The best rental car ever had !punctual ,reliable ,good cars ,affordable prices ! The owner is great and the staff too ! Always smiling and always help the customers!top! I have been customer for y... Zobacz więcej
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Zobacz, co mówią recenzenci
Esperienza positivissima!!! Personale cordiale e gentile. Appena arrivati al banco hanno espletato la pratica in maniera celere. Mi hanno spiegato il contratto nei minimi dettagli. Al rientro nessu... Zobacz więcej
Ho avuto un’ottima esperienza con Quattrorent. Il servizio è stato professionale fin dal primo contatto: personale disponibile, chiaro nelle spiegazioni e molto gentile. L’auto era in perfette condi... Zobacz więcej
La vettura è stata consegnata con 5 ore di ritardo. Scandaloso comportamento alla consegna. Hanno inventato graffi che erano già presenti obbligandomi a pagare. SCONSIGLIO FORTEMENTE DI RIVOLGERVI A... Zobacz więcej
Informacje dotyczące firmy
Napisane przez firmę
Noleggio auto Catania Aeroporto
Dane kontaktowe
via fondo 4 san giuseppe la rena, 95121, catania, Włochy
- +393662287633
- gregoriorusso@quattrorent.it
- quattrorent.it
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Non capisco come mai qualcuno abbia…
Non capisco come mai qualcuno abbia potuto mettere punteggio così basso in precedenza.Cortesia dei ragazzi ,auto pulite e nuove.Grazie
Auto pagata in anticipo mai consegnata
Auto pagata in anticipo mai consegnata
Truffa... specchietto in salotto
Truffa, mai più...
Attratto dal prezzo. Condizioni chiare e opti per l'assicurazione globale tramite broker per non avere problemi. Arrivi al banco e cercano in ogni modo di venderti un'altra copertura sulla quale sicuramente guadagnano una commissione che costa il triplo del noleggio. Fai presente che hai già optato per questo servizio in fase di prenotazione...anche il voucher menziona in caratteri cubitali di non sottoscrivere ulteriori assicurazioni al banco. Ti consegnano l'auto in ritardo velocemente anche se non pulita, bollata e graffiata in ogni punto della carrozzeria, senza liquidi vetri, lampadine fulminate. Poi rientri e invece il controllo è meticoloso e se dalle foto fatte il graffietto non è ben visibile ti addebitano danni da te non fatti a peso d'oro sulla cauzione senza possibilità di contestare e senza che ti lasciano firmare nulla. Chissà quante volte quello specchietto è stato addebitato a clienti vari anche se mai sostituito o riparato e figuriamoci visto che lo hai pagato se te lo fanno recapitare a casa da mettere nella vetrinetta in Salotto.
UNA VERA TRUFFA
La vettura è stata consegnata con 5 ore di ritardo. Scandaloso comportamento alla consegna. Hanno inventato graffi che erano già presenti obbligandomi a pagare.
SCONSIGLIO FORTEMENTE DI RIVOLGERVI A LORO, LEGGENDO LE ALTRE RECENSIONI CAPISCO CHE ADOTTANO PER TUTTI I CLIENTI LE STESSE MODALITÀ. STO VALUTANDO UNA DENUNCIA.
Noleggio Aprile 2025
Il 29 Aprile 2025 ho noleggiato un auto tramite il portale VIPcars e l'agenzia di noleggio e Quattrorentcar/Acarent, e già con tutti questi nomi non si capisce chi alla fine ti da l'auto effettivamente e dove andare a ritirarla. A parte questo esperianza scadente perchè l'auto alla consegna non era granchè pulita inoltre mi è stato addebitato il costo del ritiro oltre l'orario indicato in fase di prenotazione (sono arrivato oltre 45 minuti dopo) anche perchè il luogo del ritiro è distante dagli arrivi degli aerei. L'auto era ovviamente disponibile e quindi è bastato solo recuperare la prenotazione per l'operatore. Personalmente li sconsiglio.
Esperienza pessima... truffato
Il 9 maggio 2025 ho noleggiato un auto tramite il portale Discovercars.com e l'agenzia di noleggio e Quattrorent/Acarent,
Alla consegna dell'auto vengo consigliato insistentemente di fare la copertura totale più anche il lavaggio,ma io mi rifiuto perché era una cosa spropositata costava più la copertura che il noleggio, quindi mi danno tutte le indicazioni e informazioni, alla consegna dell'auto come accordi presi precedentemente visto che non poteva essere presente nessuno di loro perché erano le 07:00 e loro aprono alle 08:00 e io avevo il volo ho lasciato l'auto dove mi era stato detto e messo le chiavi il una cassetta, considerando che ho fatto tutti i controlli dei vari eventuali danni che poteva averci praticamente niente,chiamo dopo che sono arrivato a casa per accertarmi che era tutto ok e mi sento rispondere che mi e stato addebitato un danno di €400 e mi viene mandata una foto di una parte di paraurti con uno sgaffio tutta sporca dove non era inquadrata nemmeno la targa, ho provato a chiamare ripetutamente per avere un chiarimento ma non mi ha risposto nessuno.....state alla larga
Fantastica esperienza!
Precisi, cortesi e puntuali. Macchina in ottime condizioni. Consigliatissimo.
Ottima esperienza
Ottima esperienza. Molto celere la vettura che mi è stata consegnata era più grande e confortevole di quella indicata in sede di prenotazione. Un apprezzamento alla professionalità del personale: cortese, celere ed efficiente. Esperienza da ripetere. Fabrizio (Roma)
Dishonest
Rented car late at night and was made to sign saying no damage to screen even though I stated I could not see.when returning car nobody available to check car at office but told all ok.24 hours later bill for screen damage! Cheap original cost so have to con you.BEWARE
TRUFFA ALLA CATANESE.
