Ho avuto un’esperienza ottima sia nell'acquisito che né nella vendita di testi usati. Veloci, bravissimi e affidabili!
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Buongiorno, ero scettica nel contattarli perchè eravamo molto distanti e si sarebbe dovuto fare tutto tramite mail e corrieri....ed invece tutto molto facile, partendo dai codici da inserire, al ritir... Zobacz więcej
Libri valutati, spediti. Poi mi arriva una mail che dice "libri in cattive condizioni, pagamento rifiutato". A parte che i libri erano in condizioni perfette, chiedo allora che mi vengano restitui... Zobacz więcej
Ordinati libri scolastici il 10/09/2025 ad oggi 14/10 debbono arrivare ancora 4 libri, mi era stato detto,al momento dell'ordine, un mese per riceverli ma non mi è stato precisato lavorativo. Inoltre... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
Il mercato dei Libri Scolastici Usati Online
Dane kontaktowe
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Ho tentato di vendere dei libri su…
Ho tentato di vendere dei libri su thebanco! esperienza pessima perché già la valutazione on line era molto bassa, ma una volta che hanno ricevuto i libri che gli volevo vendare li hanno scartati quasi tutti dicendomi che avevano sottolineature a penna o in un caso mancava il cd, di conseguenza quei libri mi sono stati pagati 0 e mi è stato detto che sarebbero stati cestinati come era indicato nel contratto di vendita! Sinceramente ho acquistato libri da siti molto piu accreditati di questo che erano in condizioni molto peggiori di quelli che io ho tentato di vendere a loro e non credo assolutamente che quelli fossero libri da buttare...chissà che fine hanno fatto?!
Delusione unica
Metto 1 stella xké 0 è impossibile.
Ho ritirato il libro d'inglese, doveva essere in ottimo stato, invece l'80% del libro è sottolineato a matita e a penna.
Per avere un rimborso devo spedire a spese mie avere il rimborso del costo del libro.
Diffidate di qst sito, il Libraccio è molto più onesto.
Libri ricevuti nei tempi prestabiliti e…
Libri ricevuti nei tempi prestabiliti e tutti praticamente NUOVI! TOP!!!
Al prossimo anno 🙂
Sconsigliato
Ho acquistato sul loro sito un libro scolastico usato. Ne dava disponibili diverse copie, usate ed usate garantite.
Dopo due giorni ho ricevuto il rimborso con la motivazione dell'errore di magazzino.
Acquisto libri da una vita, scolastici e non e sinceramente non mi era mai capitato.
Tra le varie recensioni scopro che non sono l'unica a ricevere questo "scherzo"e questo conferma ciò che pensavo, una probabile scusa, come si dice dalle mie parti tutto fumo e niente arrosto.
Poca serietà, con me hanno chiuso.
Darei pure meno di 1 stella se…
Darei pure meno di 1 stella se potessi.Ho fatto l'acquisto dei libri arrivati dopo 20 giorni e va bene diciamo perché confezionati male durante il viaggio sono arrivati in condizioni pessime in più mancava un libro.Ho fatto diversi reclami ho anche scritto un'email assistenza clienti e niente .... il peggior sito in assoluto non lo consiglio affatto.
Ho dato una stella perché zero non si…
Ho dato una stella perché zero non si può dare. Ho chiesto la valutazione dei libri, pagato pochissimo sottovalutati, accetto comunque di venderli. Inserisco tutti i miei dati, compreso il codice iban per il bonifico come da loro richiesto, dopo 20 giorni che non ricevo nulla scrivo all'assistenza clienti. Mi rispondono che io ho messo come pagamento il buono, assolutamente falso dato che mi hanno anche chiesto iban. Mi dicono di entrare nella mia pagina per controllare ma non mi fanno entrare né con email, la stessa che stanno usando per scrivermi, né con il nome utente....strano chissà come mai. Perciò per me non sono affidabili e credibili
Male
Ho ordinato per la prima volta 2 libri e dopo qualche giorno mi arriva la mail che mi hanno fatto un rimborso perchè non erano disponibili...mah
Serietà e velocità
Mi sono appena arrivati 8 libri prenotati, tempi di consegna brevissimi. I libri sono in ottimo stato, sembrano nuovi. Mi hanno prontamente informata della mancanza di un libro e hanno provveduto immediatamente al rimborso. Rispondono velocemente ai messaggi su WhatsApp. Questo è il secondo anno che mi rivolgo a loro... Super promossi
Inaffidabili
Ho venduto quattro libri usati che sono stati valutati pochissimo. Il più nuovo di tutti, mai usato perché il prof. non lo preferiva, non è stato per niente pagato perché ritenuto incompleto. Dopo aver chiesto spiegazioni su cosa mancasse visto che era pressoché nuovo, ci è stato nuovamente risposto che era incompleto e ormai avevamo accettato le condizioni di vendita. Scorretti e inaffidabili rispetto ad altri siti che ci hanno pagato i testi usati senza problemi e onestamente (Libraccio e libreria universitaria).
