Boggi Milano Recenzje 

604
•
Wynik TrustScore: 2.5 na 5

2,4

Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej

Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej

Zobacz, co mówią recenzenci

Oceniono na 2 z 5

Acquistato il mio primo abito di Boggi nonostante fossi stato avvisato del pesante calo di qualità degli ultimi anni. Risultato: prima e ultima volta. Abito mollo, (ops, destrutturato) con taglio irr... Zobacz więcej

Reakcja na opinię

Oceniono na 5 z 5

He sido cliente de esta marca por años y nunca he tenido que devolver ningún articulo. Me ha ocurrido este mes y te comentan que hay un cartel minúsculo que dice que te guardan el importe para próxim... Zobacz więcej

Reakcja na opinię

Oceniono na 1 z 5

Nightmare trying to Return cloths, send u around in hoops and various websites trying to fob ya off and after taking forever they charge £8 for returns.

Reakcja na opinię

Oceniono na 1 z 5

Comprato un dolcevita 395 euro per poi vedere l'etichetta Boggi Milano made in China a questo punto meglio comprare capi cinesi direttamente.... altro che Boggi Milano.....

Reakcja na opinię

Informacje dotyczące firmy

  1. Sklep z odzieżą męską

Napisane przez firmę

Boggi Milano is an Italian brand present on the market with 190 stores in more than 38 countries. Today the brand looks towards ambitious goals at the pace of innovation, technology, sustainability and quality thanks to the revolutionary concept of the use of raw materials with high technical performance. The design of Boggi Milano garments is born from the meeting of two essential elements: the quality of the fabrics - preferring organic fibers, recycled materials, certified and avant-garde fabrics - and stylistic research, applied to the vision of a new way of life of contemporary man.


Dane kontaktowe

2,4

Słaba

Wynik TrustScore: 2.5 na 5

604 recenzji

5 gwiazdek
4 gwiazdki
3 gwiazdki
2 gwiazdki
1 gwiazdka

W ostatnim czasie nie zapraszano do recenzowania

Ta firma nie zapraszała ostatnio swoich klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne

Odpowiada na 100% z negatywnych recenzji

Zwykle odpowiada w ciągu 1 tygodnia

Jak firma korzysta z Trustpilot

Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.

2,4

Wszystkie recenzje

(604)

Liczba recenzji w ciągu ostatnich 12 miesięcy: 173

Napisz recenzję
Firmy korzystające z platformy Trustpilot nie mogą oferować żadnych zachęt ani płacić za ukrywanie recenzji. Recenzje są opiniami poszczególnych użytkowników, a nie platformy Trustpilot. Dowiedz się więcej

Oceniono na 1 z 5

Esperienza assolutamente deludente

Ho effettuato un ordine mercoledì 18/02 e dopo giorni di vana attesa il 23/02 mi è stato comunicato che l’ordine non poteva essere evaso perché il prodotto risulta esaurito.
Sono un cliente abituale, sia online che a negozio fisico e mi sono sempre trovato bene. Questa gestione invece l’ho trovata pessima: oltre la perdita di tempo per effettuare l’ordine di un capo che non sarebbe mai arrivato, ho anche effettuato il pagamento in anticipo e, soprattutto, non ho cercato altri abiti perché convinto di averlo comprato. Insomma gestione pessima del cliente ai limiti della pubblicità ingannevole. Se il prodotto non esiste o è esaurito non dovrebbe essere vendibile.
Esperienza sinceramente molto deludente.

23 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile Valerio,
la ringraziamo per averci scritto e per la fiducia che continua a dimostrarci acquistando sia online sia nei nostri punti vendita.
Durante i periodi promozionali, a causa dell’elevato numero di richieste, le tempistiche di evasione possono subire dei rallentamenti e, in alcuni casi, la disponibilità degli articoli può variare a causa dell’alta richiesta e dell’elevato numero di ordini ricevuti .
In merito al suo ordine WEBD01385371, abbiamo effettuato un controllo accurato in tutti i nostri magazzini ma, purtroppo, l’articolo da lei scelto non è risultato disponibile. Per questo motivo siamo stati costretti ad annullare l’ordine per mancanza di stock.
Desideriamo rassicurarla anche in merito al pagamento: l’addebito effettivo avviene esclusivamente al momento della spedizione.
Nel suo caso, l’ordine è stato annullato prima della spedizione e l’autorizzazione è stata immediatamente stornata, senza alcun addebito definitivo.
Ci dispiace per l’inconveniente e per l’attesa, ma restiamo a sua completa disposizione per aiutarla a individuare un’alternativa che possa soddisfare al meglio le sue esigenze.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Negligenza e scarsa collaborazione del personale di Fidenza Village

