Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej

Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej

Zobacz, co mówią recenzenci

Oceniono na 1 z 5

Acquistato testo universitario a 28 euro circa, contro i 48 di quello che mi sarebbe costato nuovo. Data la non troppa differenza di prezzo ho pensato che fosse quantomeno in buone condizioni. Mi è ar... Zobacz więcej

Oceniono na 2 z 5

Scrivo per il libraccio sui navigli, non quello tutto a 2€, ma quello a fianco, amo il Libraccio e ne ho girati molti, ma qui ho chiamato molte volte per chiedere un'informazione e buttano sempre giù... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Ho svenduto dei libri, per necessità, perché in altre piattaforme sicuramente i prezzi sarebbero stati superiori. Bene su 10 libri 3 vengono identificati come non idonei . Innanzitutto mi domando il p... Zobacz więcej

Oceniono na 1 z 5

Ordino due libri con consegna in 3 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi risultano ancora in lavorazione. Chiamo, prima dicono che la conferma del pagamento è arrivata il terzo giorno, quando fa... Zobacz więcej

Informacje dotyczące firmy


Dane kontaktowe

1,6

Bardzo słaba

Wynik TrustScore: 1.5 na 5

137 recenzji

5 gwiazdek
4 gwiazdki
3 gwiazdki
2 gwiazdki
1 gwiazdka

Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji

Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne

Jak firma korzysta z Trustpilot

Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.

Firmy korzystające z platformy Trustpilot nie mogą oferować żadnych zachęt ani płacić za ukrywanie recenzji. Recenzje są opiniami poszczególnych użytkowników, a nie platformy Trustpilot. Dowiedz się więcej

Oceniono na 1 z 5

Esperienza negativa!

Esperienza negativa!
Ordinato 3 libri usati DISPONIBILI il 15.09.2025.
Già dalla conferma dell' ordine, avvenuta via mail, i tempi si sono allungati e la data di consegna era 22/24 settembre.
Il 22 controllo e l' ordine è ancora in lavorazione, chiamo e mi dicono che sarà spedito a breve.
Poi ho chiamato più volte la scorsa settimana e mandato mail, rispondono sempre che sarà spedito a breve.
Ho anche chiesto di annullare l' ordine, li avrei comprati nuovi ma sarebbero arrivati il giorno successivo, visto che mio figlio ne ha bisogno e i professori si stanno lamentando.
Non è possibile annullare e ad oggi risulta ancora l' ordine in lavorazione.
I SOLDI però li hanno presi!!!

15 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ho venduto tre libri di saggistica…

Ho venduto tre libri di saggistica accademica, praticamente nuovi, senza nemmeno una sbavatura. Neanche una scritta o sottolineatura. Prezzi originari: €50, €31 e €34. Mi hanno proposto €18 per tutti e tre, ergo 6€ a libro. MAI PIÙ. SCONSIGLIO.

27 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

PESSIMO servizio PESSIMA assistenza…

PESSIMO servizio PESSIMA assistenza libri scolastici ordinati il 10/9/25 con disponibilità immediata ad oggi 26/9 ancora non sono arrivati dopo 20 minuti di attesa telefonica ti rispondono che forse l'ordine arriva i primi giorni della settimana prossima.
NON USATE QUESTO SITO

10 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Anche dare una stella è troppo

Anche dare una stella è troppo! Sono in attesa della spedizione di molti libri già da 10 giorni! Al servizio clienti danno spiegazioni vaghe! Mai più un acquisto da loro mi stanno creando un danno!

26 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Customer care e sito online Libraccio

Buongiorno. in passato ho acquistato da loro nei negozi fisici e non ho avuto mai problemi. Quest'anno, impossibilitata a recarmi fisicamente, ho effettuato un ordine per libri scolastici su Libraccio.it il giorno 16/09/2025, già dal 18/09/25, nel dettaglio online sul sito, i libri erano tutti disponibili e l'ordine risulta In lavorazione, la consegna è prevista tra il 23 e il 25 settembre. Ieri 24/09/2025 ho telefonato per informazioni all'assistenza clienti per cui l'ordine risulta ancora in lavorazione (come a me sul sito, del resto), non sanno quando il pacco sarà spedito perché, così mi dice l'operatrice, non hanno contatti con l'azienda incaricata della spedizione e non sanno nemmeno quale sia, ma che, quando sarà, mi arriverà una mail con il numero di tracking. Possibile che un servizio clienti non abbia contatti diretti a cui chiedere lo stato di una loro spedizione? Mio figlio ha bisogno di quei libri poiché la scuola è iniziata e non può andare avanti "mendicando" foto delle pagine da studiare dai compagni. Dispiaciuta, perché questa libreria è una risorsa preziosa per studenti e lettori in generale.

24 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Purtroppo non posso che scrivere una…

Purtroppo non posso che scrivere una recensione negativa. Ho effettuato un ordine in data 10 settembre ed oggi 24 settembre non so quando mi consegneranno i libri il Servizio di assistenza purtroppo non funziona ed in più hanno prelevato l'importo dovuto dalla carta per questo motivo non posso acquistare i libri in libreria. Non comprerò mai più da loro.

