Ho provato a vedere con la smart TV l'ultima puntata de Una giornata particolare... Esperienza allucinante. Video che non ha l'audio... Non è possibile attivare l'audio in nessun modo a causa della... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
I film sono tanti ed anche belli ma il volume è basso, stranamente basso! Infatti le pubblicità hanno un volume totalmente diverso, tutto studiato ad arte? Io quando arriva la pubblicità abbasso compl... Zobacz więcej
Emittente voce della sinistra. Mi piacerebbe l'informazione imparziale e neutra ed aggiungo corretta, ne destra né sinistra, quella del vero giornalismo intellettualmente onesto che non esiste più.
Meno di una stella non si può dare ahimè...fa letteralmente schifo e pietà, blocchi continui, non si rientra se esci dall'app, nessuna possibilità di vedere un programma per intero, schermo nero per... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
La7 is an Italian free-to-air television channel owned by Cairo Communication.
Dane kontaktowe
Via della Pineta Sacchetti 229, 00168, Roma, Włochy
- www.la7.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Paolo Celata? Anche no, grazie
Mi vorrei vedere in santa pace il TG della 7 che reputo il più interessante (prego astenersi da critiche se prima non viene espressa la propria preferenza riguardo ai tg nazionali), ma quando mi becco il conduttore Paolo Celata devo subito cambiare canale. Poverino, mi fa anche pena, ma quando lo sento parlare, con quella emotività che gli si strozza in gola, letteralmente mi si attorciliano le budella. Ma chi ce lo ha messo lì?! Ha chiaramente dei limiti di natura psicologica. Ma gli facciano fare un altro lavoro, se proprio devono tenerlo. Anche perché non è un ritardato mentale, infatti quando mandano un suo servizio và via normalmente, ma quando è dietro la telecamera non riesce ad esprimersi, non gli vengono le parole, và nel panico più totale e gli esce quella voce tremolante tipica di chi cerca di buttare fuori attraveso la pancia quello che cerca nella testa.
Pessimo
C'era una volta la7, prima avevano programmi molto interessanti come sfera per citarne uno, adesso non è rimasto quasi nulla di buono.
E'una trasmissione di sinistra come la…
E'una trasmissione di sinistra come la conduttrice..
I paladini
Adottare un metodo di censura sistematico, togliendo la parola a favore dei propri amichetti di schieramento, interrompendo, spesso sbeffeggiando dall'alto di un pulpito che ha fondamento solo nelle proprie convinzioni di superiorità, intrecciando ad arte (ma in modo brutale) servizi esterni dirompenti ad orologeria, etc.. Credo che se anche alcune trasmissioni (vedi l'aria
che tira su tutte) possa avere un certo grado di audience, questi sia dato in prevalenza da tanti che, come me, lasciano una stella perché non possono togliere nemmeno quella.
In fondo questo teatrino di mediocri attori va ringraziato per la sua capacità di rafforzare l'idea che il fronte dei finti sinistri (coloro che vorrebbero apparire come paladini dei piu' deboli e dei giusti) sia, di fatto, un baluardo di un sistema che da anni è autoreferenziale e devastante
Falsa e faziosa
Falsa e faziosa sopra ogni limite della decenza.
Nel salotto privato di Tagadà la totale mancanza di un reale contraddittorio ne fa soprattutto un programma della più bieca propaganda
Giornalisti troppo di parte che urlano…
Giornalisti troppo di parte che urlano sopra gli ospiti che hanno un pensiero diverso vedasi Panella, Gruber ecc. Aggressivi ed acidi
Conduttori che non stanno stare al loro posto. Leggetevi Gadda sull’argomento!
Questa conduttrice Politica( non so come si chiama, hai i capelli lunghi) , non lascia finire i discorsi di chi parla. Noi ascoltatori non riusciamo a capire un ragionamento perché lei ha una pulsione irrefrenabile a intervenire e a essere protagonista.
questo a discapito di chi ascolta.
Forse non sarà l’unica, anche in Rai abbiamo c’è problema, ma siamo tutti stufi.
Leggetevi il delizioso librettino di Gadda sull’argomento!