Negligenza, scortesia, indisponibilità del personale di Fidenza Village - Motivo: Volevo riordinare un paio di pantaloni che ho involontariamente danneggiato. Risposta del negozio di Fidenza: "sono nel magazzino centrale. Spedizione gratuita". Visto che dovevo partire per un viaggio a brevissimo , chiedo di usare corriere espresso a mie spese. Il negozio dice: "non possiamo controllare il corriere. Mi dica se vuole ordinare lo stesso"- In altre parole: nessuna disponibilità collaborativa e , per giunta , tra le righe scrivono . "se non ti va bene, non ordinare". Si vede che il negozio pullula di clienti. Dò a Boggi Fidenza Village una notizie in esclusiva: "non siete gli unici che vendono pantaloni" e la seconda "non siete gli unici che vendono pantaloni a 189 €" ..sono sicuro che ne troverò di simili o uguali (etichetta Boggi , infilata a scomparsa in un taschino interno : "made in china"),

23 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Desideriamo chiarire che il punto vendita ha confermato la possibilità di procedere con l’acquisto tramite pagamento con link, in quanto l’articolo risultava disponibile presso il magazzino centrale.
Trattandosi a tutti gli effetti di un ordine, non è purtroppo possibile selezionare il corriere in anticipo né richiedere, per questa specifica tipologia di acquisto, una spedizione express.
Il team si è comunque attivato per offrirle il massimo supporto possibile, verificando la disponibilità del capo anche presso altri punti vendita e fornendole il contatto dello store in cui l’articolo risultava presente, così da darle un’ulteriore alternativa più rapida.
Per quanto riguarda la manifattura, desideriamo precisare che l’indicazione del Paese di produzione non è in alcun modo sinonimo di qualità inferiore. La scelta dei nostri partner produttivi avviene attraverso un’attenta selezione a livello internazionale, individuando realtà altamente specializzate, dotate di macchinari tecnologicamente avanzati e competenze tecniche estremamente professionali.
Questo ci consente di garantire standard qualitativi elevati e l’utilizzo di materie prime di ottima scelta, in linea con i valori del brand.
Ci dispiace che la sua percezione non sia stata positiva e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Team Boggi Milano

Oceniono na 5 z 5

Herzlichen Dank an BOGGI & Herrn Tamkan in Düsseldorf!

Herzlichen Dank für freundlichen Service & Qualität in Ihrem Store auf der Kö in Düsseldorf ;-))

Besonderer Dank gilt Herrn Tamkan! Sehr professionell und unaufdringlich-freundlich! Besten Dank & bis zum nächsten Mal!

21 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Sehr geehrter Kunde,
wir bedanken uns herzlich für Ihre freundlichen Worte und dafür, dass Sie Ihre positive Erfahrung in unserem Store in Düsseldorf mit uns geteilt haben.
Wir freuen uns sehr, dass Ihnen der Service und die Qualität gefallen haben. Wir werden Ihre Komplimente gerne an unsere Mitarbeiter weiterleiten.
Eines unserer Hauptziele ist es, jedes Einkaufserlebnis einzigartig und individuell zu gestalten und jedem Kunden einen aufmerksamen und maßgeschneiderten Service zu bieten. Zu wissen, dass uns dies auch bei Ihnen gelungen ist, ist für uns die größte Genugtuung.
Team Boggi Milano
Wir freuen uns auf Ihren nächsten Einkauf.

Oceniono na 5 z 5

Great online shopping + super easy return in store

had a really smooth experience shopping online with Boggi. Delivery was straightforward, and when I needed to return one of the items, I did it through the Regent Street store — it was quick, simple, and the staff were really nice. Overall, a very easy and pleasant experience. Would definitely shop again.

