Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Zobacz więcej
Pneumaticosuper
Dziękujemy za odwiedzenie portalu Trustpilot. Niestety, publikowanie recenzji na tej stronie nie jest już możliwe, ponieważ strona internetowa firmy została zamknięta. Zapraszamy do skontaktowania się z nami, jeśli masz jakiekolwiek pytania.
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Zobacz więcej
Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Zobacz więcej
Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Dane kontaktowe
Viale Giulio Cesare 71, 00192, Roma, Włochy
- info@pneumaticosuper.com
- pneumaticosuper.com
Brutta esperienza
Attenti....non comprate su questo sito.
A me non danno risposte.
Mi sa che i pneumatici non arriveranno mai e si beccheranno una denuncia.
tempi lunghi
mi ha risposto subito al telefono tempi molto lunghi per le consegne circa un mese comunque é arrivato tt in ordine non ci speravo più complimenti persona onesta
Ordine PS3562
Oggi ho fatto almeno 40 telefonate ma non risponde nessuno.
In sintesi: fatto ordine 06/11/22 arrivate due pneumatici il 17 novembre poi il nulla.
Dopo essere riuscito a contattarli, chiarita la situazione mi hanno garantito l’arrivo dei restanti due entro fine anno o primi dell’anno nuovo.Ora avendo venduto una seconda macchina che usavo perché provvista di gomme invernali, mi trovo con la macchina ferma oppure devo acquistare altre sue gomme altrove. Aspetto ancora fino a venerdì poi se non sarò contattato con la soluzione del problema dovrò mio malgrado far valere i miei diritti nelle sedi competenti. Io spero di poter chiarire il tutto nel minor tempo possibile
Arrivato gomme di marca diversa e…
Arrivato gomme di marca diversa e nessuna risposta da parte del rivenditore dopo mail di reclamo bastava avvisare e le avrei tenute uguale ma servizio clienti pari a zero
Fatto ordine il 13/01/2023 gomma MAI ricevuta
Fatto ordine il 13/01/2023 ed ho pagato subito con bonifico, ad ora nessuna mail di ordine confermato o pronto per essere spedito o altro. La consegna doveva essere fra il 20/01 e 26/01, il sito non è più raggiungibile, non vedo lo stato ordine e al cell non rispondono. Dopo 10 giorni hanno aperto altro sito s pneumaticosuper.it, non rispondono lo stesso ne al cell ne alle mail, dopo svariate richieste sulla chat del sito e recensioni negative, sono riuscito ad avere il rimborso il 16/02/2023, senza avere nessuna scusa sulla mancata consegna della gomma e nessuna motivazione. Da evitare, acquistate su altri siti di pneumatici!!!
Ordinato 4 pneumatici per auto e uno…
Ordinato 4 pneumatici per auto e uno per moto, tutto liscio come l'olio, pneumatici arrivati secondo le scadenze. Unico disguido con la gomma della moto risultata successivamente all'ordine diviene non disponibile e rimborsata di conseguenza.
Unica nota di demerito la difficoltà di comunicazione sia telefonica che telematica, mai riuscito a contattare lo staff ne mai ricevuto una risposta.
Da qualche giorno ho effettuato un nuovo ordine PS4572, ma sono bloccato dalla banca che non mi permette di effettuare il pagamento per motivi "x" ... attendo una risposta dallo staff di Pneumatico Super per risolvere il disguido.
Nonostante le numerose recensioni negative sono fiducioso nel riuscire ad acquistare ancora da loro.
Pneumatici ben imballati, DOT recente e offerta migliore che ho trovato nel web.
TRUFFATORI
Update 06.02.2023. Il truffatore mi ha denunciato a Trustpilot e anche se ho subito mandato le prove della veridicita' di cio' che ho scritto finora, sono ancora in attesa di essere sbloccata. Poco seri pure questi di Trustpilot! Comunque, ho avuto recentemente il (dis)piacere di parlare al telefono col truffatore e ovviamente ha tentato di sfoderare tutte le solite scuse che gia' vi siete sentiti raccontare. Un personaggio ridicolo. Io non so come qualcuno possa credere alle xxx che racconta questo omuncolo. In brevis: RIMBORSO di €654,68 MAI RICEVUTO. NON COMPRATE DA QUESTO TRUFFATORE E NON CREDETE A UNA PAROLA DI QUELLO CHE VI DICE. DENUNCIATELO!
