Sarebbe stato bello.
Sarebbe stato bello.
Dalle informazioni sul sito, avevo letto che la tariffa mensile sarebbe stata di 15 €.
Super allettante.
Quando ho compilato il questionario per la presentazione, mi è stato chiesto se fossi stata in grado di investire 150 ( centocinquanta) € mensili per la mia salute.
Ho risposto di no e sono stata rifiutata dal programma .

Odpowiedź od Cristiano Fallai