20 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Mehmet,
We’re delighted to hear that you had such a smooth online shopping experience and that the in-store return process was quick and pleasant. It’s especially rewarding to know that our team made a positive impression.
We truly appreciate you taking the time to share your feedback and look forward to welcoming you back again soon!
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Hanno seri problemi di gestione degli ordini online

Boggi ha seri problemi di gestione degli ordini. Ho ordinato un abito, viene confermato l'ordine e dopo due giorni l'ordine è pronto per la consegna (mai avvenuta, rimborso non ancora effettuato). Stessa situazione con ordine successivo (4 camicie), ordine evaso solo parzialmente (1 camicia spedita e delle restanti non ti dicono nè ti rimborsano nulla). SCADENTE ED IMBARAZZANTE. Peccato, era da anni che mi servivo da Boggi, un marchio che non merita più.

28 stycznia 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile Bruno,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza.
Ci dispiace sinceramente per il disagio arrecato e desideriamo fornirLe un chiarimento puntuale in merito agli ordini indicati.
Ordine WEBD01371706
A seguito della mancata consegna, abbiamo tempestivamente aperto un claim con il corriere e generato una spedizione sostitutiva, informandoLa contestualmente che la disponibilità dell’articolo era molto limitata.
Purtroppo, dopo ulteriori verifiche, l’articolo non è risultato più reperibile nei nostri magazzini e abbiamo quindi provveduto al rimborso dell’importo corrispondente.
Ordine WEBD01381738
Per questo ordine, uno degli articoli selezionati non risultava più disponibile al momento della preparazione.
Situazioni di questo tipo possono verificarsi soprattutto in periodi di elevata richiesta o in prossimità del lancio di nuove collezioni, quando l’aggiornamento delle giacenze può subire variazioni molto rapide. Abbiamo pertanto spedito le tre camicie disponibili e richiesto il pagamento esclusivamente per gli articoli effettivamente inviati.
Comprendiamo pienamente la Sua delusione, soprattutto considerando la fiducia che ci ha accordato negli anni.
Il nostro obiettivo è offrire un servizio all’altezza della qualità del marchio e stiamo lavorando costantemente per migliorare i processi di gestione degli ordini ed evitare che simili inconvenienti possano ripetersi.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore verifica o necessità e confidiamo di poterLe dimostrare nuovamente l’attenzione e la cura che da sempre contraddistinguono il nostro servizio
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Made in China

Just received my sneakers. But turns out they are “made in china”. When I order Milano, I expect Milano. Never again. In addition I had a previous sizing issue and the return process and not getting a full refund is a terrible experience. Would not order from them again

18 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Joseph,
Thank you for your feedback.
After reviewing your case, we can confirm that both orders for which you contacted our Customer Service (WEBUS0004644 and WEBUS0004651) were correctly returned in accordance with our procedures.
Regarding production, we would like to clarify that our brand is rooted in Italian design, research, and careful selection of high-quality materials of Italian origin.
While we operate through an international production network, we carefully select suppliers and partners who meet our strict quality standards and share our values.
Each stage of the production process is closely monitored to ensure that the final product reflects quality, attention to detail, and Italian identity.
Our choice to use premium materials also reflects our commitment to responsible and ethical practices within the fashion industry. Transparency and quality remain fundamental principles for us.
We remain available for any further clarification.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

I would keep well away from their online store!

I would keep well away from their online store! They will not issue any refunds, unless you beg for them!

Their quality is like H&M and you will receive a much better shopping experience elsewhere!

4 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Customer,
We are truly sorry to read your comments and to learn about your negative experience.
Following your report, we immediately contacted and urged our accounting department to review your case and proceed with the refund as quickly as possible.
We always aim to handle these matters promptly and transparently, and we regret if this was not your initial impression.
We can confirm that the refund for your order WEBD01362238 was issued on February 17.
Please note that the time required for the amount to appear in your account may vary depending on your payment method and your bank’s processing times.
In most cases, it may take several business days for the transaction to be fully reflected.
We genuinely value our customers and their feedback, as it helps us improve both our service and overall shopping experience.
If there is anything further we can assist you with, or if you have not yet seen the refund credited, please do not hesitate to contact us directly.
We remain at your complete disposal.
Team Boggi Milano

Oceniono na 5 z 5

All is good!!!

16 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Georgios,
We are delighted to hear that everything went well and that your experience was so positive.
Reading comments like yours motivates us every day to do our best and take care of every detail.
We hope to offer you more enjoyable experiences in the future.
Team Boggi Milano

Oceniono na 5 z 5

Excelencia atención cliente

Excelencia en la atención y servicio al cliente. Destacar la amabilidad y gentileza de las personas y la disponibilidad para satisfacer tus necesidades y resolver tus inquietudes.

