Esperienza pessima Costano un botto ma non sono di buona qualità purtroppo. Sembrano comodissime appena indossate,ma fanno sudare tantissimo il piede che diventa scivoloso, rischiando di farsi ma... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Ho comprato le ciabatte gelattto carissime ma avendo problemi di dolore ai piedi ho fatto la spesa sperando di trovare qualcosa di comodo. La prima impressione infatti è una comodità rara, le ciabatte... Zobacz więcej
Acquistati infradito in farmacia ad un prezzo esoso, ma ho i piedi delicati. Li ho utilizzati in stagione estiva , solo in casa. Molto morbidi, anche troppo perchè urtando un tappeto si piegano. Dopom... Zobacz więcej
Buonasera, avendo riscontrato un problema con delle pantofole qualche mese dopo l'acquisto, ho contattato il servizio clienti che, tramite w.app mi ha subito contattato. Acquisito tramite foto da me i... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Esperienza pessima
Esperienza pessima
Costano un botto ma non sono di buona qualità purtroppo.
Sembrano comodissime appena indossate,ma fanno sudare tantissimo il piede che diventa scivoloso, rischiando di farsi male.
Ho provato a metterle per un mesetto ma poi le ho buttate!!!
Mai più😐😐😐
Non comprare online
Il prodotto e' ottimo ma va acquistato nei punti vendita. Online non e' possibile.. usano corrieri non affidabili nonostante il pagamento anticipato e il servizio clienti e' pessimo
Non consiglio l’acquisto delle ciabatte Gelattto. Si scollano dopo un mese
Lo scorso settembre ho comprato presso la mia farmacia di fiducia un paio di ciabattine Gelattto. Le ho indossate in casa per un mese poi le ho riposte per riprenderle in primavera. Infatti a marzo le ho re indossate per 15 gg e me le sono ritrovate tutte scollate il gel dalla ciabatta. La mia farmacia me le ha subito sostituite dicendo che a loro non era mai successo. Gentilissima. Ora sto indossando quelle nuove da 1 mese e indovina!? Tutte scollate Non hanno preso nè caldo nè acqua. Solo indossste in casa.
Cosa dire: non consiglio assolutamente l’acquisto di queste ciabattine. Costano 60 € e non durano più di un mese.
Piede sudato
Ho comprato x il lavoro le scarpe bianche Gelato. Ho riscontrato che sono molto leggere e comode ma fanno sudare molto i piedi. Peccato🙁
Ho comprato le ciabatte gelattto…
Ho comprato le ciabatte gelattto carissime ma avendo problemi di dolore ai piedi ho fatto la spesa sperando di trovare qualcosa di comodo. La prima impressione infatti è una comodità rara, le ciabatte sono comode, molto morbide, ben anatomiche e anche carine, peccato però che il piede suda molto è sempre tanto umido e scivoloso. Un vero peccato.
Mai provato così tanta comodità ai miei…
Mai provato così tanta comodità ai miei piedi...sono davvero fantastiche ...le consiglio a tutti!
Calzature ortopediche che uso da anni…
Calzature ortopediche che uso da anni acquistate nei centri ortopedici o farmacia con o senza soletta estraibile molto comode, giovanili e di ottima qualità. Servizio clienti per acquisti dal sito all'altezza dei prodotti proposti con personale molto disponibile, cortese, professionale che risolve in modo rapido ogni problematica. Consigliatissime sia per acquisto nei centri ortopedici che per acquisti dal sito internet.
Mancato rispetto garanzia legale 24 mesi
Ciabatte costose e all'apparenza comode, ma che si rompono subito. La cosa più grave è che l'azienda risulta inadempiente nel prestare la garanzia legale di 24 mesi prevista dal codice del consume. Per cui propone un buono sconto di solo un 20% per un ulteriore acquisto, al posto di sostituire il prodotto rotto.
infradito gellato
Acquistati infradito in farmacia ad un prezzo esoso, ma ho i piedi delicati. Li ho utilizzati in stagione estiva , solo in casa. Molto morbidi, anche troppo perchè urtando un tappeto si piegano. Dopomeno di un anno ( quindi in realtà 2-3 mesi di utilizzo) si è rotto l'infradito, l'assistenza molto pronta e gentile dopo alcuni palleggiamenti coll'ufficio tecnico mi ha detto che è normale si possano rompere dopo questo periodo e mi ha proposto un buono sconto che ho rifiutato, non ricomprerò certo un prodotto così caro che dura così poco
Acquisto consigliato
Sicuramente molto comode e le gambe quest'anno non mi fanno male nonostante il caldo sia opprimente, la circolazione è sicuramente migliorata.
