Fiz encomenda em 03/03/2026 e fui informada de falta de stock. Aguardei e como não havia reposição, anulei a encomenda solicitando o reembolso. Já, por duas vezes, solicitei em Quem Somos / Contac... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Muito desiludida. O produto apresentava um prazo de entrega de 24 a 72 horas, mas após o pagamento fui informada de que não estava em stock e que a encomenda sofreria um atraso. Para obter mais inform... Zobacz więcej
Não recomendo a ninguém e não volto a encomendar nada deste site. Fiz a encomenda, continuo a aguardar porque não receberam do fornecedor por motivo de ferias do mesmo supostamente, sendo uma raçao... Zobacz więcej
Péssimo serviço e atendimento. Efetuei uma compra de racao online dia 24.11.2024 e fui obrigada a cancelar porque não havia stock para entrega, isto após várias trocas de emails, pois o telefone ningu... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Dane kontaktowe
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Inni użytkownicy przeglądali również
Continuo sem o meu dinheiro 🤬
Prodotto in cattive condizioni e vendita di prodotti che non hanno in stock
Ho comprato un prodotto che secondo la web era en stock, dopo giorni aspettando la spedizione mi hanno scritto per dirmi che dovevo aspettare di più perché non avevano il prodotto e erano in attesa di riceverlo. Una volta arrivato il prodotto (un supplemento per mio cane) mi sono resa conto che era in cattive condizioni, non mi hanno dato nessuna soluzione o rimborsato i soldi che ho buttato comprando da loro.
Non fatevi tentare fregano
Non fatevi tentare , prendono in pagamento poi dicono che la merce non è disponibile ti fanno aspettare settimane allora cominci a scrivere e telefonare e nessuno risponde più non mi hanno ancora rimborsato 80 euro
Vendono merce non disponibile
Mi hanno fatto pagare un prodotto che non era disponibile, ho dovuto annullare l'ordine e attendere molto tempo per riavere i miei soldi.
Il servizio clienti è inesistente, pessima esperienza
SONO TRUFFATORI NON COMPRATE NULLA IO…
SONO TRUFFATORI NON COMPRATE NULLA IO NON HO RICEVUTO L'ORDINE FATTO TRE MESI FA' E NON MI E' ARRIVATO ALCUN RIMBORSO
SI DEVONO VERGOGNARE E DEVONO FALLIRE
i prezzi sono buoni ma tempi biblici…
i prezzi sono buoni ma tempi biblici per la consegna. I primi ordini sono andati un pò meglio, non velocissimi ma ci si poteva stare...ora impiegano in media 3 settimane dalla data dell'ordine alla consegna. Ti informano che la merce non è al momento disponibile in magazzino solo dopo quasi 1 settimana e ti rispondono alle email dopo 4 giorni. se migliorassero con le spedizioni sarebbero il top.
TRUFFATORI
Ho ordinato i prodotti (urgenti) il 18/05 , mi forniscono data di consegna tra 22 e 23/05; dopo un paio di giorni ricevo la comunicazione che uno dei prodotti non è disponibile per mancanza di stock (nell’ordine non risultava). Riesco ad annullare l’ordine di 60 euro dopo 10 mail e telefonate vane a numeri forniti sul sito ma che risultano irragiungibili. Chiedo informazioni relative al rimborso…..TUTTI MORTI! Non rispondono più neanche alle email. DIFFIDATE!!!!
Merce non inviata.
Ho ordinato della merce in aprile 2023. Dopo un mese circa di silenzio nonostante vari solleciti mi sono rivolto a paypal e ho informato i social. Dopo una decina di giorni e circa un mese abbondante dopo il pagamento la merce é arrivata tutta. Sconsiglio caldamente la ditta dal comportarsi in questo modo, perché le recensioni restano e non si cancellano.
PÉSSIMO
PÉSSIMO, PÉSSIMO, PÉSSIMO !!!
ESTOU A ESPERA DESDE DIA 9 E NADA ESTÁ PAGO MAS NUNCA VEIO E ERA SUPOSTO SER ENTREGUE NO MÁXIMO ATÉ 72 HORAS MANDEI EMAILS E NADA. VOU FALAR COM O MEU BANCO.
ATENÇÃO ATENÇÃO ATENÇÃO NÃO COMPREM NESTE SITE É HORRÍVEL.