Sconsigliatissimo
I libri mi sono stati valutati poco, ma decido comunque di accettare la loro valutazione. Dopo 3 giorni che aspetto la lettera di vettura per spedire il pacco con i libri mi viene comunicato dal servizio di assistenza che la vendita è stata da loro annullata e che devo procedere a effettuare una nuova valutazione. Questa volta però nessun libro che qualche giorno prima potevo vendere risultava a loro interessante per l'acquisto. Esperienza pessima, valutazioni basse in confronto ad altre librerie che svolgono lo stesso servizio e notevole perdita di tempo. Sconsigliato.
Mi hanno valutato pochissimo i testi…
Mi hanno valutato pochissimo i testi che ho venduto e inoltre fanno pagare al venditore 3,90 euro di spedizione. Degli 11,24 euro pattuiti ne ho ricevuti solo 1,15. I libri erano tutti in buone condizioni. Sono scandalosi e truffatori. Non affidate i vostri libri a quest'azienda!
Tutto ok
Libri arrivati il giorno concordato e in ottimo stato.
Il numero inviato per il tracciamento dell'ordine non funzionava ma il pacco è arrivato il giorno scritto nella mail del servizio assistenza.
Migliorerei la comunicazione con il cliente dal momento dell'ordine. Non avevo un account ed è stato impossibile visualizzare lo stato dell'ordine; mi sono arrivate mail di conferma 3 giorni dopo e poi la merce è arrivata quindi non sono insoddisfatta ma una maggiore comunicazione sarebbe gradita.
Volevo acquistare ben 10 libri per la…
Volevo acquistare ben 10 libri per la scuola, di cui 9 usati e uno nuovo, ma ho avuto difficoltà col pagamento. Ho cercato di contattare il negozio via wapp come indicato nella pagina ma non ha risposto nessuno, allora ho cercato i contatti e il numero telefonico non risponde, anzi, dopo un certo numero di tentativi si devono essere scocciati e hanno staccato il telefono. Assolutamente da evitare, anche solo per la mancanza di serietà.
La peggior libreria ove ordinare libri
La peggior libreria ove ordinare libri! Prima esperienza e ultima assolutamente. Vi consiglio di non andare né nei punti vendita, perché disorganizzati, né effettuare acquisti online. Nel primo caso ordino i libri il 2 settembre e al 4 ottobre ancora mancano due libri, naturalmente l'acconto dato per l'ordine non viene rimborsato. Nel secondo caso effettuo un ordine (precedentemente fatto in negozio e consapevole di perdere l'acconto di 5 euro/libro), pagamento immediato andato a buon fine, ricevo mail di ordine andato a buon fine, dopo tre ore ricevo mail che per un errore di magazzino non potranno spedirmi libro che risultava disponibile online. Naturalmente, oltre tutto questo, la sollecitazione dei professori che ovviamente, a un mese dall'inizio della scuola, non accettato giustificazioni.
Scorretti all'ennesima potenza
Ho ordinato 2 libri e il giorno della consegna ricevo una mail dove mi si dice che verrà consegnato solo 1 libro e rimborseranno l'altro. Mettono come disponibile libri che non hanno. Ho chiesto rimborso delle spese di spedizione in quanto avevo comprato 2 libri e ne ho ricevuto uno, un solo libro non conveniva acquistarlo. Non ho avuto risposta. Non comprate
esperienza pessima
esperienza pessima, i libri non sono mai arrivati senza neanche ricevere una spiegazione a riguardo. Sito peggiore mai trovato.
Pessimo libro arrivato oggi tutto…
Pessimo libro arrivato oggi tutto scritto con mattita evidenziato senza CD usato garantito si fidatevi mai più
Molto soddisfatta
Ho ordinato due libri usati e sono rimasta molto contenta, i libri sembravano nuovi.. Molto soddisfatta
il sito è una fa vomitare
il sito è una fa vomitare, sistemate sta robaccia, è inutilizzabile, nel 92 si navigava più velocemente.
Distinti saluti
MALE
Avevo visto on line che i libri erano disponibili.Li ho ordinati e un paio di giorni dopo mi hanno detto che non li hanno e sarei stata rimborsata.Sono passati 12 giornin non sono stata rimborsata e non rispondono alle mie mail!!!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







