Esperienza fantastica, grande professionalità di Simone che ringrazio. È stato un mix di emozioni che mi ha aiutato molto. Consiglio a tutti questa esperienza, ognuno di noi può trarre beneficio.... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Workshop davvero incredibile! Intenso, profondo, inaspettato, carico di emozioni. Immersi a piedi nudi nella natura un un posto magico e unico nel suo genere. Attività di meditazione, respirazione e y... Zobacz więcej
Workshop in natura nella splendida Vetan Due giorni, sapientemente diretti da Simone e dai collaboratori Danilo e Virna, densi di attività ed emozioni forti. Esposizione al freddo, contemplazione d... Zobacz więcej
Spero che Simone possa raggiungere più persone possibili, perché provino quella sensazione di speranza, gioia, umiltà, condivisione, forza mentale, energia esplosiva, e tanto tanto amore..... Una vo... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Napisane przez firmę
InnerBreath è il risultato di una ricerca ultradecennale, olistica e scientifica, attraverso la conoscenza delle pratiche rigenerative del Metodo WimHof®, delle tecniche di respirazione dell’Oxygen Advantage® e del Pranayama, e delle più moderne scoperte nel campo del Biohacking e della fisica quantistica.
Dane kontaktowe
via Diaz, 9, 84098, Pontecagnano Faiano, Włochy
- info@innerbreath.it
- innerbreath.it
Zaprasza klientów do wystawiania recenzji
Ta firma zaprasza swoich klientów do recenzowania niezależnie czy to dobre, czy złe recenzje
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
UNA FIGATA!
Esperienza super consigliata dove entri in connessione con te stesso attraverso tecniche di respirazione su più livelli, condivisione, pratiche di freddo in natura e tanto divertimento. Simone e’ una guida molto attenta, professionale e competente.
Un’esperienza davvero bellissima
Un’esperienza davvero bellissima, intensa e rigenerante. Simone ha condotto il tutto con grande competenza e, soprattutto, con il cuore, creando un meraviglioso clima di amicizia e condivisione all’interno del gruppo. Da ripetere assolutamente!
Come sempre Simone riesce a…
Come sempre Simone riesce a sorprenderci coinvolgerci ed emozionarci in ogni attività che svolge. Ottima esperienza da rifare e provare.
Fantastica esperienza
Natura,condivisione,amicizia,solidarietà,tutto questo ti porta ad una pace interiore indescrivibile,poi se ci aggiungi anche i bagni ghiacciati posso dire che il paradiso può attendere 💪
Esperienza eccezionale
Le esperienze con Simone sono per tutti: per chi vuole conoscere meglio sè stesso, mettersi alla prova, mettersi a nudo e condividere esperienze uniche in natura e nel freddo. Simone è la perfetta via di mezzo, che guida non solo a fare bagni ghiacciati, questo è il meno, ma anche a fare respirazioni che ti smuovono il mondo dentro, aiutandoti a ritrovare la bussola quando ti senti perso.
Questo è il sesto o settimo ritiro che faccio con lui, ci si ritrova con tante persone e si è creata una comunità di amici, dire che lo consiglio è un eufemismo!
Un'esperienza che ti trasforma
Da anni seguo con interesse Simone Fusco. Mi è sempre arrivato forte il suo linguaggio autentico. Gli eventi che proponeva richiamavano il mio interesse. Il mio desiderio di sperimentare le sue pratiche di respiro e di esposizione al freddo cresceva in me unitamente alla consapevolezza che mi sarei fatta il regalo più grande della mia vita. E così è stato! Dalla Germania, dove vivo, ho percorso la strada che mi ha portato a vivere un'avventura per me unica, un'esperienza profonda e di grande trasformazione. Ho imparato tecniche di respiro potenti. Grazie alla professionalità di Simone e Danilo sono riuscita ad affrontare il freddo senza paura, con sicurezza e fiducia, con gioia! Io che il freddo l'ho sempre temuto! Ne ho percepito immediatamente i benefici psicofisici. L'energia del gruppo meraviglioso con cui ho condiviso 4 giorni indimenticabili é stata altrettanto fondamentale al successo dell'evento e all'arricchimento reciproco dei partecipanti. Ma vivere Simone dal vivo è stato il piú grande e vero regalo. Ve lo assicuro! Simone ha tanti talenti e la sua preparazione è di altissimi livelli, ma la sua più grande dote è la sua umanità che ti avvolge, ti guida, ti accompagna, ti scalda anche alle temperature piú fredde. I suoi valori umani, uniti alle sue