Esperienza fantastica, grande professionalità di Simone che ringrazio. È stato un mix di emozioni che mi ha aiutato molto. Consiglio a tutti questa esperienza, ognuno di noi può trarre beneficio.... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Workshop davvero incredibile! Intenso, profondo, inaspettato, carico di emozioni. Immersi a piedi nudi nella natura un un posto magico e unico nel suo genere. Attività di meditazione, respirazione e y... Zobacz więcej
Workshop in natura nella splendida Vetan Due giorni, sapientemente diretti da Simone e dai collaboratori Danilo e Virna, densi di attività ed emozioni forti. Esposizione al freddo, contemplazione d... Zobacz więcej
Spero che Simone possa raggiungere più persone possibili, perché provino quella sensazione di speranza, gioia, umiltà, condivisione, forza mentale, energia esplosiva, e tanto tanto amore..... Una vo... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Napisane przez firmę
InnerBreath è il risultato di una ricerca ultradecennale, olistica e scientifica, attraverso la conoscenza delle pratiche rigenerative del Metodo WimHof®, delle tecniche di respirazione dell’Oxygen Advantage® e del Pranayama, e delle più moderne scoperte nel campo del Biohacking e della fisica quantistica.
Dane kontaktowe
via Diaz, 9, 84098, Pontecagnano Faiano, Włochy
- info@innerbreath.it
- innerbreath.it
Zaprasza klientów do wystawiania recenzji
Ta firma zaprasza swoich klientów do recenzowania niezależnie czy to dobre, czy złe recenzje
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Esperienza pazzesca
Una settimana fa se mi avessero chiesto quale fosse la sfida piu grande della mia vita avrei detto: il FREDDO. Sin da quando sono piccola il freddo è stato il mio peggior nemico, e quando incominciava l inverno non vedevo l ora che arrivasse la primavera. Strati e strati di vestiti, sciarpe e guanti per combattere freddo, vento e gelo. Poi ho visto una pubblicità dove dei pazzi andavano nei boschi in costume o facevano dei bagni nell acqua a 2 gradi e ho pensato: "Ci voglio provare anche io, voglio vedere se sono capace di farlo e di superare le mie paure". Cosi mi sono iscritta ed è stata la scelta migliore che abbia fatto negli ultimi anni.
Simone oltre ad essere una persona veramente molto preparata su diversi fronti e molto professionale è anche una persona attenta, simpatica, dolce e umile. E' riuscito in appena due giorni a creare armonia tra 30 sconosciuti, e tra risate, momenti di condivisione, momenti di apprendimento e tecniche respiratorie abbiamo tutti superato le nostre paure senza quasi accorgecene!Ho fatto la camminata nel bosco con la nebbia, un po di neve e con il costume, quasi non mi sembrava vero! E poi il bagno nell acqua ghiacciata! Sono rimasta sbalordita dalla potenza della nostra mente e da quanti limiti ci mettiamo noi da soli. Se avete dei dubbi sul fare o meno questa esperienza io vi dico: FATELA! Non ve ne pentirete!!!!
Un’esperienza che va oltre ogni aspettativa
Il weekend appena trascorso con Simone in Valle d’Aosta è stato molto più di un ritiro: è stato un vero viaggio interiore, profondo, potente e trasformativo.
Simone ha una capacità rara: creare uno spazio sicuro, autentico e al tempo stesso intensissimo, in cui lasciarsi andare completamente. Ogni pratica, ogni parola, ogni silenzio è stato guidato con una presenza, una competenza e una sensibilità fuori dal comune. Nulla è lasciato al caso, ma tutto è estremamente umano.
La natura della Valle d’Aosta ha fatto da cornice perfetta a un lavoro che ti porta davvero dentro, permettendoti di ascoltare il corpo, il respiro e le emozioni con una chiarezza nuova. Sono tornata a casa più centrata, più libera, con una consapevolezza profonda che continua ad agire anche dopo il rientro.
Consiglio questa esperienza a chi sente il bisogno di rallentare, riconnettersi e fare un passo vero verso se stesso. Non è un semplice “weekend di benessere”: è un’esperienza che lascia il segno.
Grazie Simone, per la tua autenticità, la tua guida e la tua straordinaria capacità di accompagnare le persone in profondità.
Da rifare. Assolutamente.
Nel freddo scopri il calore
Nel freddo scopri il calore, nel respiro trovi la forza! Non è solo un corso, è un reset completo di corpo e mente! Guidati da Simone e tutto il suo team, respirazione, freddo, yoga e meditazione creano una connessione autentica piena di energia e potenza.
Giorno trasformativi
Simone, mi ha guidato in viaggi bellissimi all’interno di me stessa. Lo stimo molto, i suoi ritiri sono trasformativi.
Ormai sono una routine che ripeto ogni anno!
Soddisfatta
Usando gli occhiali graduati vado bene con le clip che posso spostare nei diversi occhiali
Esperienza eccezionale (da ripetere)!
La mia valutazione del Corso del Metodo Wim Hof è eccellente! Un’esperienza incredibile di respirazione profonda e bagno ghiacciato per ritrovare se stessi e superare le proprie paure.
Simone è una persona eccezionale: preparato, coinvolgente, vero, stimolante, una guida che ti prende per mano e ti accompagna in questo percorso passo dopo passo.
