Pneumaticosuper 

Dziękujemy za odwiedzenie portalu Trustpilot. Niestety, publikowanie recenzji na tej stronie nie jest już możliwe, ponieważ strona internetowa firmy została zamknięta. Zapraszamy do skontaktowania się z nami, jeśli masz jakiekolwiek pytania.

Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej

Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej

Zobacz, co mówią recenzenci

Oceniono na 1 z 5

Ordine del 14/02 nr. Ordine PS4917 . Mai ricevuto mail di risposta alla mia con cui chiedevo conto della spedizione, mai ricevuta fattura per l'acquisto, mai ricevuto il pneumatico, segnalata truffa a... Zobacz więcej

Oceniono na 5 z 5

Aggiorno la mia recensione poichè in data 06/02/2023 il mio Ordine PS3008 del 20/10/2022 è stato spedito, con regolare codice di tracciamento, verificato presso BRT che consegnerà entro 3 giorni lavor... Zobacz więcej

Oceniono na 4 z 5

Il 19 dicembre eseguivo il bonifico per 4 Michelin CrossClimate2 205/55/ R17 91W ordine PS4230, pneumatici arrivati nei termini prestabiliti 02/01/2023 a Ottimo prezzo DOT.2022 L'unico inconveniente... Zobacz więcej

Oceniono na 4 z 5

Ordine PS4104. Ho acquistato 4 Michelin CrossClimate2 185/65/ R15 88h e sono pienamente soddisfatto. Il 13 dicembre 2022 ho effettuato l'ordine e i pneumatici mi sono arrivati, con due distinte spe... Zobacz więcej

Informacje dotyczące firmy


Dane kontaktowe

Firmy korzystające z platformy Trustpilot nie mogą oferować żadnych zachęt ani płacić za ukrywanie recenzji. Recenzje są opiniami poszczególnych użytkowników, a nie platformy Trustpilot. Dowiedz się więcej

Oceniono na 1 z 5

Mi aggiungo alla coda di denuncia

Ordine ps2779 del 12 ottobre
Mi aggiungo alla coda di denunce delle altre persone visto che da metà ottobre che ho ordinato quattro gomme e dopo varie telefonate mail rassicurazioni di rimborsi vari ancora non è successo niente. Bravi continuate così 👍🏼

11 października 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Truffatori. Procedo con la denuncia.

ordine PS3751 effettuato in data 15/11, prodotti mai consegnati, sono riuscito a contattare telefonicamente il venditore solo una volta, poi ha iniziato ad ignorare le mie telefonate e le mail. Il sito web inoltre e' stato offline per qualche settimana. Nonostante le rassicurazioni ricevute dal venditore sul rimborso totale durante l'unico contatto avvenuto, a distanza di svariate settimane sono ancora in attesa di vedere l'accredito. A questo punto procedero' a sporgere denuncia per truffa.

14 listopada 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Non sono persone oneste

NON ORDINATE.
eseguito ordine in data 15 ottobre....non arriva niente ,recensioni false, non rispondono e se lo fanno vi danno false speranze... non ordinate cambiate piattaforma !

14 października 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ordine mai ricevuto

Ho effettuato l’ordine nr PS3664 in data 10/11/22 e non ho più ricevuto notizie anche dopo svariate mail e chiamate senza risposta.
Chiedo di ricevere il rimborso o procederò per vie legali.

