme ma ottenuto rimborso
Fatto acquisto gomme il 23/10 ma non ho mai ricevuto nulla, ho chiamato il numero di cellulare indicato in data 28/11 e per fortuna dopo 2 giorni mi hanno rimborsato interamente il prezzo pagato. Hanno avuto problemi e non riescono a spedire.
Da dimenticare
17 ottobre 2022, ordine confermato (PS2924) x un pneumatico moto, totale di 138,00 euro.....
Trentamila telefonate e messaggi senza praticamente risposta e mai ricevere nulla.
Pagato con carta di credito.
Credo a sto punto che lunedi andrò a fare denuncia ....a meno che non mi rimborsino!
Pessima esperienza.
Giuseppe Mazzella
Ma questi “signori” non si vergognano?
Ma questi “signori” non si vergognano?
Ordine effettuato il 10/11/2022. Pneumatici mai arrivati. Sito momentaneamente chiuso. Mi dispiace essermi trovato tra i clienti con una stella. Sono stato tentato diverse volte a portare qui la mia brutta esperienza ma la speranza che tutto andasse a buon fine mi è stata ultima a morire. Provvederò…
Esperienza pessima
Ordine effettuato intorno al 20/10 arrivano gli pneumatici di una misura errata rispetto all’ordine. Il servizio clienti mi chiede di inviare foto documentative della merce sbagliata mi comunicano che sarebbe venuto un corriere a ritirare il prodotto errato e avrebbero rimesso in ordine il prodotto giusto.ho chiesto anche il rimborso ma mi hanno risposto che avrebbero sostituito tutto in breve tempo. Non è successo nulla di questo contattati più volte telefonicamente mi rispondevano la stessa cosa ogni santo giorno. Inviate anche mail alle quali non hanno mai risposto. Ho dovuto acquistare altre gomme presso altra azienda e tenermi il prodotto errato in garage sperando che prima o poi servano a qualcuno di mia conoscenza. Esperienza terribile
Avevo fatto un ordine il 14 novembre…
Avevo fatto un ordine il 14 novembre non è avvenuta la spedizione e mi hanno fatto il rimborso,grazie spero di poter ricomprare da voi.
Ordine effettuato i primi di ottobre…
Ordine effettuato i primi di ottobre con consegna prevista il 18 ottobre, ovviamente non viene rispettata la data di consegna.
La consegna parziale del mio ordine arriva i primi di novembre, dopo diversi contatti con il venditore che continua a confermare l'arrivo della restante parte dell'ordine, questa mattina mi comunica che effettueranno un rimborso perché non sono in grado di evadere il mio ordine.
Tutto questo dopo 2 mesi dall'ordine.
Incompetenti! Evitate di fare ordini da loro
Rimborso arrivato
Metto 3 stelle perché quando ormai avevo perso le speranze è arrivato il rimborso, ho perso 1 mese dove avrei potuto risolvere già il problema gomme ma almeno i soldi non li ho persi, grazie almeno per questo
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








