Esperienza fantastica, grande professionalità di Simone che ringrazio. È stato un mix di emozioni che mi ha aiutato molto. Consiglio a tutti questa esperienza, ognuno di noi può trarre beneficio.... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Workshop davvero incredibile! Intenso, profondo, inaspettato, carico di emozioni. Immersi a piedi nudi nella natura un un posto magico e unico nel suo genere. Attività di meditazione, respirazione e y... Zobacz więcej
Workshop in natura nella splendida Vetan Due giorni, sapientemente diretti da Simone e dai collaboratori Danilo e Virna, densi di attività ed emozioni forti. Esposizione al freddo, contemplazione d... Zobacz więcej
Spero che Simone possa raggiungere più persone possibili, perché provino quella sensazione di speranza, gioia, umiltà, condivisione, forza mentale, energia esplosiva, e tanto tanto amore..... Una vo... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Napisane przez firmę
InnerBreath è il risultato di una ricerca ultradecennale, olistica e scientifica, attraverso la conoscenza delle pratiche rigenerative del Metodo WimHof®, delle tecniche di respirazione dell’Oxygen Advantage® e del Pranayama, e delle più moderne scoperte nel campo del Biohacking e della fisica quantistica.
Dane kontaktowe
via Diaz, 9, 84098, Pontecagnano Faiano, Włochy
- info@innerbreath.it
- innerbreath.it
Zaprasza klientów do wystawiania recenzji
Ta firma zaprasza swoich klientów do recenzowania niezależnie czy to dobre, czy złe recenzje
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Occhiali ottimi e di facile utilizzo da consigliare!👍
Li trovo di immediato utilizzo e comodi x chi come me usa il biofocale!👍👍
Passione
Da subito chiarezza e semplicità per scaricare i contenuti e le diverse applicazioni. Molto curato e ricco di approfondimenti il sito. Tempi di consegna eccellenti, imballaggio molto curato. Rapporto qualità prezzo eccezionale
Lenti blu bloker
Ho acquistato il tris di lenti, molto belle e di qualità eccellente. Sono state molto valide sin dal primo utilizzo. Assistenza e disponibilità impeccabile da parte di Simone, spedizione molto rapida con imballaggio perfetto.
Occhiali Blu-Blockers
Ho comprato gli occhiali Blu-Blockers, ho trovato massima disponibilità e serietà. Packaging molto fine e ricercato, la custodia è un gioiellino, il prodotto ancora di più. Li utilizzo da una settimana e i benefici li ho notati subito, molto più calma e un sonno pieno. Credevo di dormire già bene e invece no, la differenza si nota. Volersi bene è una scelta e gli occhiali sono un aiuto concreto.
L'empatia e competenza di Simone e …
L'empatia e competenza di Simone e beatrice ed enrico
Precisione e puntualità!
Spiegazioni precise ed esaustive. Precisi e puntuali anche nelle consegne!
un viaggio fantastico
È difficile trovare le parole giuste per descrivere un’esperienza come questa. Non è semplicemente un weekend, ma un viaggio profondo, capace di cambiare la percezione delle cose e ridefinire le proprie priorità.
Scopri che il percorso non è solo nel freddo, ma soprattutto dentro te stesso. Ogni respiro, ogni momento di silenzio, ogni passo nella neve diventa un’occasione per ascoltarti davvero. Il corpo reagisce, si risveglia, si rafforza e ti rendi conto di quanto fisicamente puoi sentirti bene, vitale, pieno di energia e presenza.
Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la riscoperta dell’essere umano nella sua forma più autentica. Senza filtri, senza barriere, senza schermi. Ti ritrovi parte di un gruppo di persone che fino a poche ore prima erano sconosciute, eppure si crea un legame reale, caldo, fatto di sincerità e condivisione profonda. È un tipo di connessione che raramente si sperimenta nella quotidianità.
Tornando alla routine, ti accorgi che qualcosa è cambiato. Hai una chiarezza mentale nuova, che ti fa osservare la vita da un’altra prospettiva. Allo stesso tempo può essere scomodo, perché ti obbliga a confrontarti con ciò che non è più allineato, con le abitudini e i ritmi che prima davi per scontati. Ma è proprio lì che comprendi la potenza di questa esperienza: ti restituisce a te stesso, più consapevole, più vivo, più umano.
Simone è una guida unica in questo percorso, si percepisce in ogni istante il suo profondo impegno a trasmettere ad ognuno il più possibile.
Grazie davvero
Un'esperienza che va oltre le parole.
Un'esperienza che va oltre le parole.
Questo retreat è stato un viaggio intenso e trasformativo, capace di risvegliare forza interiore e consapevolezza.
Ogni momento era un invito a sentire, respirare, accettare e superare i propri limiti.
Simone è molto più di una guida, è un' anima autentica, capace di accoglierti con empatia, di farti ridere con la sua simpatia e di ispirarti con la sua forza interiore.
Accanto a lui, Danilo,sempre premuroso e gentile, una presenza discreta ma fondamentale.