A fccking scam
If I can give 0 star I will definitely do that ! Scam ! We ordered two packs of cat food and one pack has problems and our cats couldn’t take it and they were throwing up eveyday ! So we asked for a refund and they give excuses like oh it’s after 14 days we cannot refund blah blah blah and then when I said in another email that I don’t need refund I need a compensation not refund because the food was not okay for the cats and I had to take them to the vet and they don’t reply anymore! Claudia Tempera ! Is the support worker who was working with our case and when I ask for compensations she doesn’t reply and I will not stop fighting for this ! My cats are my everything ! They had been eating this food royal canin since they were young and once I bought from them they started to have food intoxication system
ordino in data 27 aprile 2023 cibo…
ordino in data 27 aprile 2023 cibo secco per cani con consegna prevista ai primi di maggio .
Oggi 10 maggio non mi è stato consegnato nulla. E' arrivata una email in data 08 maggio che parla di un a disponibilità rinnovata dell' articolo.
Ma all' ordine non veniva detto che non lo avevano in magazzino e non una scusa per il ritardo.
PESSIMI
O site mais horrível a nível de…
O site mais horrível a nível de encomendas
Uma falta de profissionalismo e atenção ao cliente por demais.
Encomendei no dia 25.04 a comida para os meus 6 gatos. Visto que a informação ridícula que o site disponibiliza é que a entrega é 48h. Ora bem até hoje nem nada de encomenda porque não há stock. Ora se não há stock era obrigatoriedade do site ter essa informação lá explícita. O valor que vou gastar enquanto vem e não vem a encomenda é quase o valor da encomenda.
Maior erro ter experimentado. Nunca tal me aconteceu na zooplus, site onde compro a mais 12meses. Serviu de emenda.
Assistenza e servizio cliente inqualificabile
Assistenza cliente inqualificabile, ordinato il 1 aprile dopo 4 giorni mi avvisano di essere in attesa del prodotto esaurito da magazzino (risultava ordinabile e presente). Dopo aver richiesto il rimborso ed annullamento mi segnalano che il prodotto è disponibile e sarà spedito il giorno seguente, dopo un'attesa di 26 giorni. Mi fido ed aspetto, grosso errore. Ad oggi non è ancora stato spedito. Sconsigliato sono pessimi.
---
Aggiornamento all'08/05: alla fine dopo aver richiesto cancellazione ordine mi rispondono la settimana scorsa che l'ordine è partito il 03 maggio ed è impossibile cancellare. La spedizione è arrivata oggi, il pacco è ben confezionato e completo ma per ricevere l'ordine ci sono voluti 38 giorni. Aumento il punteggio perchè in effetti quello che avevo ordinato è arrivato ma l'attesa incredibilmente lunga e le risposte tardive del servizio clienti restano comunque ad un livello davvero scarso.
Inaffidabili, inesistenti. Non vale la pena per il risparmio
Partiamo dall’unica cosa positiva?
I prezzi. Ciò che mi ha spinto ad ordinare da questo sito sono i prezzi ottimi, ho ordinato tre volte, le prime due mi è andata bene, la terza ora ve la racconto…
Ordinato il 31/03/23 un pacco di crocchette e una confezione di antiparassitario.
Prima cosa buffa, viene scritto che regalano una pallina con l’ordine, e invece la pallina mi viene fatturata a 3,39€ (con tanto di immagine con scritto GRATIS a fianco), ma sorvoliamo, fosse questo il problema…
Dopo una decina di giorni, avendo fatto arrivare l’ordine da casa dei miei genitori, chiamo mia madre per capire se le crocchette fossero arrivate e lei mi dà risposta negativa, vado allora a controllare sul sito di wecanimal visto che non ho più ricevuto comunicazioni da parte loro.
L’ordine era stato arbitrariamente messo in pausa per la mancanza di stock dell’ antiparassitario, senza avvisare né chiedere né nulla, con il rischio che io rimanessi senza mangiare per il cane e fossi nei casini, visto che come si sa ormai, i cani non devono variare alimento da un giorno all’altro.
Ordino da un altro sito, perché dal 31/03 l’ordine non si è mosso di un millimetro, in data 13 Aprile ho inviato una mail al loro servizio clienti, oggi siamo al 27/04 e non ho ancora ricevuto risposta, provato a chiamare il call center 10 volte, squilla, mettono in attesa e poi magicamente cade la linea.
