Acquistato testo universitario a 28 euro circa, contro i 48 di quello che mi sarebbe costato nuovo. Data la non troppa differenza di prezzo ho pensato che fosse quantomeno in buone condizioni. Mi è ar... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Scrivo per il libraccio sui navigli, non quello tutto a 2€, ma quello a fianco, amo il Libraccio e ne ho girati molti, ma qui ho chiamato molte volte per chiedere un'informazione e buttano sempre giù... Zobacz więcej
Ho svenduto dei libri, per necessità, perché in altre piattaforme sicuramente i prezzi sarebbero stati superiori. Bene su 10 libri 3 vengono identificati come non idonei . Innanzitutto mi domando il p... Zobacz więcej
Ordino due libri con consegna in 3 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi risultano ancora in lavorazione. Chiamo, prima dicono che la conferma del pagamento è arrivata il terzo giorno, quando fa... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Libro prenotato, pagato ma nessuna informazione della spedizione
Libro prenotato da più di una settimana, doveva arrivare entro il 7/10/22 ma niente mandata email, nessuna risposta, provare a chiamare tempi di attesa lunghissimi dopo più di 20 minuti di attesa con la musichina, la voce registrata ripeteva sempre "tempo di attesa inferiore i 4 minuti.
Assolutamente da evitare
Assolutamente da evitare. Ordine inoltrato il 16 settembre ed ancora non ho ricevuto nulla. Chiamate al servizio clienti con tempi di attesa interminabili. Mia figlia costretta a studiare su fotocopie pagate da me. Spero nella risoluzione del problema altrimenti mi vedrò costretta a denunciare
Prima e ultima volta!
Prima e ultima volta!Ordino 6 libri che risultavano disponibili,dopo ben 12 giorni ricevo una mail che dice che 2 di questi non sono disponibili e che se non verranno reperiti entro 2gg mi verranno inviati almeno gli altri,sono passati altri 7 giorni e non ho ricevuto nessuna notizia,pur avendo contattato l'assistenza clienti..ho provato a chiamare,attesa infinita nonostante il messaggio registrato dicesse che il tempo di attesa sarebbe stato inferiore a 2 minuti...in tanto i professori stanno già assegnando compiti e da studiare e mia figlia non ha i libri!
meno di una stella non si può…
meno di una stella non si può dare...libri scolastici ordinati il 15/9/22 con consegna prevista tra il 23 e 27/9. IL 29/9 apro ticket per i lunghissimi tempi di attesa al telefono, il 30/9 richiamo, dopo 22 minuti l'operatrice mi consola:"Signore c'è stato un ritardo nell'approvvigionamento di un testo, bisogna aspettare, l'ordine è in magazzino non si può fare più niente...". VERGOGNATEVI, mai più acquisterò da libraccio
Sconsigliatissimo
Decido di ordinare tutti i libri scolastici di mia figlia dal momento che la consegna prevista era di 3 giorni, a conclusione dell’ordine mi vengono indicati 10 giorni lavorativi, avendo già pagato con carta di credito non posso far altro che aspettare 😡
Al decimo giorno ricevo una mail dove mi comunicano che ci sono stati dei problemi con il pagamento e pertanto non riceverò alcun ordine, mi chiedono di rifare il pagamento ma che comunque non vedrei tutti i libri xché non disponibili.
Ovviamente non rifarò più il mio ordine,servizio pessimo, persone poco serie. Da non consigliare assolutamente !!
Libri da macero venduti come libri usati
Ho acquistato un set di libri usati. Mi sono stati consegnati dei libri che nemmeno il macero carta avrebbe accettato. Una vergogna assoluta!
Zero assistenza se non scrivo io non mi…
Zero assistenza se non scrivo io non mi dicono neanche che i libri sono stati cancellati aspetta aspetta e mi è successo di nuovo MAI PIU
Settembre…e salta tutto
Oggi ho chiamato il centralino per chiedere quando verranno consegnati i miei libri, mi rispondono che c’è molto lavoro, sono in ritardo, se ne parla la prossima settimana…. Se fossero stato onesto suo tempo di consegna non li avrei ordinati. Posso solo dire che ha risposto una persona gentile…
Pessimo servizio
Pessimo servizio, ho ordinato i libri della scuola e li sto ancora aspettando! Manco un mail con le scuse per il ritardo! Mai più!
Libraccio.it
Libraccio.it
Assolutamente la peggiore esperienza di E-commerce che abbia avuto in Italia. 🤮
Sconsigliato, diffidate!!!!
È più di un mese che combatto per avere i libri, un mese con 1000 email e 1000 telefonate per arrivare che la scuola è già iniziata, E ciliegina amara sulla torta avevo ordinato un sacco di libri usati per risparmiare e dopo questo tira e molla tanti libri usati non c'erano più, quindi anche a livello economico mi è costato molto di più, finalmente dopo un mese mi spediscono i libri, il giorno dopo mi scrivono che un libro non me l'hanno mandato perché non l'hanno reperito, quando invece avevo già la conferma, assolutamente allucinante servizio zero, assistenza clienti zero, serietà zero, mi sono sentita presa in giro!!!!!!!!
Organizzatevi!
Ho ordinato un pacco con 3 libri, dopo 2 settimane ancora non era arrivato così mi hanno rimborsato con un buono. Tramite il buono ho comprato un altro libro, (solo 1 di quei 3 perché gli altri 2 non lo ho trovati). Ieri il pacco mi arriva, lo apro ed era l’ordine precedente. (Libri di esercizi tutti scritti, libri interamente sottolineati con un evidenziatore FUXIAN) telefono per avvertire e ora devo restituirlo perché “non dovevo prenderlo” (ma io che ne sapevo che fosse quello vecchio) adesso manderanno un corriere e devo restituirlo (con quale pacco?) . Un po’ di organizzazione!!! A me quei libri servono per studiare non per perder tempo!!!
Fatto un'ordine di libri con…
Fatto un'ordine di libri con…
Fatto un'ordine di libri con disponibilità immediata e, dopo tre ore ne faccio un altro. Volevo unire gli ordini e contatto l'assistenza, mi dicono che non è possibile unire i due ordini (ripeto a distanza di 3 ore) perché già pronti per la spedizione.. Di conseguenza la spedizione la paghi due volte e perfino il contrassegno!!Passano 5 giorni e ricontatto l'assistenza visto che non avevano spedito ancora nulla, dice che hanno problemi al magazzino. Mi viene da dire che per unire gli ordini non c'era tempo ma ancora non hanno spedito niente. È trascorsa una settimana e ancora non hanno spedito nulla.. Ne si degnano di rispondere alle email.. Mi spiace solo che avevo applicato un buono da 30€ che mi spettava di diritto dopo aver speso oltre 400€ di testi scolastici nuovi.. Mai più con libraccio.. Ci sono ben altri siti dove acquistare molto più seri, affidabili e professionali..
Difficile fornire un buon servizio se…
Difficile fornire un buon servizio se poi come corriere ci si avvale di SDA. I libri non arrivano mai.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