9 listopada 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

TEMPO SCADUTO, PROCEDO CON LA QUERELA. ORDINE PS3362

PS3362 - Dopo l'ennesima promessa di rimborso non rispettata, domani mattina procederò con la querela presso la Polizia Postale (sarei andato già in questo momento ma nella mia città sono aperti solo la mattina). La cosa più brutta di tutta questa storia è che mi sento veramente preso in giro per tutte le false promesse, che vengono poi puntualmente rimandate.. sono veramente scorretti. L'ultimo contattato con loro è stato ieri 20/12 quando mi hanno promesso il rimborso con Bonifico Istantaneo entro oggi 21/12 direttamente sul mio conto corrente (mi hanno fatto inviare il mio IBAN sul loro indirizzo mail). Ovviamente non ho ancora ricevuto nulla, e da questa mattina sto provando insistentemente a contattarli ma il telefono squilla senza risposta.. ora basta!!!!!!!! sono stufo di aspettare, sono passati 2 mesi dall'ordine e che cavolo! rivoglio i miei soldi! Il mio consiglio è: non perdete tempo come me ma andate subito a denunciare! Io aimè gli ho dato fin troppo di tempo...

15 grudnia 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ladri e truffatori

Poiché è impossibile comunicare con l’azienda volevo fargli sapere che, nonostante abbiano spergiurato di annullare la transazione e rimborsarmi, oggi ho scoperto che l’importo è stato detratto dalla mia carta. Adesso è frode e furto a tutti gli effetti. La carta di credito è tracciabile qualora questa gentaglia non lo sapesse. Mi sto recando dalle forze dell’ordine per sporgere denuncia a loro carico. I miei complimenti. Mi dispiace per pneumatici.it. che li consiglia! Sono dei ladri e pagliacc. Non comprate da questa gentaglia

21 listopada 2022
Oceniono na 4 z 5

Ottimo venditore - NON lasciarsi fuorviare dalle recensioni negative!

Premetto che avevo ordinato 4 pneumatici a fine novembre e che avevo avuto qualche dubbio sulla loro consegna, fuorviato dalle recensioni negative che avevo letto qua, nonostante avessi fatto altro acquisto dal solito venditore, qualche mese prima, senza nessun problema.
Consiglio a tutti di NON lasciarsi influenzare dalle recensioni, spesso scritte, se pur in buona fede, in un momento di sconforto, ma di appurare prima quale sia il problema specifico, rispetto all'acquisto fatto.
Detto questo la consegna definitiva di tutti i pneumatici è stata oggi, perchè avvenuta in due step e ritardata da problemi del corriere anche dovuti al particolare momento.
Avevo contattato il venditore, per mail e per telefono e mi aveva spiegato di avere dapprima avuto un problema con gli accrediti fatti dalla banca di appoggio, poi con il sito ma cmq si è sempre dimostrato comprensibile e risolutivo.
In conclusione a mio avviso rimane un venditore valido, con prezzi buoni dal quale sicuramente acquisterò nuovamente in futuro.

14 grudnia 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Tempo scaduto

Quaranta giorni di completa assenza da parte del venditore pur avendo messo in atto tutti i canali di comunicazione, mail e telefonate comprese.
Provveduto a ratificare denuncia alla autorità competente e alla banca per disconoscere l'avvenuta transazione con carta di credito; procedura già riconosciuta dalla banca.
Mai più un acquisto su questo sito, proposto oltremodo da un motore di ricerca per acquisti di pneumatici.

1 listopada 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ordine effettuato il 4 ottobre mai…

Ordine effettuato il 4 ottobre mai arrivato, mi è stato detto che l'ordine era stato annullato dal fornitore dopo 1 mese. Le hanno "rispedite" 11 novembre ad oggi 12 dicembre ancora non è arrivato nulla. Risposta alle chiamate e hai messaggi praticamente pari allo zero.

11 grudnia 2022
Oceniono na 1 z 5

Ordine effettuato in data 18/11/2022…

Ordine effettuato in data 18/11/2022 numero ordine: PS3795. Ad oggi 12/12/2022 non ho ancora ricevuto niente dopo diversi solleciti via mail via telefono. Non risolvendo mai la situazione. Ad un mese esatto dopo l'ordine chiedo un rimborso immediato altrimenti saro costretto a fare intervenire il mio legale.