Il 19 Aprile, vedendo che sono scomparsi e non raggiungibili clicco su “cancella l’ordine” sulla pagina della cronologia, contestualmente apro reclamo con il fornitore su PayPal e ad oggi 27/04 non ho ancora ricevuto nessuna risposta né alla e-mail ne tramite il reclamo aperto direttamente a loro su PayPal.
Riassumiamo? Ordinato il 31 Marzo, non avvisano e a fine aprile ancora non si vede l’ordine (importante visto che c’è il cibo del cane), ad oggi è passato quasi un mese e non ho più né i miei soldi né l’ordine, che risulta cancellato e cosa più grave servizio clienti inesistente, mai riuscito a contattare, quasi al limite della truffa, tanto che se non avessi pagato con PayPal sarei quasi spaventato di aver perso i soldi e andrei a far denuncia… A breve convertirò il reclamo al fornitore e farò reclamo e richiesta di rimborso direttamente a PayPal sperando che mi salvi da quest’incubo.
Non fatevi abbindolare dai prezzi convenienti, è un’odissea, non ordinate da questo sito!
Edit: 02/05/2023 ancora nessun segno di rimborso o di risposte da parte del venditore. Fortunatamente ieri ho aperto il reclamo direttamente a PayPal e hanno immediatamente risolto a mio favore quindi rivedrò i soldi.. Non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi comprato con altri metodi di pagamento!
Empresa ridicula
Empresa ridicula, fiz uma encomenda de comida para o meu cão e após um mês continuavam a não enviar o produto nem faziam a devolução do dinheiro. Quando pedi a devolução do dinheiro deixaram de responder aos emails. Customer service horrível sem o minimo de atenção ao cliente. Só consegui reaver o dinheiro porque paguei por paypal.
Fujam desta empresa.
Ordinata merce al primo aprile…
Ordinata merce al primo aprile descritta pronta siamo al 20 aprile e mi dicono che il fornitore loro è in ritardo speriamo che almeno mi rimborsino !
+351910763884
O meu número de telefone 706154 foi encomendado a partir do vosso sítio web a 5 de Abril. 9 dias atrás. O seu website diz que a entrega é feita entre 24 horas e 48 horas. Pode haver atrasos de até 24 horas nos feriados. Isso é apenas 3 dias. Já estou à espera de 9 dias para a minha encomenda. Isto é uma total falta de profissionalismo. Não atende o telefone nem os e-mails. Serviço horrível. Carregou o meu cartão. Posso tratá-lo como fraude e ir à polícia.
Sconsiglio
Sconsiglio, customer service lento e non esaustivo, mancanza di merce notificata a quasi una settimana dall’ordine che ho deciso di annullare, mi sono dovuta rivolgere a PayPal per ottenere il rimborso che sto ancora aspettando, per merce mai partita..
esperienza negativa
Ho utilizzato Wecanimal per diverso tempo, arrivo merce sempre in ritardo ma accettabile perchè di contro c'era il prezzo. Poi ho smesso perchè sono lentissimi a rispondere quando ci sono problemi di consegna che sono più lunghi del solito. Problem solving discutibile. Ad inizio mese ci ho riprovato ed inoltrato un ordine. Risultato: sono di nuovo nei problemi perchè ho fatto un ordine di merce il 1 aprile che nel sito risultava disponibile e 2 giorni fa mi dicono che la consegna ritarda perchè non c'è a stock quanto ordinato!! MA IO HO PAGATO! da quel momento scrivo per ben 4 volte sia via sito che via mail in risposta alla loro. Nessuna risposta! Ad ora non ho ricevuto alcuna notizia ne in merito la merce men che mai in merito il rimborso che ho subito richiesto in quanto devo acquistare il cibo altrove dopo aver pagato 115 euro per avere il mio ordine; dopo ciò non li userò piu'. Il servizio ai clienti è indecoroso e poco corretto. e chissà quando riceverò il rimborso.
In data 5 aprile ho ordinato un…
In data 5 aprile ho ordinato un prodotto sul sito dichiarato disponibile (IMPROMUNE 200 cpr). Il giorno dopo mi comunicano che il prodotto non è disponibile pertanto la spedizione subirà un ritardo... Poichè ne avevo bisogno con una certa urgenza ho annullato l'ordine sul sito, poi ho cercato di contattarli telefonicamente quasi una ventina di volte ed ho scritto 4 messaggi per avere la conferma dell'annullamento in quanto nel frattempo sono ricorso ad un'altro store... nessuna risposta dò una stella perchè meno non si può dare... sconsigliatissimo !!!
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.






