Acquistato testo universitario a 28 euro circa, contro i 48 di quello che mi sarebbe costato nuovo. Data la non troppa differenza di prezzo ho pensato che fosse quantomeno in buone condizioni. Mi è ar... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Scrivo per il libraccio sui navigli, non quello tutto a 2€, ma quello a fianco, amo il Libraccio e ne ho girati molti, ma qui ho chiamato molte volte per chiedere un'informazione e buttano sempre giù... Zobacz więcej
Ho svenduto dei libri, per necessità, perché in altre piattaforme sicuramente i prezzi sarebbero stati superiori. Bene su 10 libri 3 vengono identificati come non idonei . Innanzitutto mi domando il p... Zobacz więcej
Ordino due libri con consegna in 3 giorni lavorativi. Dopo 5 giorni lavorativi risultano ancora in lavorazione. Chiamo, prima dicono che la conferma del pagamento è arrivata il terzo giorno, quando fa... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Truffa
Dire che sono amareggiata è riduttivo, mi sono recata oggi in negozio per vendere dei libri usati, libri che sono stati comprati da quest’ ultimo ad un prezzo di 72 euro per 21 libri.
I codici di questi stessi libri sono poi stati caricati successivamente sull’ app di li faccio online per confrontare i prezzi e per scoprire che in negozio mi avrebbero dovuto pagare un totale di 152 euro ALMENO.
Il personale è stato scortese e io mi trovo in grande difficoltà perchè non so come rimediare alla truffa che mi è stata recata
Non installare
Iscritta da poco perché avrei diversi romanzi da vendere, inserisco i vari codici dei vari libri e mi vengono tutti rifiutati con il messaggio: non siamo interessati all' acquisto di questo libro. Posso capire uno o due ma no che tutti e 15 i libri inseriti vengono rifiutati. C'è qualcosa che non quadra... Sconsiglio vivamente!!!
Un regalo “quasi mancato”
Ho ordinato un libro online l’11 agosto, pagando la spedizione espressa.
Mi confermano l’ordine informandomi che la consegna sarebbe avvenuta tra il 19 e il 21 agosto (e già questo non mi fa propendere per una consegna “espressa”)…vabbè.
Tengo a precisare che avevo acquistato il libro per regalarlo al mio compagno il 27 agosto.
Al 23 agosto, non avendo ancora ricevuto nulla, scrivo una mail per avere notizie sullo stato di spedizione e, con mia grande sorpresa, mi viene risposto che il libro è stato appena spedito e che sarebbe arrivato il 27 agosto; va da sé, quindi, che non avrei potuto presentarmi dal festeggiato con il libro acquistato ben 16 giorni prima con consegna “espressa”.
Alla fine, il libro è’ arrivato nel tardo pomeriggio del 26 agosto…inutile dire che non acquisterò più nulla su questa piattaforma perché non la ritengo affatto affidabile.
Sconsigliatissimo per rivendita dei…
Sconsigliatissimo per rivendita dei libri usati
Sono molto delusa
Sono molto delusa, ho fatto l’ordine il 12/08/25 consegna prevista tra il 20/22 agosto, mi arriva una mail il 23 di avviso spedizione quel giorno !!! Non so se comprerò ancora da loro !
Acquistati libri usati
Acquistati libri usati, peccato che nonostante sul sito ci sia scritto che non accettano libri con esercizi svolti a penna mi hanno spedito un libro di chimica con tutti gli esercizi svolti. Ho inviato le foto e mi hanno risposto che essendo usati è normale che gli esercizi siano svolti ma ribadisco che loro stessi scrivono non a penna....direi mai più e totalmente inaffidabili soprattutto se dovete acquistare online e non potete visionare i libri di persona
Mi sono stati inviati libri che non ho…
Mi sono stati inviati libri che non ho ordinato
Contattati via e mail più volte hanno aperto un ticket senza fornire alcun riscontro
Chiamare il contatto telefonico per l’assistenza clienti e’ soltanto una perdita di tempo e di denaro perché dopo attese di circa 10 minuti s’interrompe la comunicazione
Esperienza pessima
Sconsiglio vivamente di acquistare libri da questo venditore
Spero di riavere i soldi
Spero di riavere i soldi, par difficile ottenere pure questo
Una stella perché zero non si può
Una stella perché zero non si può. Commessi scortesi e maleducati. In viale Romolo mi dicono di tornare perché ad un libro mancava l’appendice, torno due giorni dopo con la serie completa e il commesso di turno con toni molto scortesi prima mi dice che non vuole servirmi (pensavo fosse una battuta fuori luogo e ho soprasseduto) poi mi dice di buttarli via perché non li vogliono. Chiedo spiegazioni in quanto sono stati loro a dirmi di tornare con la serie completa ma sono stata ignorata.
Spiace che un servizio importante e utile come quello che offre Libraccio venga lasciato nelle mani di personale menefreghista
una stella perché di meno non si può
una stella perché di meno non si può. Il servizio clienti risponde se non dopo attese lunghissime, l'ordine non viene modificato come richiesto, anche se on-line era stato modificato.
