Acquistato testo universitario a 28 euro circa, contro i 48 di quello che mi sarebbe costato nuovo. Data la non troppa differenza di prezzo ho pensato che fosse quantomeno in buone condizioni. Mi è ar... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Scrivo per il libraccio sui navigli, non quello tutto a 2€, ma quello a fianco, amo il Libraccio e ne ho girati molti, ma qui ho chiamato molte volte per chiedere un'informazione e buttano sempre giù... Zobacz więcej
Ho svenduto dei libri, per necessità, perché in altre piattaforme sicuramente i prezzi sarebbero stati superiori. Bene su 10 libri 3 vengono identificati come non idonei . Innanzitutto mi domando il p... Zobacz więcej
Ordino due libri con consegna in 3 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi risultano ancora in lavorazione. Chiamo, prima dicono che la conferma del pagamento è arrivata il terzo giorno, quando fa... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Comprati libri usati arrivati oggi.
Comprati libri usati arrivati oggi.
Condizioni pessime.
Copertine rotte oppure estremamente rovinate ed alcune pagine pure!
Ho fatto altri acquisti per il passato ma non mi sono mai arrivati libri in queste condizioni.
Inutile dire che sono estremamente delusa e che non acquisterò più.
Mai più
Ordine identico inviato tre volte per mal funzionamento e lentezza del sito in fase di pagamento. Accortami dell'errore ho avvisato tramite servizio clienti,cercando di bloccare l'ordine. Non è stato possibile. Ho fatto reso,a mie spese. Non ho ottenuto il reso dell'importo totale. Come se una parte del reso (2 libri) fosse sparita. Servizio clienti assolutamente da bocciare, non aiutano ma sottolineano come un disco rotto che non è responsabilità loro e quindi ti devi arrangiare. Non comprerò mai più nulla sul lloro sito.
Bene, ma non benissimo. Da affinare gestione online
Per il libraccio vedo una recensione davvero, almeno a mio avviso, troppo penalizzante. Nella mia esperienza di lettore, il punto di Libraccio di asti rappresenta uan sorta di Paese dei Balocchi, con offerte, colori, giochi da tavola, best-seller e cancelleria a rapirti gli occhi e prezzi più che onesti, Insomma promozione a pieni voti. In più, non solo tanti titoli, ma anche un'ampia offerta per bambini, l'acquisto di libri usati e la proposta di volumi di seconda mano a prezzi davvero convenienti. Non altrettanto posso invece affermare lato online. Nulla di drammatico, ma il libro dei compiti di mio figlio per l'estate in ritardo di 3-4 giorni, non era neppure stato spedito, in quanto mancante dal Fornitore. Ecco mi sarei atteso un contatto, come l'argomentazione di un'operatrice del servizio clienti non all'altezza ( almeno per me) di una mail non partita per un errore del Sistema, non è accettabile per una realtà di tale livello.
Ho ordinato due libri usati, Mai più da Libraccio!
Ho ordinato due libri usati, arrivati dopo una settimana, uno era una vecchia edizione, l'altro era inutilizzabile perché il codice per scaricare le soluzioni agli esercizi e addirittura un intero capitolo non era funzionante. Dopo aver contattato un servizio clienti tanto inefficiente quanto inutile mi dicono di mandare una mail. Adesso a circa due settimane di tempo dall'ordine non mi hanno nemmeno risposto alla mail.
Si perde molto tempo.
Ho acquistato un libro usato, un manuale che allegava un CD. Ebbene, il CD era mancante. Nell’annuncio non era riportata nessuna menzione di questo. Io ho scritto, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Oltre questo, segnalo anche che ogni qualvolta si compila una lista di libri usati, la metà viene cancellata per irreperibilità. Un sistema il loro che fa perdere solo tempo, per poi non trovarsi tutti i libri ordinati. È accaduto molte volte, ma non riescono a migliorare il sistema di comunicazione coi negozi affiliati. Pessimo.
