Ho avuto un’esperienza ottima sia nell'acquisito che né nella vendita di testi usati. Veloci, bravissimi e affidabili!
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Buongiorno, ero scettica nel contattarli perchè eravamo molto distanti e si sarebbe dovuto fare tutto tramite mail e corrieri....ed invece tutto molto facile, partendo dai codici da inserire, al ritir... Zobacz więcej
Libri valutati, spediti. Poi mi arriva una mail che dice "libri in cattive condizioni, pagamento rifiutato". A parte che i libri erano in condizioni perfette, chiedo allora che mi vengano restitui... Zobacz więcej
Ordinati libri scolastici il 10/09/2025 ad oggi 14/10 debbono arrivare ancora 4 libri, mi era stato detto,al momento dell'ordine, un mese per riceverli ma non mi è stato precisato lavorativo. Inoltre... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Informacje przekazane przez różne źródła zewnętrzne
Il mercato dei Libri Scolastici Usati Online
Dane kontaktowe
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Pessimo, da denuncia!!!
Truffa! Ho ordinato e ricevuto 4 libri usati, li ho ricevuti e controllati, due andavano bene due erano inutilizzabili! Ho richiesto il reso, sebbene a spese mie e li ho rispediti indietro spendendo 10 euro! Uno è stato rimborsato e uno no, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che nel libro reso da me (pagato 13 euro) mancava il loro adesivo e che quindi non lo avevano venduto loro e non potevano rimborsarlo. Io non ho acquistato altrove e non ho manomesso il libro. Ma soprattutto, non ho alcuna prova che il libro fosse effettivamente privo di questo adesivo come loro dicono, so per certo che io non l'ho tolto.
Potrebbero averlo tolto loro, hanno tenuto il libro, non mi hanno rimborsato e magari se lo rivenderanno pure. Chissà poi se questo giochino è stato già fatto e per quanti libri che, come quello da me acquistato, non sono in buono stato e non dovrebbero essere venduti in quelle condizioni. Incassano il costo di vendita, si tengono il reso e magari lo rivendono pure. Vergognosi!!!
Vendita libri scolastici
Procedura semplice, ritiro corriere veloce e pagamento altrettanto rapido. La valutazione non è alta ma in linea con la concorrenza. Consigliato
Ho ordinato un libro di seconda mano
Ho ordinato un libro di seconda mano, usato in buone condizioni è arrivato tutto evidenziato e la beffa è che per restituire dovevo fare il reso dal sito, procedura che non esiste o se esiste è ben nascosta nel sito stesso 🤬😡, perché io non l'ho trovata! 16 euro di libro,che non valeva manco 2
Non acquistate da loro
Devo fare un reso. Assistenza inesistente. Numero WhatsApp inesistente. Non rispondono alle mail. Inammissibile.
Ottima esperienza
Ho venduto dei libri usati, sono stati veloci nel ritiro e nel pagamento. Bravissimi
Semplicità
Servizio di valutazione facile e intuitivo. Servizio comodo e semplice per il ritiro e pagamento rapido. Grazie
Libri usati
Devo dire che avevo ordinato dei libri a fine agosto che purtroppo non erano più disponibili,ho aspettato fino all'ultimo l'inizio dell' anno scolastico....ma nonostante ciò sono stato rimborsato per l'intero importo dell'ordine fatto, grande serietà e servizio,ottima comunicazione anche se con solo wozap,ma ti rispondono subito, grazie per la disponibilità,Sarà per il prossimo anno... cordiali saluti
Facile e rapido.
Non pensavo di vendere i libri usati di mia figlia con tanta semplicità.
Rapidi nel mandare il corriere e altrettanto rapidi nel effettuare la ricarica sulla mia PayPal. Peccato che non abbiano preso alcuni volumi.
Per il resto veramente impeccabili. Complimenti!!
Servizio eccellente
Servizio eccellente. Serietà e professionalità nell'acquisto di libri usati. Pagamento rapido
Non comprate niente su questo sito !!!!
Non comprate niente su questo sito !!!!
Mi hanno mandato un libro incompleto e i codici sbagliati anzi coperti con un codice diverso e mi devo pagare io la spedizione
Truffa non comprate niente !!!!!!!