Il pagamento lo prendono subito ma la spedizione non avviene il giorno stesso. Mi viene riferito che l'ordine non può essere né annullato né modificato per politiche aziendali. Scortesia del servizio clienti e scorrettezza nelle politiche aziendali. Quando vendo libri usati mi danno pochi euro, quando acquisto sempre problemi. NON CONSIGLIO ACQUISTI.
Molto scortesi…
Ho portato 3 buste di libri delle scuole medie dei miei figli gemelli e ho ricevuto da subito un atteggiamento molto scortese per come erano i libri e per quanti erano oltre ad insistere che alcuni dovessero avere un CD mai avuto, insomma ne ha presi 15 valutati 35 euro ed era visivamente scocciata figurati io a riempire di nuovo le buste e riportarle indietro .... consiglio vivamente un atteggiamento piu carino nei confronti del cliente d'altra parte il lavoro consiste nella valutazione e ritiro dei libri usati avere un atteggiamento poco consono da appena sono entrata non lo reputo professionale non sono andata a chiedere un servizio diverso da quello offerto
Libri scolastici usati.
Libri usati per mio figlio liceale arrivati velocemente ed in ottime condizioni.
Pessima esperienza
Pessima esperienza, vi sconsiglio la vendita on-line. Ho spedito una serie di libri usati, tutti in ottime condizioni e senza appunti scritti. La quotazione era di 114,00 euro ma mi hanno pagato soltanto 87,00 euro. Ho controllato che tutti gli allegati fossero presenti e ho ricontrollato 3 volte i libri. Secondo loro, 4 libri non erano conformi e 1 era mancante. Quello mancante è veramente assurdo, anche perché il codice a barre l'ho preso dal libro e qui non è rimasto nulla. Quindi diffidate, se ne approfittano molto e ovviamente i testi secondo loro non idonei non vengono restituiti.
Libraccio Via Candiani Milano scortesia e maleducazione regnano sovrane
Libraccio Via Candiani Milano: invece di rispondere alle recensioni con la risposta automatica uguale per tutti perché non avete il coraggio di rispondere personalmente e soprattutto prendere provvedimenti per la SCORTESIA e MALEDUCAZIONE ASSOLUTA dei commessi che lavorano al negozio di Via Candiani???? Le risposte in automatico uguali x tutti fanno venire ancora di più i nervi e sono segno del menefreghismo totale per i clienti. E’ inaccettabile essere trattati così in un negozio!
Inaffidabili e poco professionali
Dopo aver sollecitato il mio ordine nr. 12472798 (come al solito, e vedo che moltissimi altri acquirenti lamentano lo stesso problema), mi comunicano che il libro usato "Le nostre anime di notte" di Kent Haruf, "non è stato reperito presso il distributore autorizzato dall'editore". Io invece continuo a vedere sul loro sito che a tutt'oggi lo stesso titolo è disponibile sul sito (sia usato sia nuovo). Cosa devo dedurre? Mi farebbe piacere avere una risposta chiara e seria!
tempi lunghissimi di spedizione
tempi lunghissimi di spedizione
ho avuto davvero una brutta esperienza con librario. libri ordinati il 23/02, oggi 18/03, quasi un mese dopo non mi è ancora arrivato nulla. Le operatrici/gli operatori rispondono sempre ma con risposte vaghe e a tratti presuntuose. il mio ordine è dal 7 marzo che risulta in consegna e non è mai arrivato e inoltre non era nemmeno sicuro che potessi avere un rimborso nel momento in cui ho dichiarato che non avrei voluto quest ordine anche nel caso in cui arrivasse.non vi consiglio questo sito online, piuttosto per acquistare libri usati provate a cercare su altri siti molto più validi. se potessi darei meno di una stella
Furbetti
La scorsa primavera, ahime' senza prima visionare le recensioni, ho venduto tramite app tutti i libri scolastici di mia figlia (liceo)
Ovviamente ho inviato tutti quelli che loro preventivamente hanno valutato ed indicato come "idonei "
Guarda caso, una volta ricevuti, gli idonei si sono dimezzati.
Dal loro preventivo di circa € 130 euro sono diventati circa € 70 (a memoria)...
Che simpatici furbetti!
Una compagna di mia figlia ha fatto la stessa operazione ma direttamente in un punto vendita ed ha realizzato 130 €
I non idonei se li è riportati a casa.
Consiglio, se proprio si vuole utilizzare il servizio, di evitare assolutamente acquisti e vendite tramite app o sito web.
Usato vantaggioso
Libri usati in ottimo stato prezzo vantaggioso
Tempi di spedizione si sono allungati causa un libro che pareva non riuscissero a reperire
Poi x fortuna hanno risolto
Da Evitare!
Da Evitare!! Ho provato a vendere libri e CD usati (ma in ottime condizioni) ma li valutano pochissimo. Non si chiedono valutazioni astronomiche per l'usato ma almeno oneste, considerato che poi loro li rivendono...
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