Contattati per l'ennesima volta per chiedere il rimborso promessomi a fine novembre, mi mandano una e-mail nella quale dicono che l'ordine è stato annullato e il rimborso effettuato sulla mia carta. Ovviamenete non ho ricevuto nulla. Truffatori, ladri e pure bugiardi!
Aggiornamento: Gente, per far pensare a chi legge e non ha ancora avuto a che fare con loro che hanno intenzione di risolvere il vostro problema, sappiate che mi hanno gia' chiesto il numero d'ordine, la mail dalla quale è stato fatto l'ordine e pure il numero della carta di credito con la quale ho pagato per l'aria fritta. Per non dire che gli ho mandato anche altro, a prova d'errore. Fanno cosi' per farvi perdere tempo a voi e per far pensare qualche anima ingenua che legge queste recensioni che loro, in fondo, abbiano intenzione di risolvere e restituire i soldi, che gente come me non è la regola ma l'eccezione.
Tra l'altro, si stanno anche muovendo su nuove e meno conosciute piattaforme di recensioni con le loro recensioni false (oppure magari evadono un certo numero di ordini finchè non racimolano un certo numero di recensioni positive per far abboccare la gente, come successo a noi), dove ancora la gente non sa che ha a che fare con dei TRUFFATORI. Spero solo le indagini della Polizia postale abbiano presto un risvolto (ci vogliono 6 mesi di indagini dalle nostre denunce x legge) e questa gente finisca dove si merita.

Odpowiedź od Pneumaticosuper
Comunicazione inesistente, gomme ok.
Le gomme sono arrivate, DOT di produzione abbastanza recente e prezzo sicuramente conveniente rispetto ad altri siti online, tempi per la consegna lunghi, circa 20 gg, ma l'aspetto che mi fa dare solo 3 stelle è la totale mancanza di comunicazione con il venditore. Prima dell'acquisto sono riuscito subito a comunicare via telefono, dopo l'acquisto impossibile rintracciarli, provato decine e decine di volte via telefono, su whatsapp e tramite mail, ma mai ricevuta risposta.
PS3074, UN VERO PECCATO!
Mi spiace davvero tanto dover pubblicare questa recensione negativa, ci ho creduto finché mi avete lasciato un filo di speranza, ma giunto a questo punto mi sento in dovere di farlo:
- ho ordinato due gomme da moto il 21/10/22 e pagato immediatamente con bonifico (già il fatto di non riuscire né con carta né con PayPal forse era già un segnale);
- primo pneumatico di due consegnato il 11/11/2022;
secondo pneumatico di due consegnato il 17/11/2022;
- verificata merce da parte mia il 18/11/2022 e riscontrata anomalia, ossia mentre lo pneumatico posteriore è OK, non lo è l'anteriore, poiché io avevo ordinato un METZELER ROADTEC 01 e mi è invece stato consegnato un METZELER ROADTEC 01 SE;
- la differenza è rilevante e soprattutto non posso avere una gomma anteriore differente dalla posteriore, anche per una questione di sicurezza;
- il 19/11/22 mi avete richiamato voi (la signora che mi ha chiamato pareva essere una responsabile) impegnandosi ad inviarmi lo pneumatico giusto ed a ritirare in un secondo tempo quello errato, ovviamente a loro spese.
Da allora tante, tante altre chiamate o tentativi di chiamata poiché il numero risultava quasi sempre in segreteria e non era nemmeno possibile lasciare messaggi in segreteria poiché piena.
Sono riuscito tuttavia a mettermi faticosamente di nuovo in contatto con voi nei giorni 25/11, 28/11, 30/11, 05/12, 15/12 e 23/12. Attenzione, non sono uno stalker, eravate sempre voi che ad ogni telefonata mi dicevate dapprima che la merce stava per essere spedita, poi che era stata spedita, addirittura il 15/12 mi avete detto che era proprio partita il giorno prima, ma anche l'ultima volta che ci siamo sentiti, il 23/12, la merce non era arrivata e mi avete detto di attendere perché sarebbe certamente arrivata da un giorno all'altro. Ad oggi, 16/01, ancora nulla, ma quel che è peggio è che ormai da una settimana il telefono è costantemente in segreteria, nella quale ovviamente non è possibile lasciare messaggi.
