Acquistato testo universitario a 28 euro circa, contro i 48 di quello che mi sarebbe costato nuovo. Data la non troppa differenza di prezzo ho pensato che fosse quantomeno in buone condizioni. Mi è ar... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Scrivo per il libraccio sui navigli, non quello tutto a 2€, ma quello a fianco, amo il Libraccio e ne ho girati molti, ma qui ho chiamato molte volte per chiedere un'informazione e buttano sempre giù... Zobacz więcej
Ho svenduto dei libri, per necessità, perché in altre piattaforme sicuramente i prezzi sarebbero stati superiori. Bene su 10 libri 3 vengono identificati come non idonei . Innanzitutto mi domando il p... Zobacz więcej
Ordino due libri con consegna in 3 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi risultano ancora in lavorazione. Chiamo, prima dicono che la conferma del pagamento è arrivata il terzo giorno, quando fa... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Acquistato testo universitario a circa…
Acquistato testo universitario a 28 euro circa, contro i 48 di quello che mi sarebbe costato nuovo. Data la non troppa differenza di prezzo ho pensato che fosse quantomeno in buone condizioni. Mi è arrivato un libro completamente sottolineato con linguette apposte sui lati delle pagine impossibili da rimuovere e interi capitoli completamente sottolineati con evidenziatore VIOLA!!!! Uno scempio. Non so davvero con quale coraggio si possa anche solo pensare di farsi pagare per un oggetto così mal tenuto. E a che prezzo!Non riesco neanche a studiare perché prima di mettermi sul libro devo passare almeno 10 minuti a cercare di cancellare quello che posso da queste pagine disastrate ..!! MAI PIÙ!!!!!!!
È il sito sbagliato
Il vero sito del libraccio ha il dominio ".it", non ".com" come questo.
Non risponde nessuno al telefono
Scrivo per il libraccio sui navigli, non quello tutto a 2€, ma quello a fianco, amo il Libraccio e ne ho girati molti, ma qui ho chiamato molte volte per chiedere un'informazione e buttano sempre giù il telefono, ma qualcuno risponde mai? Dovrò venire di persona e non sono nemmeno vicina.
Rispondete al telefono per cortesia.
Ho ordinato 3 libri..
Ho ordinato 3 libri... 1 nuovo e 2 usatia in ottime condizioni...il pacco è arrivato con 1 giorno di anticipo!!
Libraccio è fantastico!
Libraccio è fantastico! L'usato è come nuovo, il nuovo è spessissimo a prezzi ottimi, io faccio acquisti dal sito oramai da anni e mi sono sempre trovata benissimo.
Spedizione imbarazzante
Dopo aver pagato l'ordine hanno spedito 12gg dopo.. Pacco non ancora arrivato e forse arriverà tra 4/5gg! Neanche Temi o Aliexpress ci mettono così tanto a consegnare. Imbarazzante a dir poco...
Prima e ultima volta che ordinò da loro!!!!
Troppa attesa
Ho comprato più volte sul sito aia libri nuovi che usati e mi sono sempre trovata bene, unica pecca sono troppo lenti con le spedizioni...10/12 GG sono troppi e Ve lo dice una persona che lavora in un e-commerce.
ho ordinato via web un libro il 19…
ho ordinato via web un libro il 19 novembre , in modo tale che arrivasse per Natale , oggi mi arriva una mail che mi diche che se tra i tre e i sette giorni il libro non arriva , vuol dire che non arriverà.A parte il fatto che Io ho pagato subito, e che ancora oggi il volume che avevo scelto è disponibile in catalogo e nel sito( prezzo aumentato di due Euro circa) cosa devo aspettarmi. la cancellazione dell'ordine , il rimborso o cosa?
L'allegato sparito...
Questa estate ho venduto libri scolastici usati sul sito del Libraccio (premesso che pagano molto poco, devi pagare pure il corriere e il bonifico ma per fare in fretta ho accettato)
Ma veniamo al punto:
memore di una esperienza non troppo positiva in precedenza ho fotografato i libri che ho imballato e spedito e uno di questi aveva un allegato piuttosto voluminoso che ho provveduto a legare con un nastro al libro principale (come da loro consigliato).