Faziosità oltre ogni limite
Non seguo più i programmi serali de La7, dati il suo univoco orientamento a sinistra e l'insopportabile faziosità, arroganza e saccenza dei suoi conduttori, mentre al mattino si possono seguire Omnibus, solo se condotto dalla Tortora, e Coffee Break di Pancani sempre!
Stasera, facendo "zapping", ho... impattato la trasmissione "In altre parole" di Gramellini...
La platea tutta orientata a sinistra, Bertinotti Bonfiglio Sardoni ed altri a me sconosciuti, che propinavano per l'ennesima volta la lezioncina sull'antifascismo e la conseguente incongruità di La Russa con la sua carica senza alcuna possibilità di contraddittorio!!!
Sconvolgente!
Da seguire senza pregiudizi
Canale che ha sostituito Rai1, Rai2, Rai3, anche se il costo del canone lo verso ancora volentieri. Mediaset mai guardata, sarà pure gratis ma vale meno che zero. Non farò mai un abbonamento alle TV a pagamento. La 7 nel complessivo mi soddisfa. Spero che duri. La seguo da qualche anno e ogni giorno è una nuova esperienza
Solo faziosa propaganda
Siete scandalosamente schierati.Fare una trasmissione in prima serata con due del fatto quotidiano che se la menano tra di loro senza nessuno che li contraddica, e' un insulto all ' intelligenza. Una volta vi seguivo, oggi è meglio di voi perfino rete4. Vergognatevi
non sono mica giornalisti questi
Tv di parte
Tv, di evidente stampo" comunista",
Chi non la pensa come loro, e un " fascista".chi non è con loro e contro di loro. Parlano sempre di Trump, Meloni, ma mai dei dittatori" comunisti",come Venezuela, korea del sud, Bielorussia, e altri.
Per fare la spesa alla coop, l operaio
Deve fare il mutuo.
L emilia Romagna, ha preso i soldi,e gli alluvionati, se la sono presa nel c.lo. le tv, devono essere libere, non solo pubblicita, e propaganda.
Votateli, contenti voi, contenti tutti.
Prima la seguivo sempre
Prima la seguivo sempre, ma adesso è diventata TV della sinistra. Invitano sempre e solo quelli di sinistra.
Loro se la cantano e loro se la suonano.
Non la guardo più.
Auguri...
Sostiene chi la pensa come lei mentre è…
La conduttrice di tagata sostiene solo chi la pensa come lei mentre è un po’ troppo aggressiva verso chi la pensa diversamente
Seguo sempre la 7 ma non mi sarei mai…
Seguo sempre la 7 ma non mi sarei mai aspettata di trovare al tg la 7 della sera del 28 ottobre 2024 un servizio con Milena Gabanelli pubblicato dal corriere della sera dove si sparla dei medici di base. Una "persona" prima di offendere una categoria di lavoratori che altro che 15 ore settimanali lavorativi!!!!!!! dovrebbe prima recarsi in uno studio medico massimalista!!! Una volta che ha vissuto una giornata con lui/lei, poi può essere ospitata ed intervistata da una rete televisiva. Mi dispiace, questa volta avete perso molti punti!!!!!!!
Ottima rete
Ottima rete, l’unica rimasta in cui si dà spazio alla pluralità delle opinioni, con giornalisti molto professionali e che danno a tutti gli ospiti la possibilità di esprimere le loro posizioni, anche quando queste non collimano con le loro.
C'era…
Mi dispiace che non facciano più C'era una volta il novecento. Documentari bellissimi e bravissimi anche i conduttori.
La torre di babele e il gioco di Insinna (che non sopporto) non lo sostituiscono degnamente.
Ah dimenticavo, più guardo la 7 e più mi sposto a destra😂
si e' sostiruita alla rai ottimi…
si e' sostiruita alla rai ottimi programmi
Tagada...puntata odierna
Tagada...puntata odierna, ma non vi vergognate...ve la cantate e ve la suonate da soli, fate schifo...
Imbarazzante la pubblicità su questo…
Imbarazzante la pubblicità su questo canale, non riesco a vedere un'intera puntata senza perdere la pazienza.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