E' stato un viaggio guidato da una…
E' stato un viaggio guidato da una sapiente mano; lo consiglio a chiunque, mi ha portato in emozioni antiche, in ricordi accantonati che mi hanno fatto vedere il bambino e l'adulto.
Arrivata per caso...uscita cambiata
Arrivata a questa straordinaria esperienza per puro caso, Simone è stato davvero molto coinvolgente. Un’esperienza che va dritta al cuore. Il primo contatto con l’acqua ghiacciata è stato intenso, quasi spiazzante, ma subito si è trasformato in presenza, respiro e forza interiore. Per un attimo il mondo si ferma e rimani solo tu, vivo, lucido, autentico. Uscire dall’acqua è pura rinascita: energia, gratitudine e un sorriso che resta addosso. Un’esperienza che lascia il segno.
Prima Esperienza in Valle D'Aosta con…
Prima Esperienza in Valle D'Aosta con Simone, è stato per me un week end che non dimentichero facilmente, ho conosciuto persone stupende e provato emozioni e sensazioni uniche che mi hanno sicuramente fortificata, Simone non è un personaggio ma una persona stupenda che crede veramente in quello che fa e nella sua umiltà ha portato noi dentro il suo mondo, grazie Simone.
Insieme oltre il limite
Esperienza fantastica che consiglio a chiunque si voglia fare del bene. Simone è una persona speciale, una persona vera, franco, sincero e di grande professionalità.
Grazie di cuore ♥️
Marina
un weekend davvero…indimenticabile
Ho appena trascorso un weekend davvero unico in Valle d’Aosta, dove ho sperimentato un metodo di esposizione controllata al freddo. Tutto questo è certamente orientato al benessere fisico ma questa esperienza mi ha dato molto, molto di più.
Questo weekend mi ha davvero fornito strumenti utili non solo per il mio benessere ma anche per la mia crescita personale. Mi sento più centrata e più presente a me stessa, piena di energia positiva, pronta a raggiungere i miei obiettivi.
Insomma, un’esperienza forte, condivisa con un gruppo di persone meravigliose ma anche intima e intensa che consiglio vivamente a chi vuole prendersi cura di sé sotto tutto gli aspetti, sia fisico che emozionale.
Una menzione speciale va a tutto lo staff e all’istruttore, Simone, che è stato al contempo, simpatico, autentico, estremamente professionale e competente .
grazie di cuore a tutti .
Incantevole
Una esperienza unica da provare assolutamente per trovare pace e benessere interiormente e fisicamente....
Una persona speciale come Simone che ci ha avvolti dolcemente con la sua straordinaria esperienza per l'approccio al freddo e alle sensazioni benevoli nello stare di gruppo... grazie.... bisogna provare per credere....
Non c'è regalo migliore che puoi fare a te stesso
Mi sono avvicinato a questo mondo per caso due anni fa con un evento di mezza giornata, spinto dalla curiosità ma frenato dallo scetticismo. Sono appena rientrato dal mio secondo weekend in natura di Vetan (Valle d'Aosta) e fatico a trovare le parole che rendano davvero giustizia alle emozioni provate e al prezioso bagaglio che mi porto a casa, arricchito da compagni di viaggio stupendi.
Simone è una guida eccezionale: preparato, appassionato, onesto e, soprattutto, in continua evoluzione. La persona giusta a cui affidarsi per farsi accompagnare in questo percorso di conoscenza di sé. A chi legge e magari esita: non pensateci due volte. Uscite dalla comfort zone. Personalmente ho imparato che il freddo è solo il mezzo, non il fine, e che dietro al respiro si nasconde un universo meraviglioso. È il miglior investimento che possiate fare per la vostra crescita personale. Infinitamente grato.
Ho fatto l'esperienza a Reggio il 22/11…
Ho fatto l'esperienza a Reggio il 22/11 e ho deciso di fare il we di gennaio perchè ho visto la professionalità e serietà dell'attività, sono stata bene, credo in Simone e vorrei aumentare la mia concentrazione anche con l'esperienza nel we
Ottimi prodotti
Ottimi prodotti, con le lenti rosse il vantaggio si tocca subito con mano. Gli occhi sono molto più rilassati, e pronti per la notte
Oggi per la prima volta ho fatto questa…
Oggi per la prima volta ho fatto questa esperienza con Simone..
Semplicemente UNICA!!
All inizio ero perplessa..pensavo fosse quasi impossibile..e invece mi sono resa conto di quanta forza ed energia abbiamo..FANTASTICO.
Grazie Simone
Devo dire che in un corso di mezza…
Devo dire che in un corso di mezza giornata abbiamo provato parecchie emozioni, buona l’organizzazione, abbiamo svolto alcuni cicli di respirazione con la guida di Simone ed è stato molto intenso, poi l’esperienza nell’acqua fredda… se volete andare oltre i vostri limiti e conoscervi meglio ve lo consiglio
Esperienza Unica
Esperienza Unica, ricca di nozioni, emozioni e belle persone! Grazie mille Simone di questa possibilità! É stato un vero piacere poterti conoscere, sei una splendida persona!
Una persona vera dietro il brand
Nessuna strana operazione di marketing dietro InnerBreath: c’è “solo” Simone che con la sua grande umiltà, trasparenza e potenza vuole portare salute e benessere direttamente a casa nostra.
Consiglio assolutamente a tutti di aprirgli la porta!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








