App fatta molto bene e molto semplice
App fatta molto bene e molto semplice , ritiro a casa , c'è da fare solo il pacco....
c'era stato un problema per il quale era mancata la comunicazione per l' accredito e mi stavo preoccupando...poi alla fine è stato tutto risolto.
Consigliato.








