Ho avuto un’esperienza ottima sia nell'acquisito che né nella vendita di testi usati. Veloci, bravissimi e affidabili!
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Buongiorno, ero scettica nel contattarli perchè eravamo molto distanti e si sarebbe dovuto fare tutto tramite mail e corrieri....ed invece tutto molto facile, partendo dai codici da inserire, al ritir... Zobacz więcej
Libri valutati, spediti. Poi mi arriva una mail che dice "libri in cattive condizioni, pagamento rifiutato". A parte che i libri erano in condizioni perfette, chiedo allora che mi vengano restitui... Zobacz więcej
Ordinati libri scolastici il 10/09/2025 ad oggi 14/10 debbono arrivare ancora 4 libri, mi era stato detto,al momento dell'ordine, un mese per riceverli ma non mi è stato precisato lavorativo. Inoltre... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
Il mercato dei Libri Scolastici Usati Online
Dane kontaktowe
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Conoscevo il sito ed avevo già fatto…
Conoscevo il sito ed avevo già fatto acquisti. Ora ho anche venduto alcuni libri diia figlia. Veloce anche la valutazione e la messa a disposizione del valore. Lo consiglio
Ottimo per vendita e acquisto libri…
Ottimo per vendita e acquisto libri usati!!! Consigliato
Non ci tornerò più
Non ci tornerò più, e premetto che c hanno perso loro perché mia figlia dovrà fare cinque anni di superiore...Non spiegano nulla, non si sa a quanto vendono i libri usati, prendono un acconto che poi dicono di rispalmare sul prezzo dei libri,mi hanno sbagliato le ricevute e nonostante i libri venduti e l ' acconto, il saldo finale era sempre più alto... I libri usati valutati quasi a zero... E se chiedi spiegazioni danno la colpa al gestionale , niente trasparenza che visto che trattano con famiglie penso sia un requisito fondamentale..
Molto affidabile
Ho venduto dei libri su questo sito, e sono stata molto soddisfatta del servizio. Mandano loro il corriere per ritirare il pacco che ho spedito il 2 settembre e il 5 avevo già l'accredito sul conto. L'unica cosa negativa che alcuni libri me li hanno valutati davvero poco, però sempre meglio che tenerli a casa senza usarli.
ottimo servizio
ottimo servizio, pagamenti rapidi (a differenza di altre societò) che dire altro, Banco libri top della categoria
E la seconda volta che vendo i libri…
E la seconda volta che vendo i libri scolastici usati con loro, nella prima ho avuto un problema ma solo per colpa mia perché mi ero dimenticata di inserire l allegato del libro….per il resto top .Vendi i tuoi libri e ti pagano appena vedono che e’ tutto okay….quindi stra consiglio fate solo attenzione di inserire tutto nel pacco 😁
Utilizzato per vendita libri usati
Utilizzato per vendita libri usati. È andato tutto benissimo sia il ritiro dei libri che l’accredito dell’importo. Consigliato.
Libri usati in cattive condizioni
Non scrivete che i libri usati sono in ottime condizioni e poi li spedite con le copertine a pezzi e tutti pasticciati dentro.
Poco professionali
Buongiorno
Buongiorno, ero scettica nel contattarli perchè eravamo molto distanti e si sarebbe dovuto fare tutto tramite mail e corrieri....ed invece tutto molto facile, partendo dai codici da inserire, al ritiro, ai corrieri gentilissimi che sono passati nelle ore indicate a me comode ed inoltre dopo due giorni dal ritiro avevamo i soldi accreditati. Se proprio dovessi trovare un difetto direi solo il costo di spedizione forse un pò alto. Comunque complimenti.
ottimo servizio
Semplice veloce ottimo
Tutto molto facile: ho venduto i libri passa il corriere a ritirarli, ho ordinato alcuni libri usati, arrivati a casa in ottime condizioni.
Lo consiglio!
Servizio ottimo
Servizio ottimo. Ho contattato il centro piu vicino a me (livorno) e sono stati disponibili e gentili. Veramente complimenti! Un servizio che funziona velocemente e bene!
Mancano i pezzi
Il libro scolastico ordinato era comprensivo di 3 volumi, me ne hanno inviati solo 2
topp
un leggero ritardo nel ritiro del pacco ma hanno risposto anche alle e-mail che ho mandato e ottimo anche il pagamento
Sono stata con mia figlia per un problema con la posta elettronica e Lorenzo si è subito prodigato a risolvere la, questione con gentilezza e professionalità. Grazie.
Sono stata con mia figlia per un problema con la posta elettronica e Lorenzo si è subito prodigato a risolvere la situazione con gentilezza e professionalità.
Grazie.
Esperienza deludente
Esperienza deludente. Ho acquistato libri usati. Il libro di matematica si componeva di 3 tomi e ne manca uno: il quaderno. A quello di geografia mancava un fascicolo. Contattati via WhatsApp mi rispondono che il loro usato è controllato ma possono mancare fascicoli e volendo posso fare il reso ovviamente a mie spese. Quindi paghi la spedizione 2 volte e ci compravi il libro nuovo. Mai più.
Mi sono trovato molto bene col…
Mi sono trovato molto bene col servizio. Sono riuscito a vendere i miei libri delle superiori molto facilmente e dopo solo qualche giorno dal ritiro del pacco ho ottenuto il bonifico. Consiglio assolutamente Bancolibri.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







