Primo acquisto da questo e commerce,esperienza piú che positiva anche se ho reso lo smanicato kway che avevo acquistato perchè non mi piaceva il prodotto.ma rimane che gestione,spedizione,imballo,reso... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
È la prima volta che acquisto da Sciuti e mi sono sorpreso per la loro professionalità, seguono il cliente e cercano di soddisfarlo al top. Lo consiglio perché hanno un attenzione sul cliente superior... Zobacz więcej
Esperienza superlativa!!! Ho acquistato un Blauer on Line. Il servizio di comunicazione è stato rapido, tempestivo e puntuale; mi hanno contattato appena hanno ricevuto l’ordine e non appena è partito... Zobacz więcej
Ho acquistato un Barbour da loro domenica sera, il lunedì mattina alle 8 e 15 mi è arrivato un messaggio dal venditore ringraziandomi e dicendomi che il pacco sarebbe partito nel pomeriggio... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Napisane przez firmę
Un concept store dallo spirito internazionale che offre total look per donna e uomo, con una selezione ricercata e variegata delle griffe più prestigiose, per un'esperienza di shopping unica. Per la donna moderna e intraprendente, Sciuti propone uno stile metropolitano, ricercato e versatile, perfetto per chi ama sperimentare con look unici e sempre nuovi. L’uomo trova capi casual e confortevoli, pensati per outfit versatili ma sempre al passo con la moda. La tecnologia ci avvicina ancora di più ai nostri clienti, offrendo risposte immediate attraverso i social e il servizio WhatsApp per un’esperienza di shopping completamente rinnovata. Siamo entusiasti di condividere questa grande passione con voi e pronti a soddisfare ogni vostra richiesta, sempre al vostro fianco. Con Sciuti.it, la moda prende vita!
Dane kontaktowe
Via Arimondi, 1/D , 90143, Palermo, Włochy
- 3382355618
- info@sciuti.it
- sciuti.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Odpowiada na 50% z negatywnych recenzji
Zazwyczaj odpowiada w ciągu 24 godzin
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Avrei dovuto dare 0 stelle !!
Avrei dovuto dare 0 stelle !!!
Vi prego ragazzi , non ordinate nulla,
Ho fatto un ordine sabato , confermato .
Martedì ancora non avevo il numero di tracciamento,
Li ho contattatati io e mi hanno detto che hanno avuto un problema e l’articolo era terminato , ( sennò nemmeno me lo avrebbero detto )
Ne ho scelto un altro , passato un giorno ancora non hanno inviato il pacco e nemmeno mi rispondono più.
Adesso chiamerò qualcuno di dovere , perché sono truffatori .
Oltre che uno paga , e non pochi soldi , si comportano così . EVITATE !!
Comunicazione inesistente. Scomparsi.
Comunicazione inesistente. Scompaiono del tutto. Fantasmi.
Piumino Blauer originale
Piumino Blauer originale, veloci nella consegna, disponibili nei contatti tramite WhatsApp e via mail, ottimi prezzi, consigliatissimo.
Pessima esperienza
Arroganti e maleducati....volevo acquistare delle sneakers pagando in contrassegno,faccio l ordine, me lo accettano,il giorno dopo mi scrivono su wathsapp che dovevo dargli conferma di essere sempre a casa altrimenti dovevo dargli un anticipo,o cambiare metodo di pagamento,dato che io lavoro,gli ho detto: Avete il mio numero, mi fate avvisare dal corriere prima della consegna,tanto lavoro a pochi passi da casa mia,mi trovo subito a casa, hanno detto no ci dispiace non è possibile, o ci da la certezza che sta a casa o ci da un anticipo, comunque mentre stavo cercando una soluzione mi scrivono su wathsapp: stiamo annullando il suo ordine e per piacere non lo ripeta perché altrimenti ci crea dei problemi!Mai capitata una cosa simile,e'proprio un negozio da sconsigliare,a differenza di tanti altri negozi on-line i cui operatori sono molto gentili e garbati .
Scarpe
Merce arrivata ma leggermente macchiata. Ho deciso di tenere quanto comprato perché non ho avuto risposta su quanto più volte segnalato.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE. Mi hanno sbagliato il colore del cappotto e da quel momento è iniziata una Odissea con un servizio post vendita inqualificabile tanto nei tempi, quanto nell'atteggiamento scontroso. Mi hanno chiesto subito di verificare il codice dell'etichetta attaccata, dicendo che non vi era alcun errore. Ho dovuto ricorrere a una boutique della mia zona per il suggerimento di guardare in tutte le tasche interne. Ho trovato quella autentica che mi dava ragione. La stessa Boutique mi ha aggiunto che quel colore inviatomi costa mediamente 100 euro in meno.
I tempi si sono dilatati per avere il rimborso che, a un certo punto, ho temuto non arrivasse, dato che non mi rispondevano più, nonostante i miri continui solleciti. Situazione comunque segnalata telefonicamente a Paypall. È una ditta informatica. Il negozio fisico non esiste in quell'indirizzo un via Sciuti. ESPERIENZA ORRIBILE!
Bei prodotti e spediziini rapide
Bei prodotti e spediziini rapide, lo consiglio.