E poi il gruppo...semplicemente fantastico.
Insieme abbiamo condiviso emozioni, risate, silenzi e momenti che resteranno impressi nel cuore.
Un viaggio umano, profondo, che lascia un segno.
Grazie❤️
Sono partito senza aspettative ma…
Sono partito senza aspettative ma sentivo di aver fatto la scelta giusta. L'esperienza di trekking in pantaloncini e bagni in acqua gelida ti mettono alla prova ma sei comunque tranquillo perché seguito egregiamente. Comunque questa è solo la parte fisica che porto a casa! tutto il resto è coinvolgente al punto che non riesco a togliermelo dalla testa. Non mi dilungo in particolari ma sono strasicuro di consigliare questo ritiro a chiunque. Cinque stelle a Simone sia come professionista sia come uomo, Cinque anche a Danilo come grande spalla organizzativa e legante del gruppo. Lo rifarò di sicuro
Simone va conosciuto..
Simone va conosciuto e vissuto, la sua energia va incontrata ed esperita, alla sua potente forza d'animo va riconosciuto un enorme valore e data pian piano completa fiducia..così senti il tuo respiro riprendere forza, diventare energia pura e sana per il tuo corpo, la tua mente, la tua anima, capisci che le paure, i pensieri tristi e distruttivi sono dei freni costantemente tirati, che ti impediscono di vivere appieno i momenti preziosi, continui e di inestimabile valore che l'universo ti mette davanti ogni giorno. Provo affetto, stima e gratitudine per Simone e consiglio di cuore a chiunque di vivere con lui, col magico Danilo e col magnifico gruppo che si crea, un'esperienza di vita e di profondo cambiamento, come quella che ho avuto la fortuna di vivere io lo scorso weekend ad Aosta..GRAZIE 🧡
Corpo, mente e spirito
Esperienza unica, fisica dove lo stress del corpo ci ricorda quanta forza ed energia è racchiusa in noi, mentale e spirituale con cui ho potuto capire che si può essere una “mente numerica" e “un’anima sensibile" che evoca la dimensione emotiva, spirituale e intuitiva… la centratura del tutto è la via.Grazie
Da provare almeno una volta nella vita!
Le persone fanno la differenza e Simone (col suo team) è uno di quelli!!
Grandissima competenza e professionalità, unite a eccezionale empatia e passione, per guidare in un percorso tanto semplice quanto efficace per migliorare concretamente la qualità della vita 💫🔝
Non solo bagno ghiacciato
Credo che la maggior parte delle persone sia attratta dal bagno di ghiaccio, che sicuramente è un'esperienza da fare. In realtà tutto il processo sulla respirazione è davvero incredibile, e solo quello vale "il prezzo del biglietto". Simone è davvero bravo e preparato.
Lampada INNERCHAKRA=benessere/energia/sole/respirazione
Simone è una persona molto disponibile, competente e serio, si vede che mette tutta la sua passione in quello che fa. Che potrei dire io della sua lampada INNERCHAKRA 2 ???...posso solo confermare TUTTO quello che @simofusko dice/racconta di questa MERAVIGLIOSA lampada, praticamente è entrato dentro casa il benessere/l'energia/il SOLE e la vera respirazione...GRAZIE Simone🙏, continua così 💪, i tuoi prodotti sono🔝🔝🔝.
Da tanto volevo provare l'ebrezza di un…
Da tanto volevo provare l'ebrezza di un bagno immerso nel ghiaccio e devo dire che non potevo scegliere miglior istruttore. Simone è molto preparato, attraverso il respiro ti accompagna, passo dopo passo, in questa incredibile esperienza . Da ripetere. Complimenti a lui e al team che lo segue in quel di Sacile. Grazie. Mauro
Un esperienza che ti cambia la vita …
Ho vissuto una delle esperienze più belle che ha reso la mia vita migliore
Simone è un ragazzo speciale nei modi nel farti sentire parte del gruppo e nel spiegare le varie fasi del corso,ti fa sentire a casa e comunque speciale per come sei . Ringrazio per le belle emozioni e lezioni che ho potuto accogliere ❤️
Simone Fusco Innerbreath
Simone,
grazie di cuore per l’esperienza di oggi a Sacile. Non sapevo di preciso cosa aspettarmi, ma ho trovato il percorso davvero coinvolgente e intenso. Mi ha fatto bene, sia fisicamente che emotivamente.
Spero di poter partecipare presto ad altre sessioni come questa — grazie ancora per la passione e la presenza che metti in quello che fai!🙏💯🌱
A presto,
Silvia SB
Un'esperienza significativa
Un'esperienza significativa, meravigliosa ed emozionante, che consiglio pienamente! Simone è disponibile, molto preparato e si coglie da subito, l'entusiasmo, la passione e la coerenza tra ció che insegna e ció che è. Il corso, è un boost di respiro e freddo, elementi che reputo importanti per migliorare la propria salute.
Grazie Simo!🙏
Alla prossima!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








