Persona assolutamente affidabile
Persona assolutamente affidabile, competente, umile e da mettere in evidenza, disponibile, qualsiasi cosa gli ho chiesto, anche in momenti particolari, è stato sempre disponibile e celere. Ci siamo conosciuti x caso, una parola, un domanda, ed ecco nato il rapporto, mi ha preso x mano e mi ha portato dove sono adesso, ottima visibilità, recensioni e soddisfazioni, ha creato un sito che dire bello nn ha senso, un sito semplicemente esplicito in tutto, scorrevole, chiaro, con pagine chiare, foto belle, ovviamente il tutto curato da lui, dalle foto alle pagine, dai video alle scritte, io ho descritto, lui ha creato. Una persona che nn smette mai di pensare, a volte, senza avvisare, lo vedo presentarsi nel mio ristorante, entra prima il sorriso e poi lui, penso a rieccollo con una nuova idea e sento, Cosimo avevo pensato a questo........ecco chi é Teo. Consiglio vivamente chi ha idee, chi nn ha possibilità di mettere le proprie idee nel web, chi vuole crescere, di rivolgersi a lui, di certo nn ve ne pentirete. La mia Osteria Centro Storico, cammina di pari passo con le sue idee, questo ci sgrava di una lavoro abnorme, e ci da tanta tranquillità.
7 marca 2024
Opinia niezależna