24 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Pessimo!

Pessimo!
Ordinati il 10 settembre libri usati e nuovi "disponibili"
Consegna prevista tra il 22/24 settembre.
Il 23 arriva una mail con un testo usato cancellato perché non reperibile (sul sito era disponibile)
E altri due da reperire.....
Chiamo il servizio clienti (con un'attesa lunghissima)cancello anche gli altri due da reperire ancora, in modo da accelerare la spedizione.
Oggi richiamo e mi dicono che l'ordine è ancora in lavorazione e non sanno quando arriverà 😮.
Chiedo a questo punto di cancellare l'ordine,ma rispondono che non è possibile perché in lavorazione!
L'unico consiglio è di rifiutare la consegna al corriere.....ma non ho parole.....
Servizio veramente scadente....

22 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Non più affidabili nei tempi

Acquisto di 2 libri. Uno era disponibile e l’altro richiedeva tre giorni . Prima conferma il 17 settembre poi telefonicamente il 22 ed infine il 23 arriva e-mail con ritardo e nessuna data. Non affidabile, e soprattutto le indicazioni dei tempi non sono per niente affidabili, inducendo a fare l’acquisto che poi non arriva. Naturalmente i libri sono stati pagati già da giorni.

14 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Compra altrove, premia l’efficienza

Insostenibile ritardo nella spedizione di un libro usato e quindi disponibile da subito.

Ordine il 7
Consegna prevista da loro e-mail 12-16 (a Milano non Timbouktu)

Spedizione il 20

Fare e-commerce nel 2025 al Libraccio: 13gg per spedire. Lasciate fare ad altri.

20 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ordino due libri con consegna in 3…

Ordino due libri con consegna in 3 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi risultano ancora in lavorazione. Chiamo, prima dicono che la conferma del pagamento è arrivata il terzo giorno, quando faccio presente che era impossibile, dicono che c'è stato un problema di reperibilità del libro, che invece risultava sul sito disponibile, poi mi dicono che il partirà l'indomani.la sera del giorno dopo mi arriva una email che avvisa per ritardi di un 2/3 giorni per troppo lavoro! Il mio era già in ritardo sulla tabella di marcia, vediamo se lunedì arriverà, ma dubito fortemente.

13 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Pessimi

Pessima esperienza peccato che non esiste un sotto stella perché una età che troppa
Ordine effettuato il 05 settembre tutto libri nuovi tranne due usati che erano comunque disponibili, siamo al 19 di settembre e non c’è traccia del mio ordine,della mia spedizione assistenza ZERO la ragazza ripete sempre la stessa trafila ci sono ritardi ci sono ritardi e io ho pagato MAI PIÙ EVITATE QUESTO SITO

19 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ho svenduto dei libri

Ho svenduto dei libri, per necessità, perché in altre piattaforme sicuramente i prezzi sarebbero stati superiori. Bene su 10 libri 3 vengono identificati come non idonei . Innanzitutto mi domando il perché, visto che erano praticamente nuovi. Scrivo quindi all’assistenza per avere di ritorno i libri da loro considerati non idonei. Risultato ? Nessuna risposta. Assolutamente non venderò ne acquisterò più niente da loro.

30 sierpnia 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ritardo nella consegna dei miei libri

Ho acquistato due libri su Libraccio, uno nuovo e uno usato. ma l’esperienza è stata molto deludente. La consegna ha subito ritardi senza che io ricevessi alcuna comunicazione: nessuna mail per avvisare, nessuna informazione su quando sarebbe arrivato il pacco. Ho provato a contattarli sia via mail che tramite messaggio, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio clienti inesistente e zero trasparenza. Molto poco professionale.

15 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Non comprate dal libraccio servizio pessimo

Ordinato libri scolastici 3 settimane fa, pagato 460 euro l ordine e in lavorazione ( stanno facendo la scatola) da una settimana, ovviamente i soldi se li sono già presi. Non comprate dal libraccio tanto non si trovano (guarda caso) libri usati. Servizio penoso metto una stella ma si meritano il -10

3 września 2025
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

VERGOGNOSO

rispetto all'anno passato Libraccio ha avuto un tracollo in fatto di puntualità e correttezza, libri ordinati a fine agosto con consegna prevista tra il 6 ed il 10 settembre non sono ancora neanche partiti, risultano ancora in lavorazione, alla mia richiesta di annullare l'ordine e rimborsarmi del costo sostenuto, visto che i libri urgono, mi è stato risposto che non era più possibile annullarlo perchè in lavorazione...cose da pazzi...RISPETTARI I TEMPI E' FONDAMENTALE...ALTRIMENTI NON MENZIONATELI PROPRIO....

15 września 2025
Opinia niezależna

Czy to Twoja firma?

Zatwierdź swój profil, aby uzyskać dostęp do darmowych narzędzi biznesowych Trustpilot i lepiej poznawać swoich klientów.

Załóż darmowe konto

Doświadczenie Trustpilot

Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.

Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.

Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.

Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.

Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.

Oto 8 wskazówek jak napisać świetną recenzję.

Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.

Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.

Dowiedz się więcej