competenze tecniche e specifiche, sono il vero valore di questa esperienza! E non mi posso piú immaginare un suo evento senza il suo meraviglioso braccio destro, Danilo Bordo, fit Advisor e fondamentale presenza professionista che ci ha sostenuto nella preparazione fisica e non solo! Simo, Danilo GRAZIE di cuore per ogni prezioso minuto di condivisione ed apertura al mondo del respiro e del freddo e a tanto, tanto altro! Grazie a voi ho potuto aggiungere un tassello alla mia crescita personale. Mi sono regalata un'esperienza che sono certa mi aiuterà a proseguire il mio viaggio chiamato vita con più sicurezza, determinazione e consapevolezza. Non vedo l'ora di poter ripartecipare e consiglio a chiunque sia alla ricerca di una seria e potente opportunità di crescita di fare esperienza di un evento di Simone. Nella vita molte cose hanno un prezzo ma poche hanno valore. Vivere un evento inner breath con Simone e Danilo ha un valore immenso! Investiamo in bellezza, investiamo in umanità, investiamo in salute ed investiamo nel coraggio di vivere veramente! INFINITAMENTE GRAZIE Tiziana
FANTASTICA..Non credo di conoscere…
FANTASTICA..Non credo di conoscere altro modo per spiegare cosa si prova ad una esperienza con Simone . Condividere emozioni e sopratutto vedere dentro di se è stato come sempre una cosa bellissima ed emozionante. Se volete conoscere voi stessi.. simone è la connessione perfetta tra voi.. e voi stessi...
La via del respiro Ho fatto seconda esperiencon…
Ho fatto la seconda esperienza con questo uomo …ragazzo…più i meno ha l età dei miei figli …che dire lui ti apre l anima e ti fa raggiungere la felicità .un’energia incredibile sa trasmettere .per chi ancora non lo conosce consiglio vivamente di seguirlo e di leggere il suo libro La via del respiro .ciao Simone grazie di tutto ciò che ci insegni .un abbraccio Beppe
Entusiasmante, Affidabile, Accogliente
Incredibile esperienza in natura ad Aosta. Simone è competente, generoso, attento, accogliente, genuino e super disponibile.
Conoscerlo e provare tutto ciò che propone ha migliorato definitivamente la mia vita! Salute, energia, benessere: tutto quello che studia ed elabora porta un’evoluzione in queste tre aree!
GARANTITO! Sempre grata❤️
Incredible experience in nature in Aosta. Simone is competent, generous, attentive, welcoming, genuine and super helpful.
Getting to know him and trying everything he proposes has definitely improved my life! Health, energy, well-being: everything he studies and elaborates brings an evolution in these three areas!
GUARANTEED! 4ever GRATEFUL❤️
Esperienza da Vivere con il Corpo e con l'Anima
Sono in treno dal ritorno di questa meravigliosa esperienza e il turbinio di emozioni è ancora molto forte. Simone sei una persona fantástica e un grande professionista come pochi.Sarebbe riduttivo pensare solo ad una esperienza che dona benessere físico. Questi 3 giorni ci hanno spinto a lavorare non solo per il nostro benessere físico attraverso le pratiche dei bagni nel ghiaccio e trekking ma attraverso le pratiche di respirazione nella sua profonditá siamo riusciti a "sentire" la nostra Essenza Interiore. Abbiamo affrontato quel sommerso fatto di ansie,paure, ferite grazie ai livelli di respirazione e sentire che ce la possiamo fare, che il nostro corpo non è solo materia ma anche energía e noi attiriamo l'energia che siamo in grado di donare ed emanare... E tu Simone sicuramente attrai le persone meravigliose che si guardano dentro e che non si fermano nel proprio cammino... come fanno i guerrieri di Vita, i ricercatori di Scintille Divine... A-ho. Luz
Esperienza unica!
È difficile descrivere a parole ciò che si prova partecipando a questa esperienza unica! Un susseguirsi di emozioni inspiegabili che toccano nel profondo dell'anima! Riuscire a guardarsi dentro da una prospettiva che solo con l'aiuto di una persona speciale come Simone sono riuscita a fare! Un'esperienza stimolante per il corpo e per la mente, non è solo freddo! Ma riflessione, condivisione, introspezione, amicizia, libertà, benessere, risveglio!!!
Consiglio di provare almeno una volta nella vita questa indimenticabile esperienza, sono sicura che chiunque potrebbe trarne solo un grande beneficio psicofisico!
Grazie Simo che ci hai guidato in questo viaggio interiore incredibile e grazie anche a Danilo che ci ha supportato sempre!