NON VI FIDATE DI QUESTO SITO
NON VI FIDATE DI QUESTO SITO. IL 13 SETTEMBRE DOVEVA ARRIVARMI IL LIBRO NON E ARRIVATO HO SCRITTO ALL'ASSISTENZA PER SAPERE QUANDO MI ARRIVA IL RIMBORSO VISTO CHE NON MI È ARRIVATO IL LIBRO. RISPOSTA DELL'ASISTENZA CHE ENTRO PROSSIMA SETTIMANA MI ARRIVAVA IL LIBRO OGGI SIAMO VENERDÌ E MI ARRIVA LA EMAIL CHE L'ORDINE È ANNULLATO. TI FANNO PRENOTARE I LIBRI E TI FANNO PAGARE IN ANTICIPO LIBRI CHE NON HANNO IN NEGOZIO!
Mi hanno accettato un ordine di libri…
Mi hanno accettato un ordine di libri per mio figlio che non avevano dopo minacce di andare dal mio avvocato mi hanno rimborsato ora mio figlio va avanti a fotocopie dovete cambiare mestiere
Ho acquistato dei libri(costo…
Ho acquistato dei libri(costo +spedizione),lpagati subito,successivamente mi è stato comunicato che i libri non erano più disponibili e che avevo diritto a un rimborso non x avere i soldi indietro ci vogliono 15 giorni lavorativi(un po' tanto visto che voi li avete presi all"istante) in più le spese di spedizione non verranno rimborsate
Ho venduto dei libri scolastici
Ho venduto dei libri scolastici. La procedura è molto facile e tutto molto veloce, compreso il pagamento. La valutazione dei libri non è altissima, ma in linea con altri competitor anche più grandi e diffusi. Forse, in generale, si potrebbero ridurre un po' le spese di spedizione, ma sono comunque pienamente soddisfatta.
Sono un esempio come nn fare bene il…
Sono un esempio come nn fare bene il proprio lavoro ho fatto un ordine on line perché dicevano pronta consegna. nel frattempo mi hanno annullato 2 libri dall'ordine xche nn c'erano .Affidano la consegna da me pagata ad un loro corriere peggio di loro perché hanno dichiarato indirizzo errato un indirizzo di un bar dove consegnano tutti giorni tante persone . DOPO AVER RECLAMATO MI È STATO RISPOSTO NOI ABBIAMO DATO LA SPEDIZIONE AL CORRIERE ORA LA RESPONSABILITÀ E DEL CORRIERE?????? MA IN CHE MONDO VIVONO ? HANNO LORO SPEDITO TRAMITE UN LORO CORRIERE HANNO PRESO I SOLDI PER QUESTA CONSEGNA E SCARICANO LA COLPA AL CORRIERE? MA NN SO CHE TIPO DI IMPRENDITORI CI SONO DIETRO MA DEVONO SPIEGARE AI LORO COLLABORATORI CHE FINCHE NN SI RISOLVE LA RESPONSABILITÀ È LORO. Poi tra l altro con un problema creato da loro rispondono noi più di riprogrammare la consegna nn possiamo fare ????????? Io ho fatto impresa e davanti a certi problemi avrei chiamato il corriere per fare immediatamente la consegna no nascondersi dietro burocrazie inutili ultima volta che vedranno i miei soldi e di tutti quelli della Classe di mia figlia e sta ancora in prima media.. veramente pessimi
Affidabile
Affidabile, dopo un giorno dall'arrivo del pacco mi sono arrivati i soldi
Semplice nella vendita dei libri
Semplice nella vendita dei libri e prima esperienza di una libreria che ritira il tutto direttamente sotto casa
Vendita libri di testo
Azienda seria e puntuale. Ritiro libri veloce e tracciato. Pagamento tempestivo. Tutto perfetto
Vendita libri usati semplice
Sono riuscita a vendere diversi libri che in altri siti non mi accettavano, la procedura è stata semplice e in poco tempo mi è stato accreditato l'importo della vendita.
Sono rimasta molto soddisfatta…
Sono rimasta molto soddisfatta dell’acquisto dei libri scolastici usati.
Tutti in ottime condizioni e l’assistenza è sempre gentile.
Riacquisterò sicuramente il prossimo anno scolastico!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.