11 grudnia 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Truffatori

Truffatori. Ordine ps3596 inizio novembre non è arrivato nei tempi così annullai ordone e chiesi il rimborso,ad oggi mai arrivato e il numero non è più attivo. Quando rispondevano chiamai più volte ma accampavano scuse e prendevano in giro. Statene alla larga. Avrei dovuto leggere prima le recensioni perché era già pieno di storie come la mia

11 grudnia 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

Ancora nessun contatto

Ho acquistato il 6 dicembre 4 gomme con il seguente ordine assegnatomi PS3912 con relativo prezzo di 254,68 dal sito risulta stato del pagamento incredibilmente ancora in attesa, e logicamente lo stato di avanzamento ordine risulta in evaso, pagamento tracciato tramite banca Unicredit con valuta 7 Dicembre,ho provato svariate volte a contattarli sia con email PEC e sia tramite whatsapp,per non parlare delle innumerevoli chiamate senza risposta fatte venerdì pomeriggio dalle 14:46 fino alle 15:36 ed ho provato anche sabato ma purtroppo senza nessuna risposta, il telefono risultava sempre libero ed a volte occupato, ho provato a rilasciare un messaggio in segreteria ma la segreteria stessa diceva che lo spazio archiviazione era esaurito, ora mi chiedo come sia possibile avere un servizio così pessimo, semplicemente inaccettabile! Proverò a ricontattarli anche se ho perso le speranze, ho richiesto il rimborso se entro la prossima settimana non sarò contattato da nessuno portero' la tracciabilità del pagamento al mio legale per sporgere denuncia, resto in attesa di eventuali aggiornamenti e spero di ricredermi ma mi sa' tanto di truffa, mi domando come facciano ad operare ancora con un servizio praticamente così scadente oserei dire inesistente... Aggiornamento recensione in data lunedì 19 a differenza Dalla prima recensione sono passati ulteriori 13 giorni senza che nessuno abbia preso ancorala briga di contattarmi, il menefreghismo più assoluto, mio malgrado sporgero denuncia permettendomi anche di fare presente allegando tutte le vostre recensioni negative, l'unione fa la forza. IN RISPOSTA ALLA VOSTRA RICHIESTA Nb: Data 20/12/22 ore 16:00 ho appena Allegato ed inviato tramite Pec come da richiesta vostra il pagamento con bonifico tracciato, voglio credere che ci siano stati dei problemi nella ricezione stessa, anche se l'allegato tracciato è chiaro come lo è stata la stessa mia banca Unicredit, a questo punto aspettero' la vostra risposta se mai ci sara' dalla vostra direzione, inoltre ribadisco il vostro servizio è al quanto Scarso, se volete essere Credibili dovete trattare il cliente come tale e non come un Cretino, detto questo aspettero' ancora per poco l'evolversi, dopodichè ci vedremo molto volentieri in sede opportuna con l'aggiunta delle varie ed innumerevoli testimonianze raccolte fin qui che non sono per niente Irrisorie. NB: AGGIORNAMENTO In Data 30 Dicembre ho ricevuto tramite email l'annullamento dell''ordine, 25 giorni di tempo inutilmente perso, adesso non rimane che sperare nel rimborso nel quale lo avete esplicitamente comunicato, ma ad oggi non ancora accreditato, a riguardo avete risposto già ad altri dicendo che non dipende da voi ma dall'ente, e ci vogliono fino a 10 giorni, ho aspettato inutilmente tanto, aspetterò anche questi ulteriori giorni con la speranza che verrò Realmente Rimborsato, e che possa ricredermi almeno sulla vostra Serietà. NB: NUOVO AGGIORNAMENTO IN DATA 10/1/23 Con l'annullamento ordine ricevuto 11 giorni fa' avevo sperato Realmente nel Rimborso, ma purtroppo posso Affermare che i miei soldi sono ormai persi, Aggiungo soltanto una cosa VERGOGNATEVI! NESSUNO ACQUISTI MAI DA QUESTO SITO SONO SOLO DEI TRUFFATORI SENZA RITEGNO!
Baldino Carmine

6 grudnia 2022
Opinia niezależna
Logo Pneumaticosuper

Odpowiedź od Pneumaticosuper

Buon pomeriggio sig. Baldino, potrebbe gentilmente inviare all'indirizzo direzione@pneumaticosuper.com copia del pagamento che afferma di aver completato tramite bonifico bancario?