Inutile dire che non avete mai risposto nemmeno a nessuna delle mie numerose mail, inviate, per sicurezza, sia all'indirizzo di "direzione" che di "info".
Ora, perché scrivere? In fondo può capitare a qualunque azienda di commettere un errore. Certo, però non può capitare, se non in mala fede, di dichiarare con enfasi ed insistenza cose che poi si sono rivelate puntualmente false, così come non può capitare di non rispondere mai alle mail e nemmeno di trovare costantemente spento l'unico numero di assistenza clienti.
Un vero peccato insomma, mi sarebbe addirittura bastata una dichiarazione di incapacità a soddisfare la mia richiesta, dopodiché mi sarei arrangiato. Davvero. L'aver insistentemente mentito genera invece la sensazione di esser stato preso in giro e a questo non ci sto.
Vi auguro di poter rimediare ai (tanti, da quanto leggo) danni che state facendo in giro.
Non di fa così.
Un saluto.
Ho ordinato 4 gomme la fine di ottobre
Ho ordinato 4 gomme la fine di ottobre, ordine Nr PS3565 ad oggi non sono arrivate ne le gomme e neanche il rimborso, ho telefonato, utilizzato il messaggio attraverso il loro sito, li ho contattati via mail più volte e su whotsApp ma non c'è stato verso né gomme ne soldi. Scriverò ancora una volta per la restituzione dei soldi, dopo di ché, in caso negativo, farò una denuncia per truffa e affiderò il recupero del prezzo versato più tutte le spese sostenute ad un avvocato. Io non avrei opzionato nemmeno una stella.
Sto aspettando ancora il rimborso per…
Sto aspettando ancora il rimborso per le gomme che non sono mai arrivate. Chiamati piu volte e dicendomi che mi avrebbero fatto il rimborso ma io ancora lo sto aspettando. Sono passati già due mesi ora andró a fare denucia.(PS3387). Vediamo se ora avró il rimborso
Ho già fatto due recensioni
Ho già fatto due recensioni, ho provato a scrivere, telefonare, inviare mail, dopo essermi iscritto come cliente nel sito ad oggi nessuna risposta ordine PS3895 del 23 novembre 2022, la Vs scorrettezza sta a non dare nessuna risposta, voi che avete già incassato i soldi ma non rispettate la consegna della merce e che sul sito risulta disponibile come fornitura con addirittura il numero dei pneumatici a disposizione......devo pensare che rivolgermi all'autorità giudiziaria per addivenire a una conclusione di questa esperienza aggiungendo che ho fatto già due recensioni su truspilot è nessuno se degnato di rispondere da parte di alcun venditore di pneumaticosuper....aggiungo come mai vedo risposte a altre recensioni??? bisogna porsi in modo minaccioso?? Attendo Vs risposta a questa mia ennesima richiesta.... vi ricordo numero ordine PS3895...
In attesa del rimborso da circa un…
In attesa del rimborso da circa un mese, ma ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
Leggendo le recensioni si evince che è una prassi far attendere il cliente prima per la consegna e poi per il rimborso in tanto restano on-line per continuare a vende aria.
LADRI
Sono alla terza recensione, hanno avuto il coraggio di mandarmi una mail per dirmi che mi avrebbero rimborsato. Qualcuno ha visto il mio rimborso???? VERGOGNA LADRI !!!!!

Odpowiedź od Pneumaticosuper
Stare alla larga!
Come molti altri sono stato preso in giro da sti "signori", si intascano i soldi e poi non spediscono, mi hanno inviato un numero di tracking destinato ad altri, poi hanno inventato la scusa di un "centro logistico" che aveva ricevuto le gomme e poi sarebbero dovute ripartire, il tutto per guadagnare tempo e devitare contestazioni e denunce. Ma purtroppo per loro la contestazione alla Cartasì è andata a buon fine ed i soldi dopo 4 mesi mi sono stati rimborsati, altrimenti se li sarebbero tenuti
Disonesti no uno dei tanti truffati…
Io sono uno dei tanti truffati addiritura da ottobbre coaliziamoci tutti e mandiamo striscia la notizia e le iene cosi e la volta buona che almeno gli vediamo la faccia
Merce arrivata in perfetto stato
Merce arrivata in perfetto stato. Ottima transazione !!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