Imbarazzanti
Libro usato inutilizzabile..copertina strappata e completamente ricoperta di bianchetto, le pagine sono tutte scarabocchiate!Inoltre dei 3 libri che avevo ordinato ne è arrivato solo uno!!Davvero imbarazzanti.
Sconsiglio vivamente l'acquisto da loro…
Sconsiglio vivamente l'acquisto da loro di libri usati. Mia figlia si è ritrovata con un libro di storia, pagato più della metà del prezzo di copertina, quasi completamente inutilizzabile, in quanto sottolineato con pennarelli ed evidenziatore. Fatto reclamo a servizio clienti, ci è stato risposto che per loro era un libro in condizioni "adeguate". Davvero un pessimo servizio, da cui stare alla larga.
Ho ordinato dei libri e dopo giorni e…
Ho ordinato dei libri e dopo giorni e giorni senza consegna ho chiamato per avere notizie e mi è stato detto che il corriere non aveva potuto consegnare il pacco avendo segnato un indirizzo sbagliato.Ho creduto a questa scusa e ho ridato l'indirizzo e mi e stato detto che in 24/48 ore mi sarebbe stato recapitato il tutto invece sono piu di tre giorni che non ho notizie e non riesco nemmeno a comunicare con loro perche il numero verde risulta sempre occupato non credo che ordinerò mai più qualcosa a quest'azienda
Hanno un sito di m...a
Hanno un sito di m...a . Non sono riuscito ad entrarci col telefonino. Ho letto poi le recensioni e mi ritengo fortunato!!!!!! Ottima la gentilezza dei consulenti, ma non riescono a risolvere NIENTE!!!
Pessimo servizio
Pessimo servizio del corriere e scarso servizio clienti, il libro è rimasto in giro x 2 settimane e non sapevo dove fosse per poi andare a ritirarlo nella libreria della città.
Pessima esperienza
Libro usato ordinato il 20/9 ad oggi 29/09 risulta ancora in lavorazione, nel frattempo però il 25/09 mi hanno addebitato l'importo sulla carta di credito. Chiamato il servizio clienti non sanno darmi alcuna indicazione su quando avverrà la consegna che sarebbe dovuta avvenire entro oggi. Molto scorretti. Prima ed ultima volta che ordino da loro.
Servizio pessimo
Servizio pessimo. Pacco in giacenza, non c'è alcun modo di contattarli, ore e ore di attesa telefonica e non risponde nessuno. Mi reco in un punto vendita e mi rispondono che non sono collegati con il portale on line.
chiamo SDA mi dice che solo il Libraccio può sbloccare la giacenza, nonostante le mie mail di richiesta al customer service non si è mosso nulla. Andrò personalmente fuori Milano a ritirare il pacco in giacenza. Perdita di tempo pazzesca e disservizio sotto ogni punto di vista.
Poi ci si chiede come mai si ordina su amazon!
dopo un mese ancora nulla...
Libri ordinati il 29 agosto, dati in consegna per l'8-9 settembre... al 26 settembre non sono ancora arrivati. Il primo pacco è andato perso, il secondo dopo una settimana deve ancora essere spedito. Call center raggiungibile dopo attese bibliche, contatto e-mail completamente inutile.
Uno di quei servizi che si trasformano in disservizi, diventando perfettamente inutili. MAI PIU'.
Una stella perché meno non si può
Una stella perché meno non si può.
Venduto 12 libri liceo linguistico e liceo classico quasi nuovi, usati pochissimo. Valore approssimativo 200 euro o più. Il libraccio li valuta SOLO 60 euro.
Spediti libri con CD. Ma alla fine ci vengono pagati SOLO 12 euro, ai quali sottraggono ancora le spese di spedizione.
Totale a nostro favore 7,92 euro.
E i libri che secondo loro sono stati scartati, non ci vengono più resi.
Molto amareggiato.
La prossima volta, li regalo a qualche studente bisognoso. Mai più Il libraccio!!