12 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Estimado Dalmiro,
Muchas gracias por compartir su experiencia y por sus amables palabras.
Nos complace saber que ha apreciado la excelencia de nuestro servicio, así como la cordialidad, amabilidad y disponibilidad de nuestro equipo para satisfacer sus necesidades y resolver cualquier duda.
La atención al cliente y el compromiso de ofrecer una experiencia de compra completa, personalizada y de alta calidad son, y seguirán siendo, una de nuestras principales prioridades.
Comentarios como el suyo nos motivan a mejorar cada día y a mantener el nivel de servicio que nuestros clientes se merecen.
Será un placer volver a verle y ofrecerle de nuevo la mejor experiencia posible.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Beffati dal commesso che vende scarsa qualità a prezzi folli

Circa 1 anno fa ho effettuato un acquisto molto importante di due completi da uomo nella gamma top seller. Tempo 6 mesi i pantaloni erano distrutti. A fronte di richiesta di sistemarli non siamo stati aiutati.
Mio figlio aveva appena appena iniziato a lavorare ed essendo di taglia importante ho cercato un negozio che potesse soddisfare eleganza e durata. Ci siamo recati nel negozio di piazza San Babila a Milano. Lì ci hanno indirizzati verso il reparto taglie robuste. Il commesso molto affabile, ci ha presentato un completo gessato a righe blu e ci ha decantato le lodi di taglio e tessuto, garantendo la durata al 100% del pantalone e della giacca. Assolutamente fiduciosi abbiamo investito in due completi, per un totale di € 3.000, pensando che sarebbero durati come garantito, rassicurati anche dalla serietà del marchio.
Dopo neanche 6 mesi i pantaloni si sono a dir poco disintegrati: prima si sono lisi per poi cedere miseramente.
Siamo tornati al negozio piuttosto seccati, ma fiduciosi che, a fronte della spesa e del marchio Boggi, avremmo risolto. Non capirete quindi il nostro disappunto sentendoci rifiutata qualsiasi minima assistenza, dal momento che i pantaloni erano troppo rovinati! Peccato che la loro durata fosse stata garantita. Il commesso ha visto il ragazzo , se avesse avuto dei dubbi vista la stazza poteva benissimo scoraggiare l'acquisto o metterci in guardia sulla durata. Non avrei certo speso quella cifra e avremmo preso qualcosa di meno impegnativo.
Il rifiuto poi di prendere il capo per la riparazione perchè troppo rovinato è stato il colpo finale.
Non so se definire la vendita come un raggiro o una truffa, sta di fatto che mi avete venduto un prodotto di pessima qualità, al costo di uno di elevata qualità.

11 marca 2025
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile sig.ra Travaglia,
La ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso il Suo punto di vista riguardo l’accaduto. Ci scusiamo sinceramente se qualcosa nel nostro servizio non ha soddisfatto le Sue aspettative, in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, e prendiamo sul serio ogni feedback.
Al fine di poterLa assistere in maniera chiara e puntuale, Le chiediamo cortesemente di farci avere gli estremi del suo acquisto originale, oppure di indicarci se sia stata utilizzata una tessera fidelity, e se sì con quale nominativo.
Alternativamente, Le chiediamo di segnalarci l’ esatta data di acquisto, eventualmente anche tramite consultazione dell’estratto conto bancario, se l’ acquisto è stato pagato con carta.
In questo modo potremo recuperare i dettagli della transazione, nonché i codici degli articoli oggetto della vendita e della criticità da Lei segnalata, ed assisterla correttamente.
A tal proposito Le chiediamo di farci avere anche foto del problema manifestatosi, nonché foto della prima facciata dell’ etichetta interna (care label) dei capi oggetto di reclamo.
Rimaniamo a Sua completa disposizione, Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Ordered two suits but they cancelled my…

Ordered two suits but they cancelled my order because "out of stock"... What's up with their inventory management!?

10 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Customer,
We sincerely apologize for the inconvenience caused by the cancellation of your order.
During sale periods, a very high number of orders can be placed simultaneously. In some cases, this may cause overlapping purchases of the same items, and despite our best efforts to keep inventory updated in real time, products can unfortunately sell out just as orders are being processed. When this happens, we are regrettably forced to cancel the order.
We understand how disappointing this can be, especially when you were looking forward to receiving your suits, and we truly apologize for the frustration.
If you would like, please feel free to share your details with us so we can check whether the items may become available again or suggest suitable alternatives.
Kind regards, Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Absolut skandalöser Kundendienst

Absolut skandalöser Kundendienst. Seit über 3 Wochen erhalte ich keine Rückmeldung auf meine Anfrage. Ich bin ein Stammkunde, welcher mehrere Tausend Euro in diesen Läden ausgegeben hat. Das ist der Dank dafür? Das war meine letzte Bestellung.