TRUFFA ALLA CATANESE.
Da catanese vi confermo che è una truffa..
ho prenotato una Ford fiesta o Opel corsa.. alla consegna dopo un’ora di attesa perché non sapevano quale macchina darmi,
Mi dicono che c’era una Panda senza carena nel paraurti, che rifiutò di prendere, allora mi danno una lancia y con un problema alla ruota che già conoscevamo molto bene.
Oltre che la macchina non era stai mai lavata internamente, puzzava di tabacco
Oltre a dover aggiungere circa 180 euro per inserire l’assicurazione kasco
Richiedo un intervento, coperto dall’associazione , ma nulla dopo non aver risposto al telefono er tutta la mattinata la risposta è stata che avrei dovuto portare la macchina dal gommista prima delle 13 perché era sabatoper farla riparare ovviamente a spese mie e tempo mio.
Ma come ??pago la kasco e neanche un intervento tecnico
Servizio pessimo
Mai più lo sconsiglio vivamente
Se volete star sereni con un noleggio auto non scegliete loro.
ATTENZIONE TRUFFA
ATTENZIONE TRUFFA! Vendono contratti di noleggio di macchine che non hanno per poi rifilarti una Pandina in quanto unica disponibile. Personale maleducato ed arrogante. MAI PIÙ!!!! State alla larga! Prenotato con DISCOVER CAR
Milano Linate:Professionale e cortese…
Milano Linate:Professionale e cortese il personale. Disponibile ad ogni esigenza.
Attenzione alla truffa! Disastro totale
Arrivati con difficoltà al noleggio dell'Apt di Catania (male indicato e lontano dall'hangar rispetto a tutti gli altri, e sono tanti!) ci viene detto che avevamo superato di un ora la prenotazione e che dovevamo pagare 50€ per riattivare la pratica e avere l'auto! Da nessuna parte del contratto si riporta questa norma e il broker Bsp Auto che ci ha venduto la prenotazione mai ha fatto evidenza di questo. In pratica se lo sono inventato! Anche perché non trovandoli da nessuna parte in aeroporto li abbiamo anche chiamati ma non hanno risposto neppure dopo lunga attesa. Scortesi nelle operazioni di consegna e minacciosi quando riconsegneremo l'auto per spaventare il cliente e costringerli a pagare ulteriori 200 € per la loro assicurazione danni. State alla larga da questo noleggio e da Bsp.Auto
Scammers and thieves
Stay away from these scammers at all cost. I booked my car through VIP Cars who have great reviews, unfortunately they handed the booking to a company called Acarent. They have appalling reviews. The money was taken from my credit card by Quattro (also appalling reviews). If this happened in the UK, I would be contacting the police and trading standards. I really don’t know how they continue to trade. I am withholding my review on VIP Cars until after they respond to the situation. At the moment they don’t seem too concerned!
Consistently very good service
I have hired a car from Quattro/ACA in Catania several times and I have always received very polite, efficient and friendly service. Both the check out process with Whatsapp picture evidence and the honest check-in protocol give me confidence to continue to choose this company.
Pessima esperienza. Attenti alla truffa!
Pessima esperienza. Il basso costo di noleggio viene recuperato con addebito danni immaginari alla riconsegna. State alla larga!
A fuir !!
A fuir !!! Malhonnêtes !! Voleurs !! Vous obligent à prendre des assurances non nécessaires !!! Tentent de vous faire payer des rayures sur inexistantes !!!
Pas aub op CRIMINELEN
Pas aub op voor dit bedrijf, CRIMINELEN. Bij inleveren van de auto werd een schade aan het slot (zou poging tot diefstal zijn geweest???) verzonnen met de eis om even te betalen . Toen ik aankwam werd ik verzocht binnen te wachten (heel stom, nooit doen). Toen ik eiste dat ik zelf wilde controleren kreeg ik de sleutel niet meer, na veel stennis liep de dame eindelijk mee, ik mocht sleutel zelf niet checken, de medewerker stak sleutel niet helemaal in het slot en zei ‘ziet u wel….’ Ik heb de sleutel uit haar hand gegrist, deed de sleutel erin en wat ik al dacht er was niets aan de hand. Met een stalen gezicht kreeg ik te horen ‘oké foutje’. Ik heb later gemaild met het bedrijf en het werd mij duidelijk dat dit niet een eenmalige actie van een medewerker betrof die wat extra wilde verdienen. Dit betreft gewoon een actie die het bedrijf normaal vind, betreft dus gewoon een criminele organisatie.
Stare alla larga, pessimi
Ci hanno noleggiato un'auto che fin dalla seconda giornata ci ha dato problemi meccanici, infatti l'auto ci ha lasciato a piedi e a nostre spese abbiamo noleggiato un taxi. Siamo dovuti andare da Agrigento a Catania a prendere l'auto sostitutiva, ci hanno assicurato che ci avrebbero rimborsato le spese dal momento che ci hanno obbligato a fare la loro assicurazione completa, in realtà a distanza di 3 mesi non abbiamo visto un soldo nonostante i solleciti. Ci hanno fatto compilare un modulo che non aveva nulla a che fare con il rimborso spese taxi a riprova che ci hanno preso in giro e non è da fidarsi di questa compagnia
Non accetta American Espress
Veramente soddisfacente come auto e anche se purtroppo non accettano la carta di credito della American Espresso.
Se ritorno in Sicilia ne approfitto per riprendere l'auto.
Doświadczenie Trustpilot
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.