SPESE DI RESO A CARICO DI CHI
Per mio errore ho dovuto fare un reso, mi hanno risposto sempre e veloci per aiutarmi a capire come farlo.
Peccato che le spese di spedizione x un reso sono tutte a carico dell'acquirente e qundi su un libro nuovo pagato 25 euro, ho dovuto pagare 10 euro di spedizione. Ho fatto anche presente che eo disposta a recarmi, x rendere il libro, in un qualsiasi loro punto vendita/negozio per evitere questo costo pari quasi alla metà del costo del libro, ma non è stato.possibile.
Mi sembra tutto uno sproposito.
Per il resto tutto bene.
Pessimi
Acquistato 2 libri perché i tempi previsti erano brevi(mi servivano con premura)sarebbero dovuti arrivare dal 19 massimo il 21 Settembre;invece ad oggi attendo ancora la consegna dei 2 libri. Questa è la prima volta che mi affido a Libraccio e sicuramente anche l'ultima volta.Pessimi...avrebbero dovuto avvertire del ritardo
PESSIMA ESPERIENZA
Il 14 settembre, sulla base della data consegna prevista (18/20 settembre), ho deciso di ordinare alcuni libri di scuola che non avevo trovato altrove.
Oggi, 21/09/2023, non ho ricevuto ancora nulla... nemmeno una mail che avvisasse del ritardo!! I soldi però se li sono presi il 14!! Ho chiamato allora il servizio clienti e, dopo 29 minuti di attesa, la signorina si è scusata senza riuscire però a darmi un'idea della nuova data di consegna. Ho chiesto di annullare l’ordine, ma mi è stato risposto che non è possibile in questa fase. ASSURDO!!!
Servizio davvero pessimo!! PRIMA E ULTIMA VOLTA!!
mancata ricezione libri acquistati
Salve, faccio un ordine su libraccio l'11/09/2023. Lo monitoro ogni giorno per vedere lo stato di lavorazione (5 libri) e un paio di giorni dopo vedo che c'è scritto che ogni libro è pronto per essere spedito. Non vedendo la bolla di spedizione, visibile sul sito quando il plico è pronto per essere spedito, contatto tramite il servizio di ticket ( n.ro ticket 02839156 ) l'azienda la quale ad oggi non mi fornisce nessuna risposta. Nel frattempo mi è stata addebbiata sulla carta (il 14/09/2023) la cifra dovuta per l'acquisto dei testi. Stamane provo a contattare telefonicamente il centro assistenza senza successo e dopo un'attesa di 30 minuti.
Volevo comunicare che ieri (21.09.2023) sono stata contattata tamite mail dal servizio clienti e già oggi il mio pacco è stato spedito. attendo di riceverlo nelle prossime 24/48 ore.
Pessimi sotto ogni punto di vista!
Decido di ordinare i libri di scuola invogliata dalla disponibilità immediata degli stessi in data 10/09/23 e l’ordine riporta come tempistica massima di consegna il 20/09/2023. Oggi 20/09/2023 dei libri e della spedizione nemmeno l’ombra, il servizio clienti si scusa dicendo che non si aspettavano un così alto numero di richieste a settembre (strano vero? In fondo iniziano le scuole in tutta Italia..) e nessuno sa dirmi perché i miei soldi sono stati prelevati il 14/09/2023 dalla carta ma il pacco non è ancora partito. Tempi biblici di attesa al telefono, al form online rispondono con una frasetta preimpostata senza risolvere il problema. Ho chiesto di annullare l’ordine per rifare tutto daccapo tramite Amazon. MAI PIÙ!
Pessimo servizio
Pessimo servizio
Dopo aver ordinato diversi libri che il sito riportava disponibili in 2/3gg e la consegna dichiarata in altrettanti giorni, dopo 18gg nessuna notizia dei libri.
Ma di più: dopo 10gg dalla ricezione della email di spedizione avvenuta, il corriere dichiara di non avere alcuna lettera di vettura.
Vergognoso e assolutamente sconsigliato!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