24 stycznia 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Sehr geehrter Herr Roman,
wir bedauern Ihre Worte sehr und bedauern, dass Sie diese Erfahrung mit unserem Kundenservice gemacht haben.
Wir verstehen Ihre Enttäuschung über die ausbleibende Antwort und möchten uns aufrichtig für die Verzögerung entschuldigen.
Nach Überprüfung möchten wir Sie jedoch darüber informieren, dass gemäß unseren Rückgabebedingungen eine Rückgabe innerhalb von 30 Tagen nach Erhalt der Ware möglich ist.
In Ihrem Fall sind seit der Lieferung der Bestellung WEBD01314275 mehr als drei Monate und seit der Lieferung der Bestellung WEBD01331784 zwei Monate vergangen, sodass wir die Rücksendung der Artikel leider nicht mehr akzeptieren können.
Wir verstehen, dass diese Situation enttäuschend sein kann, und vertrauen auf Ihr Verständnis, da es sich um eine Richtlinie handelt, die einheitlich für alle Bestellungen und alle unsere Kunden gilt.
Wir stehen Ihnen jedoch für weitere Fragen gerne zur Verfügung und hoffen, Sie in Zukunft wieder begrüßen zu dürfen und Ihnen ein rundum zufriedenstellendes Einkaufserlebnis bieten zu können.
Mit freundlichen Grüßen.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

I’m extremely disappointed with Boggi’s…

I’m extremely disappointed with Boggi’s service.

The shoes I ordered were clearly too small. After looking it up, I found that many other customers experienced the exact same sizing issue.

I emailed customer service to ask for an exchange to a bigger size and only received an automated response. After that, nothing. No follow up, no help, no solution.

I then contacted them via social media. Only then did I finally get a reply, and all they asked was: “You received your package?”
That was it. No assistance, no attempt to resolve anything.

I emailed again requesting a refund. Zero response. Completely ignored.

This is careless, unprofessional, and unacceptable for a brand like this. Lousy customer service from start to finish. You should be ashamed.

Do yourself a favor and don’t buy here.

9 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Maria,
We are sorry to read about your disappointment and surprised by your comments.
We would like to clarify that our return process is clearly explained on our website and can be completed independently in three simple steps directly through your account. This allows customers to request either a return or an exchange quickly and efficiently.
If the return procedure has not yet been completed through your account, we kindly invite you to do so following the instructions available online.
Alternatively, if you experienced any difficulty during the process, please feel free to share here your name, surname and the email address used for the purchase, so we can contact you directly and guide you step by step.
Please note that our customer service is available from Monday to Sunday on various channels (email, phone, live chat).
We also remind you that for immediate assistance, it is always best to contact us by telephone or live chat.
We remain at your disposal to assist you and ensure the matter is resolved as soon as possible.
Kind regards, Team Boggi Milano

Oceniono na 2 z 5

Scarpe no

Ho acquistato un paio di scarpe Boggi all’outlet di Enna a un ottimo prezzo. Purtroppo, dopo averle indossate una sola volta sotto la pioggia, è entrata acqua all’interno della scarpa. Sono un cliente abituale con tessera Premium e proprio per questo la delusione è stata maggiore. Alla luce di questa esperienza, purtroppo non posso consigliarle.

5 stycznia 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile Andrea,
Ci dispiace sinceramente per l’inconveniente riscontrato e comprendiamo la sua delusione.
La invitiamo a contattare direttamente lo store Boggi presso cui ha effettuato l'acquisto, così da poter ricevere il necessario supporto e verificare insieme la situazione nel modo più appropriato.
Restiamo comunque a disposizione e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Est-ce qu'on pourrait mettre 0 comme note?