A noi l'accredito non risulta, chiaramente prima di spedire le gomme abbiamo bisogno dell'accredito.

Nel frattempo le ricordiamo che scrivere falsità online e danneggiare la reputazione di un'azienda rappresenta per la stessa un danno economico non indifferente e che questa pratica non è legale se dimostrata nelle opportune sedi da prove oggettive.

Attendiamo un riscontro da parte sua.

Oceniono na 1 z 5

Segnalo una mancata consegna della…

Segnalo una mancata consegna della merce
L'ordine é da un mese che é in preparazione.

N'2 pneumatici invernale
MICHELIN AGILIS ALPIN 195 75 16 107/105 R × 2

Ordine n'PS3552

Sono disposto a convertire la recensione a 5 stelle se ricevo il rimborso entro questa settimana.
Grazie

4 listopada 2022
Oceniono na 1 z 5

dopo 2 mesi pneumatici mai arrivati

dopo 2 mesi pneumatici mai arrivati, e loro non rispondono mai.
Aperta contestazione presso il gestore della carta di credito per richiedere il risarcimento.
Altamente Sconsigliati

23 listopada 2022
Opinia niezależna
Oceniono na 1 z 5

FALLIMENTARE

Dopo oltre un mese dal perfezionamento dell'ordine non sono riusciti a consegnare quanto ordinato. Non so quante telefonate gli ho fatto senza che riuscissero a risolvere il problema. Incredibile trovare ancora certa gente. La domanda non e' come potrebbero migliorare ma come far si che certe aziende non operi sul mercato.

8 grudnia 2022
Logo Pneumaticosuper

Odpowiedź od Pneumaticosuper

Buonasera Sig. Claudio, quello che scrive è abbastanza ridicolo vista la reale situazione.

Sappiamo benissimo entrambi che c'è stato un errore da parte del deposito che ha spedito il prodotto da lei ordinato ma con etichetta EU diversa dalle sue richieste iniziali.

Al momento della consegna ha rifiutato il pacco e ci ha contattati....dopo esserci scusati con lei per il disguido e aver dimostrato la nostra totale disponibilità, appena fosse rientrata la merce a deposito, di effettuare una nuova spedizione del prodotto con etichetta conforme a quella da lei desiderata.

La situazione è stata confermata per telefono più di una volta.

Tuttavia, in modo del tutto scorretto in base a quanto avevamo concordato per risolvere a suo favore la vicenda, senza alcun preavviso abbiamo ricevuto lo storno totale del pagamento da parte sua.

Lei si permette di giudicare noi, potremmo dire molte cose su di lei pubblicando nome, cognome e indirizzo oltre ai dettagli di come ha agito SCORRETTAMENTE nei nostri confronti.

A questo punto può scrivere di noi quello che vuole.

Le ricordiamo che la pubblicazione deve essere basata su fatti dimostrabili è realmente accaduti.

Le auguriamo una buona serata.

Oceniono na 1 z 5

moltissimo che aspetto ancora non e…

moltissimo che aspetto ancora non e arrivato nulla ho mandato delle email ho cercato di mettermi in contatto con servizio trasporto GLS niente di niente servizio clienti inesistenti......mi sa di truffa estremamente deluso valuto per una querela nessuno che mi possa dare una spigazione

16 listopada 2022

Doświadczenie Trustpilot

Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.

Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.

Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.

Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.

Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.

Oto 8 wskazówek jak napisać świetną recenzję.

Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.

Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.

Dowiedz się więcej