Pessimo materiale
Pessimo materiale! Acquistate scarpe da ginnastica bianche Baci da Garda, dopo 2-3 volte che le mettevo le ho lavate con un panno e si sono asciugate a macchie marroni. Il sottile strato di pelle si è tutto rovinato… Ho chiesto alla commessa che me le ha vendute e mi ha detto di rilavarle e asciugarle al buio, ho scritto alla Ditta e non ho ricevuto assistenza. Scarpe completamente rovinate e pagate a caro prezzo
Ciabatte costose e di scarsa qualità
Ciabatte costose e di scarsa qualità, dopo 2 anni e usate pochissimo si sono aperte nella suola, le sconsiglio Vivamente!!!
Delusione 100%
Ho acquistato infradito il 5 /8/23 per uso casalingo, rotte il 2/9/23, a momenti ruzzolavo per le scale se non mi fossi aggrappata al passamano. Neanche un paio di De Fonseca sarebbero durate così poco. Prezzi spropositati per la scarsa qualità. Ero una cliente assidua. Mai piu.
Si scollano subito e l'azienda dice che…
Si scollano subito e l'azienda dice che sono state esposte alle fonti di calore e non rimborsano
MEGLIO DR. SCHOLL
Positano con tagli nel fondo
Ho acquistato in farmacia due anni fa un paio di Positano per un uso strettamente casalingo .. esperienza pessima .. il fondo si è tagliato in parecchi punti e sono da buttare .. visto che costano più di 60 euro mi sembra assurdo che siano da buttare dopo due anni .. contattato il servizio clienti mi hanno mandato un buono sconto del 30% valido due mesi … valido sei mesi era troppo per loro .. sono rimasta delusissima !! Metto una stella solo perché non posso mettere meno !!
Esperienza negativa
Mi hanno regalato un paio di infradito,bellissime e comode all'apparenza. Essendo tutte di gomma,si inciampa facilmente,ovvero si piega,e anche facendo passi lateralmente,si può cadere. Peccato,le ho desiderate,ma le porterei indietro. Pericolose per me.
Sostituzione prodotto difettoso
Ho acquistato gli zoccoli o sole mio blu elettrico. Dopo appena una settimana il tessuto si é rovinato, nel senso che sono comparse molte piccole e prodonde crepe in prossimità della fibbia. Ho contattato l'azienda e, dopo qualche settimana, mi hanno proposto la sostituzione del prodotto con il modello 2.0 (previa restituzione degli zoccoli difettati) oppure un buono sconto. Ho optato per la sostituzione: si sono occupati loro di mandarmi il nuovo paio tramite corriere, che ha quindi ritirato quelli vecchi. Sono stati seri. Spero che il nuovo modello non dia problemi. Esteticamente sono ancora più belli
Meno di una stella
Se si potesse dare meno di una stessa lo farei perché è ciò che si meritano le ciabatte o sole mio di questa azienda.
Dopo circa un mese di normale utilizzo casalingo (non oso pensare cosa sarebbe successo se le avessi indossate per andare al mare) la suola si è scollata dalla tomaia.
70 euro buttati ma cosa ancora più grave è che le farmacie che ti propinano questo prodotto difettoso se ne lavano le mani.
Prodotto buono ma dalla vita breve
I sandali di per sé sono anche comodi perché l’appoggio ammortizza bene e chi ha problemi di ai piedi… peccato però che sia un prodotto di breve durata: le infradito dopo un paio d’anni si sono scollate nella suola mentre la fascia con fibbia degli “zoccoli” mod. “O sole mio”si è tutta sbriciolata. Ho provato a portarli dal calzolaio ma per come sono stati costruiti, è impossibile ripararli. Ho provato a contattare la ditta ma non ho mai ricevuto risposta.
Peccato non poter postare anche le foto assieme al commento.
Comode, pratiche e anche sfiziose. Da provare!
Abbiamo provato diversi modelli del marchio Gelatto e siamo soddisfatti degli acquisti. SG
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