Est-ce qu'on pourrait mettre 0 comme note? Process de retour catastrophique. Ma commande WEBD01366466 a été retournée avec deux jeans à l'intérieur. Le colis a été reçu par la marque le 30/1 - suivi UPS à l'appui. Mais voilà un seul a été remboursé... Aucune réponse à mes emails, appel téléphonique sans résolution... Et j'attends toujours le remboursement de mes 97,30€ du jean que j'ai renvoyé. A FUIR

5 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Cher Client,
Nous sommes sincèrement désolés de lire votre avis et pour le désagrément que vous rencontrez.
Nous souhaitons approfondir votre signalement afin de vérifier avec précision la situation de votre retour et du remboursement indiqué. Pour le moment, nous ne parvenons pas à retrouver tous les détails complets de la commande.
Nous vous invitons donc à nous fournir davantage d’informations ou à nous communiquer votre nom, prénom ainsi que l’adresse e-mail utilisée lors de l’achat, afin que nous puissions effectuer toutes les vérifications nécessaires et vous apporter une réponse dans les plus brefs délais.
Nous restons à votre disposition pour résoudre la situation le plus rapidement possible.
Cordialement, Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Customer Service

Shoes were incorrectly sized and didn’t fit. A refund was requested and refused. The only options offered were an exchange or store credit — which cannot be used online.

The manager offered no real support or solution and simply hid behind store policy, showing no willingness to listen, help, or consider the customer experience. There was no accountability for the sizing issue, only a defensive response (“this is how it is” and “sizes differ by brand”), with no willingness to escalate the matter or offer any goodwill.

Policies should protect businesses, not punish customers. This rigid, outdated approach shows a complete lack of understanding, care and flexibility.

@ Sloane Square

4 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Viola,
We’re sorry to hear that your experience did not meet expectations and that the item you purchased did not fit as anticipated. We understand how frustrating this can be and appreciate you taking the time to share your feedback.
As outlined at the time of purchase, sizing can vary between brands, and for this reason our policy does not allow refunds for items returned due to fit or sizing issues. These guidelines are in place to ensure consistency and fairness for all customers.
In line with our established procedure, we offered the available alternatives of an exchange or a Voucher for the full value of the item.
While we understand this may not have been the preferred outcome, this solution follows our policy and is intended to provide flexibility for future purchases.
We regret that this resolution was disappointing and that you felt your concerns were not fully addressed.
Please be assured that all customer feedback is taken seriously and shared internally as part of our ongoing efforts to improve both service quality and communication.
Should you wish to proceed with the Voucher or Store Credit, or require further clarification regarding its use, our team remains available to assist.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Beskylder kunder for at tale usandt

Jeg fik en dejlig sweater i cashmere der desværre allerede revner i syningen ved de første gange jeg bruger trøjen fordi syningerne er for svage. Det er Boggi dog fuldstændig ligeglade med og påstår at den er brugt længere tid end en uge. Et firma der burde prioritere service højt da produktet er særdeles dyrt, prioriterer derimod at beskylde kunderne for at tale usandt og at undslå sig ethvert ansvar. Det er ringe og jeg kan naturligvis ikke anbefale dette mærke.

3 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Bjørn,
We are very sorry to hear about your experience and understand your disappointment in finding a problem with a cashmere garment.
The quality and satisfaction of our customers are our top priority, and it is never our intention to question the good faith of those who choose us.
In accordance with our customer service procedures, each report is evaluated based on the information and checks available.
We sincerely regret if our communication was not perceived as attentive or helpful.
We remain at your disposal should you wish to provide us with further details about your purchase.
Your feedback is important to help us improve.
Team Boggi Milano

Oceniono na 2 z 5

Boggi Milano made in China?

Ordine effettuato in unica soluzione ma arrivati in tre giornate e con corrieri different( gia' su questo ci sarebbe da discutere per quanto riguarda la logistica e la qualità scarsa delle consegne ) uno dei prodotti non era corrispondente per taglia a quello ordinato (arrivata una L anzichè M).
I prodotti poi marchiati Boggi Milano risultano prodotti in China ( da verificare quindi la qualità del prodotto nel tempo) ne vogliamo parlare?
Nota positiva l'assistenza on line del personale che ti guida per le operazioni di reso.

