Evitate!!! Nonostante avessi fatto disdetta dell'abbonamento per tempo, il costo mi è stato ugualmente addebitato. Non abbonatevi a Repubblica, tra l'altro sito ridicolo pieno di pubblicità dove non s... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
L'incapacità all'ennesima potenza. Mi abbono a La Stampa e mi arriva subito la conferma dell'abbonamento a.... La Repubblica! Perdo un quarto d'ora con il PESSIMO e lentissimo servizio clienti dove de... Zobacz więcej
Assistenza clienti fatta da incapaci. Abbonamento family che non consente l'accesso alla seconda utenza; problema segnalato da mesi e ogni bvolta ti rispondono che i tecnici stanno lavorando per risol... Zobacz więcej
L'anno scorso ho sottoscritto l'abbonamento a Le Scienze a 4,99 euro per un anno. A novembre ricevo un'email di scadenza abbonamento; provo più volte nel loro sito a disdire ma continua ad apparire un... Zobacz więcej
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Non abbonatevi a Repubblica
Evitate!!! Nonostante avessi fatto disdetta dell'abbonamento per tempo, il costo mi è stato ugualmente addebitato. Non abbonatevi a Repubblica, tra l'altro sito ridicolo pieno di pubblicità dove non sempre si riesce ad accedere agli articoli. No fallisce solo perchè sostenta dagli addebiti impropri.
Un disastro
L'incapacità all'ennesima potenza. Mi abbono a La Stampa e mi arriva subito la conferma dell'abbonamento a.... La Repubblica! Perdo un quarto d'ora con il PESSIMO e lentissimo servizio clienti dove degli sprovveduti dall'Albania, probabilmente perchè non in grado di risolvere il problema, riattaccano semplicemente (il secondo dopo aver detto "la sento male": e allora mettete il servizio in Italia!) Professionalità zero
Fuorilegge
Disinformatori professionali, non abbonatevi mai, ma soprattutto: INFRANGONO ogni singola legge legate al consenso sulla privacy. Dopo aver revocato il consenso, continuano a inviare mail di spam della loro carta igienica.
Questo denota mancata alfabetizzazione legale e informatica, classici comunisti al di sopra delle leggi. DENUNCIATELI anche voi.
Sul sito Limes ho trovato il banner…
Sul sito Limes ho trovato il banner relativo all’abbonamento annuale e senza alcun account o registrazione ho selezionato sull’abbonamento da 49 E per avere più informazioni, incredibilmente mi sono ritrovata abbonata, senza nessuna conferma dei miei dati personali o bancari! Con pagamento diretto nella mia banca senza che io abbia definito come pagare e soprattutto SE voler pagare questo abbonamento. Mi chiedo come sia possibile che abbiamo potuto accedere ai miei dati bancari senza il mio consenso. E non avevo neanche un account! L’ho aperto dopo con i miei dati personali e neanche corrisponde a quello, fantasma, dell’abbonamento… in pratica sono abbonata, ma senza alcun dato come email o password! Come posso fare a gestire l’abbonamento? Ma come è possibile selezionare un tasto ed essere automaticamente abbonati? Non mi è mai successa una cosa simile! Ci sono rimasta malissimo, avendo stima di una rivista come Limes sono andata tranquilla
non pensando di essere su un sito al limite del fraudolento, non posso credere che abbiano un gruppo che gestisce i loro abbonamenti in questo modo! Appena potrò chiamerò banca e la loro assistenza sperando di bloccare tutto. Era nelle mie intenzioni fare l’abbonamento, ma con questa procedura non trasparente leggerò altro.
Da evitare
Acquisto abbonamento le scienze mediante welfare aziendale. Mi arriva il primo mese e poi per due mesi nulla. Servizio clienti inesistente. Sicuramente non rinnoverò con loro nessun abbonamento. Ridicoli
Siamo al limite della frode
L'anno scorso ho sottoscritto l'abbonamento a Le Scienze a 4,99 euro per un anno. A novembre ricevo un'email di scadenza abbonamento; provo più volte nel loro sito a disdire ma continua ad apparire una schermata di errore tecnico, contattare un numero fisso. Chiamo ma non rispondono mai..... Alla fine mi ritrovo un addebito da 49 euro per un rinnovo automatico dell'abbonamento. STATENE ALLA LARGA!!
Mancata trasparenza e nessuna apertura al dialogo
In data 13/11/2024 sottoscrivo un abbonamento alla rivista 'Le Scienze', al prezzo di 6€. Stamattina, a distanza di un anno, ricevo un avviso di addebito sulla carta di 49.90€ per abbonamento annuale alla stessa rivista. Non ho ricevuto nessuna mail che preannunciasse il rinnovo imminente, così come succede invece con tutti gli abbonamenti seri che non hanno scopo di truffare ma quello di avere abbonati consapevoli. Ho immediatamente scritto che non ero stata avvisata e mi rispondono con una mail standard che spediranno quotidianamente a centinaia di gente alla quale addebitano abbonamenti in questa maniera...negando la possibilità di annullare con effetto immediato l'abbonamento e di restituirmi i soldi che sono stati prelevati senza nessun preavviso. Che dire, se sono ridotti a questi mezzucci vuol dire che stanno proprio messi male. Pessima esperienza e nessuna intenzione di avere a che fare con gente che ritiene normale trattare EX CLIENTI in questo modo... spero ne stiano alla larga tutti
Davvero scarsi come assistenza ed…
Davvero scarsi come assistenza ed attenzione al cliente. Rinnovo l’abbonamento tramite bonifico e me lo sospendono, provo a contattare l’assistenza ma invece di risolvermi il problema mi chiedono la mail in cui mi avvisano che mi hanno sospeso l’abbonamento …. Sto ancora aspettando che mi riattivino l’abbonamento regolarmente pagato, che dire … davvero bravi
Assistenza clienti fatta da incapaci
Assistenza clienti fatta da incapaci. Abbonamento family che non consente l'accesso alla seconda utenza; problema segnalato da mesi e ogni bvolta ti rispondono che i tecnici stanno lavorando per risolverlo. Dopo tre mesi i casi sono due: o i tecnici sono degli incapaci o non esistono proprio. Abbiamo disdetto l'abbonamento prima della scadenza dal sito web di Gedi ricevendo conferma a video, e loro hanno fatto scattare comunque il rinnovo per l'anno successivo. Pure ladri!
