Il Pezzente Antonio Drommi di Mondovisure, il certificato di nascita che avevo prenotato il 17 . 02, non è ancora arrivato e non penso che arriverà più. Perciò, con i soldi che ti hó bonificato, comp... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Sconsiglio vivamente Mondovisure. Ho effettuato un ordine il 27 febbraio per un certificato di nascita, attirato dalla promessa di un servizio "Premium" con consegna a partire da 7 giorni. Oggi, dop... Zobacz więcej
Ho richiesto un certificato internazionale pagando 65 euro. Dopo qualche giorno sono stata contattata dal titolare mondovisure che mi informava che non poteva evadere l'ordine e che mi avrebbe effettu... Zobacz więcej
La burocrazia Italiana e' un incubo senza fine per noi Italiani residenti all estero. Il comune di Roma non mi ha mai recapitato il certificato di morte e ho usato tutti i contatti PEC. Grazie a mo... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Il Pezzente Antonio Drommi di…
Il Pezzente Antonio Drommi di Mondovisure, il certificato di nascita che avevo prenotato il 17 . 02, non è ancora arrivato e non penso che arriverà più. Perciò, con i soldi che ti hó bonificato, comprati le medicine, sei un miserabile e pezzente , vergognati. Non ordinate da questo Pezzente e un truffatore.
Servizio "Premium" inesistente e totale mancanza di assistenza (Ordine n. 52717)
Sconsiglio vivamente Mondovisure. Ho effettuato un ordine il 27 febbraio per un certificato di nascita, attirato dalla promessa di un servizio "Premium" con consegna a partire da 7 giorni.
Oggi, dopo 14 giorni lavorativi, non ho ricevuto nulla. La cosa più grave è la totale mancanza di professionalità: ho inviato diversi messaggi su WhatsApp e un’email formale di sollecito, ma sono stato completamente ignorato nonostante i messaggi siano stati letti.
Definire questo servizio come "Premium" è fuorviante e scorretto. Se cercate un partner affidabile per documenti amministrativi, rivolgetevi altrove. Data la mancanza di riscontri, mi vedo costretto ad avviare la procedura di chargeback con la mia banca per recuperare l'importo versato.
Ho richiesto un certificato…
Ho richiesto un certificato internazionale pagando 65 euro. Dopo qualche giorno sono stata contattata dal titolare mondovisure che mi informava che non poteva evadere l'ordine e che mi avrebbe effettuato lo storno il giorno seguente. È passato più di un mese e ancora nulla. Sono proprio miseri e inaffidabili
Rapidi e puntuali
Pessimi
Ho ordinato un certificato di nascita internazionale, con apostilla pagata la bellezza di 60 euro. Ciò accadde il 2 gennaio. Ad oggi, 26 febbraio, ancora non ho ricevuto il mio documento.
Chiedi chiarimenti via whatsapp, loro ti visualizzano e non rispondono. Sto pensando di rivolgermi per vie legali. Fidatevi, non affidate nessun incarico a queste persone, sono poco professionali e per nulla attenti ai clienti!!!! P E S S I M I
Posso dire che molto professionalmente…
Posso dire che molto professionalmente hanno risolto l'incarico in tempi brevi, nonostante alcune difficoltá che si presentarono da parte delle autoritá, dimostrando un gran livello di etica...
Esoso, ma buono
Buon Servizio....ma il costo è veramente eccessivo.
UNA VERGOGNA!
Una VERGOGNA!! Pagati 129€ due settimane fa per un certificato di matrimonio, inclusi 20€ per il servizio celere, e la pratica risulta ancora in lavorazione. Non cadete nel tranello, è una TRUFFA bella e buona.
CERTIFICATO CRONOLOGICO AUTO EPOCA
In meno di 24 ore.previa richiesta e pagamento con carta di credito,mi hanno inviato il certificato cronologico di una vettura del 1970.Sono anche stato contattato gentilmente da un'operatore telefonico per chiarimenti.La mia esperienza con Mondovisure è stata positiva.Grazie.