Il magazzino ricevente ha dichiarato di non aver ricevuto l'allegato (mia parola contro la loro) e hanno scalato i circa 9 euro dal totale dovutomi senza però restituirmi il libro "incompleto"
Dopo mie numerose proteste mi è stato offerto un buono di 5 euro da spendere sul loro sito che ho rifiutato. Ho in seguito chiesto di usare questo buono per pagare il corriere e avere indietro il mio libro, ma il libro non c'è più...e allora hanno proposto un buono di circa 9 euro che io, stufa della situazione, ho accettato....ma al momento sono spariti. Ho eliminato il mio account e mai più mi rivolgerò a loro, né per acquistare né per vendere.
Ore 12:55 martedì 11 novembre
Ore 12:55 martedì 11 novembre. In pausa pranzo ci rechiamo al Libraccio di castelletto ticino, (eravamo già stati per portare libri non recenti e li hanno acquistati) ho caricato 15 borse piene di libri generico e di importanza, la ragazza INESPERTA guarda 3 borse e ci liquida dicendo che libri troppo vecchi o se sono tutti vecchi non li ritira. Vorrei capire i vostri libri (vecchi) come fanno ad essere nel vostro negozio? Vorrei capire chi mettete in quel posto a fare un lavoro che non deve fare perché NON È CAPACE E RISPONDE DA SCHIFO AL CLIENTE.
Responsabile scontroso e maleducato
Responsabile scontroso e maleducato. Ho acquistato i libri per mio figlio per metà nuovi e per metà usati, per circa 200€. Dopo un mese dobbiamo rivenderli perché mio figlio ha cambiato scuola e ci dice che non può prenderli perché ormai l'anno era iniziato -il contrario di quanto ci aveva assicurato un giovane commesso-, e ci avrebbe dato 20€!! Tutto ciò con fare seccato, mentre sbatteva dei libri sul bancone..incommentabile, non andateci!
Molto poco seri
Molto poco seri, ho ordinato 4 libri, alcuni nuovi alcuni di seconda mano, al momento dell'ordine la disponibilità era data di 4 giorni. una volta fatto l'ordine, scopro che sarebbero arrivati dopo 7/9 giorni.
Arrivata a 10 giorni dall'ordine chiamo per chiedere info e mi rispondono che ancora un libro non risulta reperibile e che non hanno fatto partire il resto dei libri. Assurdo ! Gli chiedo come intendono rimediare e mi spiegano che il massimo che possono fare (gentili!) è fare partire l'ordine dei libri già pronti e poi quando disponibile quello di seconda mano, al momento non in loro possesso, ovviamente le spese di spedizione a carico loro(gentili ancora una volta!)
Propongo di inviarmi in libro nuovo senza aggiungere la differenza (6 euro) e di rimediare in questo modo al ritardo che, fino a quando arriveranno i libri, sarà sicuramente di più di 10 giorni. mi rispondono che non possono farlo, non è nella politica dell'azienda! Sinceramente non acquisterò mai più niente e lo sconsiglierò a chiunque mi capiti.
SERVIZIO CLIENTI INUTILE
ORRIBILE. Ho fatto l’ordine il 16 settembre, dopo aver chiamato il Servizio clienti tutti i giorni per una settimana consecutiva (mi è stato sempre detto oggi lo spediamo oppure manderò una segnalazione al magazzino, cosa che non hanno mai fatto se non il il giovedì 2/10) mi è stato spedito con Poste Italiane il 3/10. Il corriere continua a MANCARE LA CONSEGNA (e giustificarsi che non c’è nessuno in casa, quando non è vero). Ieri 7/10 ho nuovamente chiamato servizio clienti per modificare l’indirizzo di spedizione (così che potesse ritirarlo il portinaio) ma INDOVINATE il mio ordine é stato svincolato e mai Modificato l’indirizzo. Oggi 8/10 per l’ennesima volta li ho ricontattati per modificare l’indirizzo sperando che almeno questa volta seguano le richieste. INFINE il servizio clienti FA PENA. Non fanno mai quello che chiedi ed incapaci di gestire le richieste dei clienti. Come risultato si ha la clientela esaurita, senza libri scolastici, i miei ragazzi che studiano dalle foto/fotocopie dai compagni. In sostanza SERVIZIO CLIENTE INUTILE.