Finalmente un corso serio e completo…
Finalmente un corso serio e completo che ti fornisce metodi semplici e super efficaci per donarti maggiore energia, equilibrio e fiducia verso te stesso! Simone, una persona umana e cordiale come poche ed un professionista appassionato e sincero, mi ha catapultato, in sola mezza giornata, in un mondo a me completamente sconosciuto! Il corso è stato un perfetta sintesi tra nozioni teoriche ed esercizi fisici/di respirazione, in cui ho avuto modo di vivere davvero vivere un mix di piacevoli sensazioni. Grazie ai suoi insegnamenti, tra l'altro, sono riuscita a trovare la forza, la volontà e il puro piacere di praticare quotidianamente la doccia fredda e a godere di tutti gli inaspettati benefici che comporta a livello fisico ma soprattutto mentale! Che dire...un corso che ti accompagna veramente verso un cambiamento vero e graduale, se davvero lo vuoi e se fai tesoro di quello che apprendi da Simone!
L'esperienza fatte con Simone molto…
L'esperienza fatte con Simone molto bella,e di questo devo ringraziare anche mio figlio Demis che mi a resa partecipe a fare questa bella edperienza.Io comunque ero abbituata a fare doccie fredde,ma dopo aver fatto il bagno metodo Wim Hof mi a potenziato ,ora a fare le doccie fredde al mattino
o pomeriggio senza bisogno diaggiungere acqua calda Grazie di ❤️ Simone, consiglio a tutti di vivere un'esperienza con lui perché in poche parole ti cambia, ma ti fa sentire meglio.
Esperienza ad alto impatto emotivo in…
Esperienza ad alto impatto emotivo in cui ho superato la paura del freddo che in realtà ho capito essere nostro alleato per il benessere psico-fisico..consiglio a tutti!
Superare il proprio limite!
La mia esperienza con Simone posso definirla perfetta in quanto da subito ci ha messo a proprio agio e tutto si è svolto con tanta semplicità e confidenza tra tante persone estranee ma centrate su se stesse, tanta umanità e cameratismo tra individui, la location molto bella ospitale e tutti gentilissimi e disponibili, la raccomando per tutti coloro che abitano nel Friuli Venezia Giulia e regioni limitrofe!
é stata una bella esperienza molto…
é stata una bella esperienza molto soddisfacente. Pochi fronzoli e molta sostanza. Bravo Simone!
Consiglio vivamente di provare…
Consiglio vivamente di provare quest’esperienza a chiunque cerchi una tecnica efficace per affrontare le sfide quotidiane, migliorare la propria salute e accrescere la consapevolezza di sé e Simone è stato un coach formidabile perché è riuscito a creare un’atmosfera incredibilmente stimolante, dove la sua grinta e determinazione sono state contagiose ma nel rispetto delle esigenze di ognuno. 💙
Prima esperienza
Per me è stata un’esperienza del tutto nuova, su consiglio di un caro amico, ho trovato il coraggio di buttarmi in questa avventura e non avrei potuto fare scelta migliore. È stato un viaggio affascinante alla scoperta di un mondo che fino a poco tempo fa mi sembrava lontano e complesso.
Grazie a Simone, che ha saputo rendere semplici concetti per me difficili, ho affrontato ogni passo con sicurezza e consapevolezza. Solo un anno fa mi chiedevo come fosse possibile svolgere certe attività; oggi, invece, mi chiedo perché non l’abbia fatto prima!
Consiglio questa esperienza a tutti, anche solo per comprendere meglio di cosa si tratta e ricevere informazioni precise, basate su solide fondamenta scientifiche.
Esperienza da fare, grazie Simone!
Simone molto preparato e con grande esperienza. Ha smosso il gruppo, motivandolo e rassicurandolo. Esperienza davvero intensa e che ti mette alla prova. Meditazione guidata molto profonda, guidata perfettamente secondo me. Unica osservazione, non critica, la mancanza di una condivisione alla fine dell’immersione, ma è un’esperienza che consiglio e che rifarei. Simone persona umile, generosa e che ama quello che fa.
DA FARE...
Un' esperienza densa e persistente.
Un contatto crudo e autentico con la natura.
Pochi orpelli e molta sostanza, per chi si cerca o per chi si vuole spogliare di sé, per chi vuole esperire le proprie risorse interiori in un gruppo che dà contenimento senza invadere.
Un viaggio in cui ognuno va con il proprio passo e trova il proprio senso.
Grazie a Simone e Danilo per averci accompagnati in questa edizione zero a Padola (BL), caratterizzata da un forte spirito di cooperazione.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