Ottima esperienza
Li ho contattati per una certificato di nascita internazionale e he ricevuto il documento entro circa due settimane dalla data in cui gli ho inviato la delega.
NON ordinate nulla, questo e una truffa
Non so perché non chiudono questo sito, truffa totale si, si leggi questo prima di accedere ai servizi, scapa 107 euro butati e non ce modo di prendere in dietro. si ero in italia li bruciavo il negozio.
mondovisure ottima esperienza
La burocrazia Italiana e' un incubo senza fine per noi Italiani residenti all estero. Il comune di Roma non mi ha mai recapitato il certificato di morte e ho usato tutti i contatti PEC.
Grazie a mondovisure ho ottenuto il certificato di morte di mia madre in tempi celeri (aspetto ancora la copia cartacea). Servizio eccellente veloce e ho avuto le spigazioni che necessitavo.
Efficienza e rapidità
Efficienza e rapidità. Il tempo di attesa è stato di gran lunga inferiore a quello pianificato
Non credo che esista un peggiore servizio!
Non credo che esista un peggiore servizio!
Richiesto certificato di nascita a fine giugno con la promessa di riceverlo entro una settimana al più tardi due. Ricevuto il 30 / 09, dopo che io stessa ho contattato il comune in questione per far aggiornare alcuni dati sbagliati.
Mi hanno spedito il documento non aggiornato, nonostante per posta ne abbia confermata un'altra versione corretta. Devo ancora combattere per avere il documento giusto dopo tutti questi mesi. Scarsissima professionalità. Assolutamente sconsigliato se non volete avvelenarvi il fegato.
Come se non bastasse, il certificato di matrimonio è arrivato, dopo mesi, ad un indirizzo sbagliato, nonostante i miei ripetuti solleciti e precisazioni in merito. Ho dovuto farmi in quattro per recuperarlo all'indirizzo a cui l'avevano spedito tramite la TNT.
MAI PIÙ!
Societa' non seria. Sconsigliati
Questo sito e' attivo come MondoVisure.it ma anche come SportelloCertificati.it appartiene alla societa' ADR Group. La mia esperienza e' stata negativa: richiesto un estratto di matrimonio, che non e' mai stato fornito. Nonostante i ripetuti solleciti non hanno mai restituito il costo di 51.85€ pagati per un servizio non erogato. Attenzione, societa' non seria!!
54 euro per un documento mai ricevuto!!!!!!
Avevo richiesto un certificato di morte di una signora di cui avevo solo luogo e data di nascita, loro mi avevano rassicurato che andava bene quello. Dopo avere versato 54 euro mi dicono che serve la delega di un parente. Morale della favola io mi sono rivolto ad altri professionisti, senza delega ho avuto il documento e con loro ho perso solo i 54 euro... Dico 54 per un documento non avuto,!!!!!!!!!
ATTENZIONE TRUFFATORI LEGALIZZATI
FATTA RICHIESTA DI CERTIFICATO ESTRATTO DI MATRIMONIO, DOPO 20 GIORNI NON NE SANNO NULLA!! LA TRUFFA STA CHE LORO ASPETTANO I 14 GIORNI IN MODO CHE SCADONO I TERMINI DI RECESSO!!!!...E DOPO I 14 GIORNI NON FORNISCONO PIU' NULLA E NON DANNO IL RIMBORSO! ATTENZIONE NON FATEVI TRUFFARE!!
Dopo 21 giorni attendo ancora…
Dopo 21 giorni attendo ancora certificato.....non rispondono al telefono e alle e-mail....per carità da non fidarsi...
Pessimi
Pessimi. Ho pagato un servizio rapido 24 ore e sono 10 giorni che attendo la risposta. Chat inesistente. Chiederò il rimborso tramite pec come indicato nelle loro condizioni. STATE LONTANI DA QUESTO SITO!

Odpowiedź od Mondovisure
IMPECCABILI
Ho effettuato molti ordini sul loro sito ultimamente e ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