Esperienza da non ripetere
Mi sono rivolta a loro il 9 settembre,per ordinare i libri di mia figlia. Come data mo davano il 15/17 per la consegna. Per motivi imprecisati mi hanno risposto che avrebbero tardato nella consegna di qualche giorno. siamo arrivati al 26 settembre. Tra l'altro il corriere al quale si sono affidati mi ha detto che non è stato possibile effettuare la consegna all'indirizzo indicato in fase di ordine e ho dovuto cambiare indirizzo. Ma hanno dirottato l'ordine in un'altra posta ancora. Suggerisco di non fare date di consegna che non possono essere rispettate e affidarsi a corrieri più seri. Unica nota positiva della mia esperienza, l'attenzione e la cura nell'imballo.
Approfittatori e truffatori
Sito pessimo, svalutazione incredibile dei libri che li acquista ad un misero 20% del valore per poi rivenderli al triplo del prezzo di acquisto, e non solo, fa pagare spedizione e pure i soldi del bonifico.
13 Libri
Sono loro cliente da diversi anni, è successo di avere dei ritardi nelle consegne, ma mai come questa volta.
I primi libri acquistati per mio figlio maggiore in estate sono arrivati in tempi brevi.
Secondo ordine, 13 libri effettuato il 19 settembre da 7 giorni è in lavorazione per la spedizione, mancata consegna e al call center sanno soltanto dirmi che hanno problemi in magazzino, non possono farci niente, non mi danno la possibilità di annullare l'ordine e intanto mio figlio studia su fotocopie.
Pessima esperienza.
Pochissima professionalità,
Pochissima professionalità,
esperienza pessima busto ancora aspettando i libri,ogni giorno danno informazione diversa.
Una stella è troppo!
Una stella è troppo!! Ho ordinato (sopratutto pagato immediatamente) un testo scolastico d'inglese nuovo. Quando è arrivato, mia figlia mi ha fatto notare vhe mancava un fascicolo. Ho chiamato il call center (per fortuna esiste il vivavoce per cui nel tempo d'attesa una può farsi tranquillamente la doccia, portare a spasso il cane, ecc) e l'operatore mi ha proposto di inviare il testo e di farne arrivare un altro. Dopo una settimana, è arrivato il nuovo testo e, sorpresa manca ancora il fascicolo (si, quello mancante nel precedente invio). Mi sono attaccata al telefono e dopo circa 20 minuti, mi ha risposto una signora. Le ho spiegato il problema, chiedendo il rimborso (visto che mai più, mi rivolgerò a loro). Morale? Passerà il corriere a ritirare il pacco, fra due giorni mentre il bonifico sarà erogato entro 10 gg.. Nel frattempo sono passati 15 gg ed i prof si lamentavo per la mancanza del libro. Bel servizio.
Delusione
Purtroppo il mio primo acquisto su questo sito è stata un'esperienza negativa. Ordine in ritardo di una ventina di giorni e tre libri, venduti come nuovi, avevano la copertina completamente strappata.
Esperienza negativa!
Esperienza negativa!
Ordinato 3 libri usati DISPONIBILI il 15.09.2025.
Già dalla conferma dell' ordine, avvenuta via mail, i tempi si sono allungati e la data di consegna era 22/24 settembre.
Il 22 controllo e l' ordine è ancora in lavorazione, chiamo e mi dicono che sarà spedito a breve.
Poi ho chiamato più volte la scorsa settimana e mandato mail, rispondono sempre che sarà spedito a breve.
Ho anche chiesto di annullare l' ordine, li avrei comprati nuovi ma sarebbero arrivati il giorno successivo, visto che mio figlio ne ha bisogno e i professori si stanno lamentando.
Non è possibile annullare e ad oggi risulta ancora l' ordine in lavorazione.
I SOLDI però li hanno presi!!!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








