Ho avuto un’esperienza ottima sia nell'acquisito che né nella vendita di testi usati. Veloci, bravissimi e affidabili!
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Buongiorno, ero scettica nel contattarli perchè eravamo molto distanti e si sarebbe dovuto fare tutto tramite mail e corrieri....ed invece tutto molto facile, partendo dai codici da inserire, al ritir... Zobacz więcej
Libri valutati, spediti. Poi mi arriva una mail che dice "libri in cattive condizioni, pagamento rifiutato". A parte che i libri erano in condizioni perfette, chiedo allora che mi vengano restitui... Zobacz więcej
Ordinati libri scolastici il 10/09/2025 ad oggi 14/10 debbono arrivare ancora 4 libri, mi era stato detto,al momento dell'ordine, un mese per riceverli ma non mi è stato precisato lavorativo. Inoltre... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
Il mercato dei Libri Scolastici Usati Online
Dane kontaktowe
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Vendita libri scolastici
Tramite passaparola sono venuta a conoscenza del loro sito. Ho deciso di vendere i libri del liceo che non mi servivano più, il sito è velocissimo e semplice da utilizzare.
Sono riuscita a venderli tutti ed è passato il corriere a ritirarli, il bonifico è arrivato quasi subito, super consigliato!!!
Ordinati libri usati e nuovi arrivati…
Ordinati libri usati e nuovi arrivati nei tempi previsti e in buone condizioni… consigliato
ho acquistato il mio iphone usato è…
ho acquistato il mio iphone usato è davvero top 😃😃😃😃
Veloci e puntuali
Ho comprato 3 libri consegna veloce e puntuale e libri in buone condizioni la mia esperienza è stata ottima .
Purtroppo non è possibile dare 0
Purtroppo non è possibile dare 0. Inaffidabili su tutto, ordine effettuato il 27 agosto siamo al 13 novembre non si sa che fine hanno fatto i libri. Dopo solleciti su vari canali rispondono che sono stati inviati, mai più e mai poi!!
Se non ricevo il rimborso totale mi rivolgerò alla polizia postale.
PESSIMI, DA ZERO STELLE!
Libri valutati, spediti.
Poi mi arriva una mail che dice "libri in cattive condizioni, pagamento rifiutato".
A parte che i libri erano in condizioni perfette, chiedo allora che mi vengano restituiti e qui loro rispondono che li hanno buttati (vorrei proprio vederli nel cestino...), secondo la politica (dubbia e comunque pessima) delle condizioni del loro sito, scritte ovviamente in piccolo!
Sconsiglio vivamente esperienza con questo ripeto PESSIMO venditore/compratore.
Mai più...
DOPO AVER FATTO UN ORDINE CON RELATIVO PAGAMENTO
DOPO AVER FATTO UN ORDINE CON RELATIVO PAGAMENTO , NESSUNA CONFERMA DAL SITO, INVIATA EMAIL E WHATSAPP...CHIAMATI...IL NULLA.. SE NON RISPONDONO SEGNALERO' ALLA POLIZIA POSTALE....
Avrei messo 0 stelle!
Avrei messo 0 stelle!! Acquistati libri usati, arrivati in tempo, uno non in buone condizioni. Ho poi inviato 3 libri usati e la risposta è stata che non erano conformi, ho chiesto se li rispedivano, detto che sulle condizioni c’è scritto che non vengono restituiti… sinceramente visto quello che arriva quando compri.. non credo che quelli non ritenuti idonei vengono cestinati…… 0 serietà. Prima ed ultima esperienza con loro!!
Pessima
Ho ordinato un libro usato per le scuole medie ed ho saputo dall'insegnante che manca un allegato. Provo a contattare telefonicamente, via mail, tramite messanger ma purtroppo non trovo nessun riscontro. Azienda Proprio inaffidabile
Libri non pagati e non restituiti
Pessima esperienza!!! State attenti dei libri spediti per la vendita 3 sono stati reputati da loro non vendibili perchè non in buone condizioni, cosa non vera, i libri erano in condizioni buonissime, sono sicura che a me non li restituiscono ma loro se li vendono lo stesso. Non fidatevi.
Sono stato al banco libri a ostia dopo…
Sono stato al banco libri a ostia dopo aver fatto delle ricerche dove portare i libri di mia figlia della prima media,.. certo non rientrando nemmeno della metà della spesa, però ho trovato gente professionale e seria, bonifico arrivato in 2 giorni... grazie!!!
Prima ed ultima esperienza con…
Prima ed ultima esperienza con Bancolibri.
Ho ordinato un libro scolastico usato per mio figlio.
Parlano di "usato garantito" ma non conoscono il significato
Il libro è arrivato con una pagina mancante, evidentemente strappata.
La soluzione?