Da diverse sttimane non riesco a…
Da diverse sttimane non riesco a loggarmi alle testate Repubblca,lastampa e hufpost. Ho bloccato i pagamanti e disdetto tutto, asistenza veramente da terzo mondo!! Ti dicono che faranno , ma non fanno nulla. Vivono di espidienti per poi non parlar edell'asistenza tecnica; chi li ha mai sentiti? probleme su problemi.
Disdetto tuutte le testate!!
L'abbonamento alla Stampa online è…
L'abbonamento alla Stampa online è impossibile da disdire.
Mai abbonarsi
Abbonamento mensile pagato, mai funzionato il login, reset password impossibile.
Assistenza clienti telefonica irreperibile.
Unica soluzione per fermarli è bloccare la carta da cui rubano i vostri soldi.
Mai abbonarsi a Repubblica o tutti ciò che è gestito da Gedi
Spammano!!!
Spammano e non c'è modo di farli smettere. Se vai alla pagina dove ci sono i miei permessi al trattamento dati personali è tutto disabilitato, info commerciali ecc. eppure continuano a mandarmi email, li odio.
"Ricevi questa mail da GEDI Digital S.r.l., Via Ernesto Lugaro 15 - 10126 Torino (TO), Italy, che agisce in qualità di titolare del trattamento, perché hai prestato il consenso a ricevere comunicazioni commerciali. Se vuoi revocare il consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali, puoi segnalarlo cliccando qui."
Non vi ho mai dato il consenso e non posso neanche toglierlo perché non ce l'avete! Eppure spammate! Maledizione!
Non rispondono e non fanno nulla
Richiesto dal 5 Dicembre 2024 diverse volte assistenza sull'app di radio Deejay che sta dando problemi a molti utenti (basti guardare le recensioni dell'app in ordine dalle più recenti) mai un riscontro, mai una correzione, mi hanno pure bloccato e se rispondo alle mail mi tornano indietro. Sono mesi che per chi ha un telefono Google l'app di Radio Deejay è inutilizzabile perché manda in crash il telefono. Questa società si comporta come negli anni 90 dove c'erano pochi provider e se avevi un problema te lo tenevi, tanto c'erano solo loro. Beh non è più così, oggi realtà come la vostra non hanno lunga vita e spero che i vostri clienti se ne accorgono e si facciano le loro dovute considerazioni. Una vergogna.
L'abbonamento alla Stampa online è…
L'abbonamento alla Stampa online è impossibile da disdire. Pec non risposte, telefonate inutili, anche attraverso il sito e nonostante la ricevuta di disdetta, il rinnovo continua imperterrito.
Zero Pubblicità è una bufala
Zero Pubblicità è una bufala. La trovi sempre e comunque.
L'abbonamento Premium 3 dispositivi non funziona. Usando l'app specifica su uno smartphone android a volte lo stesso dispositivo è conteggiato come "android Mobile" e altre volte come " android Chrome" quindi il conteggio risulta errato. Più volte segnalato a telefono e via modulo ma la risposta è un Reset dei dispositivi, come se io non lo potessi già fare.
È da novembre 2024 che sto aspettando risposte concrete e specifiche.
Un gruppo glorioso che ormai vive di espedienti.
Che dire, l'abbonamento per Limes, acquistato a prezzo promozionale, è inteso a tempo indeterminato (!) con pagamento automatico. Se si annulla qualche giorno prima della scadenza, tutto ok, se si dimentica, ci si vede addebitare il prezzo di listino di 99€ per tutto l'anno. certo, puoi disdire, ma perdi il diritto di consultare la rivista.
Godo di una assicurazione di protezione giuridica, che attiverò molto volentieri. Che il gruppo di un giornale come Repubblica si sia ridotto a questi livelli genera vergogna.
SOTTRATTI 100 EURO DAL CONTO
SOTTRATTI 100 EURO DAL CONTO. RINNOVO AUTOMATICO.. NON CADETE NELLA TRAPPOLA. PESSIMA FIGURA PER UN GIORNALE COME "LA STAMPA" E DIRE CHE SONO SEMPRE STATO UN SUO LETTORE AFFEZIONATO. SUGGERIREI UN SERVIZIO SUGLI ABBONAMENTI DI QUESTO TIPO. APRIRO'UN CONTENZIOSO LEGALE.
Intanto con inganno mi avete sottratto…
Intanto con inganno mi avete sottratto € 120,00 per l'abbonamento annuale alla versione digitale.
È inspiegabile come la versione ridotta digitale più volte non arriva sulla mia email e se arriva in tarda mattinata, ovvero diverse ore dopo che la versione catacea è in edicola.
Una delusione per un giornale in altri tempi leggevo con piacere. Mai più!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