2 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile Massimiliano,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per il feedback dettagliato.
Desideriamo informarla che, in base alla disponibilità degli articoli nei nostri diversi magazzini, un ordine può essere suddiviso in più spedizioni. Questa scelta ci consente di garantire la completa evasione dell’ordine nel minor tempo possibile, anche se comprendiamo che la ricezione in giornate diverse e con corrieri differenti possa risultare meno comoda.
Ci scusiamo sinceramente per l’errore relativo alla taglia ricevuta: si tratta di un inconveniente che non rispecchia i nostri standard di servizio.
La ringraziamo per aver evidenziato l’efficienza della nostra assistenza online, che resta sempre a disposizione per supportare il cliente nelle operazioni di reso e cambio.
Per quanto riguarda l’origine dei prodotti Boggi Milano, desideriamo precisare che le nostre collezioni possono essere realizzate in diversi Paesi, selezionati in base a specifiche competenze produttive. Tutti i capi, indipendentemente dal Paese di produzione, sono realizzati utilizzando tecnologie avanzate e materie prime di elevata qualità, nel rispetto dei rigorosi standard del brand.
La ringraziamo ancora per il suo riscontro, che ci aiuta a migliorare costantemente il nostro servizio.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

ordine online TRUFFA

ho acquistato un maglione più di 10 giorni fa sul loro sito con consegna presso il loro punto vendita di milano sia perchè era più comodo sia perchè la spedizione era più conveniente.
numero Conferma d'ordine WEBD01366432
Dopo svariati giorni in cui la spedizione veniva riprogrammata e dopo aver provato in tutti i modi a contattare il servizio clienti senza MAI ricevere risposta (nè al telefono, nè via mail nè via whatasapp) mi sono recata personalmente al loro punto vendita in corso Vercelli.
Risultato il punto vendita è CHIUSO per ristrutturazione e quindi il mio ordine non ho idea di come potrò ritirarlo.
Tra le altre cose dal sito UPS non ho la possibilità di cambiare la consegna perchè il mittente non da la possibilità di farlo.
sono veramente IMBARAZZANTI e tra l'altro non so come recuperare il mio ordine! siamo al limite della TRUFFA sono da denuncia.

22 stycznia 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Gentile Annalisa,
siamo spiacenti nel leggere le sue parole e comprendiamo pienamente il disagio causato dalla situazione.
In merito al suo ordine WEBD01366432, desideriamo rassicurarla che, a seguito del contatto telefonico intercorso con il nostro Customer Service, è stata prontamente generata una nuova spedizione con consegna direttamente presso il nuovo indirizzo indicato.
La spedizione è attualmente in fase di elaborazione e le verranno fornite al più presto le informazioni di tracciamento.
La chiusura temporanea del punto vendita di Milano per ristrutturazione ha purtroppo causato un disservizio imprevisto, di cui ci scusiamo. Stiamo lavorando per migliorare la gestione di queste situazioni e garantire una comunicazione più efficace e tempestiva ai nostri clienti.
Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità e la ringraziamo per averci segnalato quanto accaduto, permettendoci di intervenire e migliorare il nostro servizio.
Team Boggi Milano

Oceniono na 1 z 5

Fast fashion quality for a premium price with terrible service

I have been a customer of Boggi for more than 4 years. However, during the past two years the quality of their clothes has decreased dramatically. Buttons that fly off on the first use, seams that rip, uneven sewing, unreliable sizing, poorer quality fabrics. It has become fast fashion crap for a premium price.

In addition, the service of their internet orders is terrible. Sometimes it takes weeks before they deliver, one order was then "lost" for more than a month. Some orders are held randomly and then never delivered. Unreliable and very frustrating. At the physical store in my city they are overwhelmed and incapable of providing normal service.

It seems that Boggi has lost its way.

1 lutego 2026
Opinia niezależna
Logo Boggi Milano

Odpowiedź od Boggi Milano

Dear Customer,
Thank you for taking the time to share such detailed feedback and for having been a customer for several years. We are genuinely sorry to hear that your recent experiences have not met the standards you rightly expect from us.
Quality and craftsmanship remain core values of our brand, and we take reports regarding materials, construction, and sizing very seriously.
Your comments have been shared with the relevant teams for further review, as continuous improvement is a priority for us.
Regarding online orders and delivery, we regret the inconvenience you experienced.
Delays or issues with shipments can occur due to logistical factors, particularly during periods of high demand, but this does not reflect the level of service we aim to provide.
We also regret to hear about your experience at the physical store. Customer service is a fundamental part of our brand experience, and your feedback is valuable in helping us identify areas that require attention.
We appreciate your long-standing support and thank you for bringing these concerns to our attention.
Team Boggi Milano

Doświadczenie Trustpilot

Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.

Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.

Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.

Oto 8 wskazówek jak napisać świetną recenzję.

Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.

Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.

Dowiedz się więcej