Mi scrivono di fare una fotocopia da un altro e inserirla, o di procedere con il reso, quindi ... compro un libro usato per risparmiare e pago due volte la spedizione.
Vergogna!!!
AZIENDA TRUFFA
Si tengono i libri in buone condizioni per rivenderli dicendoti che non sono in buone condizioni, sconsigliatissimi
Non ci siamo proprio
Mi spiace lasciare questa recensione negativa ma non possi farne a meno. Ordinati i libri di testo per mio figlio scopro solo dopo 10gg che per errore di magazzino mi hanno inviato 2 libri su 6 e adesso mi trovo in pienissimo disagio con i tempi della scuola già iniziata. Costretto a riordinare i libri su altre piattaforme pagando anche la spedizione veloce a parte e per di pià il rimborso di Bancolibri non è neanche immediato.
Per finire l'unico modo per comunicare con il servizio clienti è tramite whatsapp ma non ho ricevuto nessuna assistenza efficace e tempi di risposta lunghissimi.
Inaffidabile, imbroglioni
Ci sono cascata anch'io purtroppo. Ho ordinato due libri . Dopo una settimana con ritardo è arrivato un solo libro. Non mi hanno avvisata . Ho chiesto il rimborso delle spese per il loro errore perché altrimenti avrei acquistato quel libro su Amazon senza spese. Niente hanno ragione loro . Sono proprio scontenta, spero di riavere almeno i soldi del libro mancante
ATTENTI!
Solo ora che ci sono cascata anche io ho letto le recensioni. Sono inaffidabili e giocano sul fatto che i libri che vogliamo vendere non sono completi e non abbiamo la sicurezza che davvero non li vendono perché ti dicono che li buttano! Non sono di loro proprietà e se non sono vendibili vanno restituiti. Solo in quel modo sei corretto. Se non restituisci vuol dire che li tieni e li vendi. LASCIATE STARE! FATE GIRARE LA VOCE AFFINCHE TUTTI RINUNCIANO A FARE VENDITE O ACQUISTI CON LORO. Ho avuto un sacco di problemi anche io ed è quasi impossibile parlarci. Certo! Non ci mettono la faccia. Lettere di vettura mai arrivate, corriere mai ritirato, libri valutati 2 o 3 euro. Una vergogna. Alla fine io ho rinunciato, non ne valeva la pena !
Esperienza spiacevole
Ho fatto diversi ordini. I libri nuovi sono arrivati tutti, alcuni mi sono stati rimborsati, perché, al momento della spedizione, si sono accorti che non erano più disponibili. Due testi, usati garantiti, invece, erano in condizioni pessime (scritti e scarabocchiati a matita e a penna, addirittura con pagine strappate). Sul sito, non è prevista una procedura di reso, autonoma ed intuitiva, contattare l’assistenza non è facile. Rispondono solo su whatsapp e tramite mail. Le informazioni date non sono chiare ed esaurienti. L’assistenza tramite mail non brilla per cortesia. Per restituire i due libri siamo andati di persona al negozio indicato, perché non ritengo giusto dove pagare pure le spese di spedizione. Tra l’altro ti viene rimborsato solo il costo del libro, perché - testuali parole - “la spedizione per fare arrivare il testo è stata pagata al corriere.” Per le condizioni pessime dei libri, non avrebbero proprio dovuto spedirli.
Sinceramente, non acquisterò più nulla sul sito Bancolibri.it e, viste anche le altre recensioni, non lo consiglio affatto.
Ho acquistato 3 libri...Dopo una…
Ho acquistato 3 libri...Dopo una settimana hanno stornato 2 libri dicendo che avrebbero restituito la somma....mai riavuto i soldi.
Cosi ho pagato 76 euro 1 libro....sconsigliatissimi!!!!!!!!!
Vergognosi
Metà dei libri ordinati mi son stati rimborsati poco prima della consegna, disponibili quasi solo i nuovi, un libro che doveva arrivare in "ritardo" rimborsato il 14 settembre, senza nemmen una mail di scuse....
Se avessi saputo di non poterli avere tutti tramite loro mi sarei organizzato in altre maniere.
Pessimi, prima e ultima volta tramite loro
Sconsigliatissimo
Non darei 1 ma 0 se si potesse…
Ho Acquistato due libri usati per la scuola superiore.pagando subito al momento dell’ordine.
Ho scoperto che un libro non era disponibile solo al momento dell’arrivo dell’ordine, avrebbero potuto avvisare prima…
Il secondo libro, arrivato incompleto , mancava il libro principale… c’era solo la seconda parte del volume , quella secondaria… tra l’altro visto che era un loro errore avrebbero dovuto pagare loro le spese di spedizione del reso , invece è stato tutto a carico mio . Spero almeno che il rimborso della spesa del libro sia più veloce .
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