Tutto ok
Ordinato martedì e ricevuto oggi. Tempi di consegna rispettati e contatto su whatsapp presente. La borsa è arrivata in ottime condizioni.
Ottima esperienza
Il 10/12 ho ordinato un giubbotto che mi serviva come regalo di natale e tutto è andato alla perfezione. Alla presa in carico dell ordine mi hanno scritto per conferma indirizzo ed inoltre mi hanno mandato il tracking della spedizione. Gentilissimi e servizio eccellente! Solo successivamente sono andata a leggere le recensioni e sinceramente mi trovo in disaccordo. Ordine ricevuto in 48h! Riordinerò sicuramente!
Pessima esperienza di acquisto..
Pessima esperienza di acquisto... Sinceramente non ho avuto nessun problema con la spedizione, ma non sono riuscito a poter comunicare con loro per poter effettuare un reso per cambio taglia... Contattarli su WhatsApp per richiedere e o ricevere informazioni relative a eventuali acquisti, si ottiene una risposta quasi immediata, ma se si necessita di dover comunicare con loro, per altro, sono ingiustificatamente assenti... Ripeto negativissima esperienza di acquisto
Da evitare ...vergognatevi per un regalo di Natale
Non comprate assolutamente nulla, nn cascateci come ho fatto purtroppo io.
Sono oltre che maleducati pure arroganti nonostante le mie preghiere di un cambio taglia di un regalo di Natale...mai avuto risposte anzi quando finalmente ho trovato il telefono del titolare si è pure scocciato e si è messo ad urlare ed inveire come ho fatto a trovarlo...ma è semplice basta guardare a chi è intestata la pluridecorata Sciuti.it ad una società di informatica la Erabyte..e si spiegano cosi i tanti post positivi.
Ma vergognatevi siete la vergogna della Sicilia!!!
Vedo ke nn sono l'unico a dire ke siete…
Vedo ke nn sono l'unico a dire ke siete maleducati!!! Nn acquisterò mai più da voi!!! E speriamo ke la mia recensione serva ad altri per nn incappare nei vostri trukketti...
Purtroppo devo mettere 1 stella per…
Purtroppo devo mettere 1 stella per iniziare la recensione ma per me sono 0 totali!! Ed educazioni sotto zero, la maggior parte delle volte quando gli scrivi visualizzano i messaggi e neanche rispondono, ma se gli scrivi qualcosa che a loro interessa meno di un minuto è rispondono subito!! Ho fatto un reso è come da
contratto so benissimo che si paga 8 euro che per me è anomalo, giorni fa ho spedito un capo sempre tramite siti e ho pagato 3,59 spedito in francia, andiamo a questo benedetto reso che ogni 2 giorni gli mando il messaggio e non ho nessuna notizia , pagando una cifra così ‘ esagerata l’indomani mi doveva essere assegnato il corriere , ieri sera gli ho scritto su whatsapp che il reso che ho pagato da parte mia verra cestinato
e che il capo o lo regalo o lo butto , ma che in cambio gli metto una recensione per come meritano, al quel punto meno di 10 secondi arriva subito la risposta dicendomi che oggi provvedono a farmi contattare dal corriere ripeto dopo 1 settimana, mi scrivono che loro non sono macchine e che ci sono troppo richieste però quando devi ordinare un capo sono subito pronti a rispondere, alche’ mi fanno con molta gentilezza se avevo bisogno di altre cortesie ma sempre per paura della recensione negativa!! Quindi se qualche capo area legge il mio commento non permettetevi di chiamare come avete fatto anni passati dicendomi che se non levavo la recensione negativa non avveniva il cambio, questa volta non cancello niente!!!!!!!il capo con tutto il reso pagato lo cestino!!!
Mi sono trovata malissimo
Mi sono trovata malissimo , ho acquistato un piumino colmar e dopo tre giorni non avevo ancora avuto il tracciamento della spedizione, ho chiesto spiegazioni su WhatsApp mi hanno risposto che ci avrebbero messo di più senza nessuna data , ho subito detto di volere la spedizione e il tracciamento ma hanno risposto solo di non acquistare più da loro . Ho chiesto il rimborso e ancora nulla . Pessimo servizio non consiglio assolutamente di acquistare da questo sito fasullo ( se mai doveste farlo assolutamente pagate tramite PayPal)
Pessima esperienza con il servizio clienti
Acquisto effettuato il 17/11, contattato via WhatsApp il 18/11 per info sulla spedizione: chiedo la possibiltà di avere una misurazione del capo scelto per evitare un reso. Inizialmente mi danno una misura totalmente sbagliata e poi quando chiedo misure precise non ricevo più risposte se non "nessun collega può prendere la misura" oppure "il negozio è pieno".
Contatto il titolare che anziché farsi carico del problema sostanzialmente difende l'operato riconosciuto come lacunoso...
Ordine annullato e ora voglio vedere quanto tempo ci metteranno a rimborsare.
Occhio alla marea di recensioni online che hanno! Sperate di non dover mai chiedere nulla loro...
Consigliato
Ho acquistato un kway, ultimo modello, con un importante sconto on line, pacco perfetto, arrivato in tempi brevi, ottima qualità, serietà ed esperienza. Consigliato.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








