Spedizione e articolo
Velocissima spedizione, piccolo problema di mail conferma ordine rsolto immediatamente. Ottimo prodotto in rapporto alla qualità e al prezzo contenuto.
Chociaż nie weryfikujemy konkretnych wypowiedzi, ponieważ opinie recenzentów są ich własnymi opiniami, recenzje mogą zostać oznaczone jako „Zweryfikowane”, jeśli uda nam się potwierdzić, że doszło do rzeczywistej interakcji biznesowej. Dowiedz się więcej
Aby chronić integralność platformy, każda recenzja na naszej platformie—zweryfikowana lub nie—jest sprawdzana przez nasze oprogramowanie działające w trybie 24/7. Technologia ta została zaprojektowana w celu identyfikowania i usuwania treści, które naruszają nasze wytyczne, w tym recenzji, które nie opierają się na prawdziwym doświadczeniu. Zdajemy sobie sprawę, że możemy nie wychwycić wszystkiego, dlatego możesz oflagować wszystko, co według Ciebie mogliśmy przeoczyć. Dowiedz się więcej
Madame Marì nasce dalla passione per la moda femminile e dal desiderio di offrire capi che uniscono stile, qualità e personalità. Ogni collezione è pensata per valorizzare la donna in ogni momento della sua giornata. Maria 🤍
Via Luigi Einaudi, 24, 27015, Landriano, Włochy
Brak historii zapraszania do wystawiania recenzji
Ta firma nie zaprosiła klientów do recenzowania, dlatego recenzje mogą nie być w pełni reprezentatywne
Nie odpowiedziano na negatywne recenzje
Jak firma korzysta z Trustpilot
Dowiedz się, w jaki sposób pozyskiwane, oceniane i moderowane są ich recenzje i oceny.
Velocissima spedizione, piccolo problema di mail conferma ordine rsolto immediatamente. Ottimo prodotto in rapporto alla qualità e al prezzo contenuto.
spedizione rapida e capi ben confezionati e con taglie corrispondenti alle misure
Entrare in negozio Madame Mari è sempre unico: ogni volta si vive un’esperienza speciale fatta di stile, eleganza e attenzione ai dettagli. La titolare è una vera professionista, capace di mettere a proprio agio e di consigliare con gusto e competenza, trovando sempre il capo perfetto per ogni esigenza.
La qualità degli abiti, l’originalità delle proposte e la cura verso ogni cliente rendono questo negozio un punto di riferimento per chi ama distinguersi. Non è solo shopping, ma un momento piacevole in cui ci si sente ascoltati e valorizzati.
Consigliatissimo a chi cerca qualcosa di davvero unico .
Madame Mari un negozio alla portata di tutte, sia per il prezzo e la vestibilità, qualità ottima e soprattutto la disponibilità della titolare nel darti consigli per creare un outfit consono alla tua persona
Bellissima esperienza... Ogni volta che acquisto sono sempre soddisfatta perché quando indosso i suoi outfit mi fanno un sacco di complimenti.. ci torno sempre volentieri perché è molto competente e soprattutto apprezzo la sincerità: anche se qualcosa mi piace molto, ma non mi sta bene, lei lo dice e non tenta di convincermi a comprarlo!
Negozio meraviglioso, capi stupendi.
Sono anni cliente e dal primo giorno mi sono trovata benissimo, la titolare è meravigliosa, gentilissima, professionale.
Grazie di esserci Madame Mari ❤️
Negozio di abbigliamento con prezzi alla mano; ottimo rapporto qualità-prezzo ; la proprietaria gentilissima riesce sempre a offrire quello che stai cercando ed è disponibile per cambiare se la merce non soddisfa. Un approccio corretto verso i clienti, fidelizza sempre .
Professionalità, competenza e onestà sono di casa da Madame Marì!!! Non puoi sbagliare se ti affidi a lei 🔝
Conosco Maria da anni
Vado in negozio da lei da anni
Trovo tutto ciò c’è mi piace
Impossibile uscire a mani vuote
E’una bella persona molto professionale
Sa dare buoni consigli
E non sbaglia mai
Consiglio d andare da lei in nego e di visitare il suo sito
Io mi vesto daMadame Mari’ da sempre sicuramente chi ha scritto le recensioni negative pensa di danneggiare la sua immagine perché sono certa che neanche ci sono mai entrati in negozio e neanche acquistato per finire, eleganza con outfit pazzeschi gentilezza e onestà ti accompagnano in ogni acquisto 🔝🔝🔝🔝provare per credere
Adoro questo negozio! 😍
Ogni volta trovo qualcosa di bello, alla moda e super portabile tutti i giorni. I prezzi sono più che ragionevoli e la qualità è davvero buona. Inoltre l’ambiente è curato e il personale sempre gentile e disponibile. È diventato uno dei miei punti di riferimento per lo shopping!
Madame Marie non e' semplicemente un negozio ma e' molto di piu. Oltre ad avere una titolare eccezionale che sa fare benissimo il sup lavoro...e' anche un negozio che trasmette allegria e semplicità in tutte le sue forme. Consigliatissimo...non ve ne pentirete!!
La passione che diventa lavoro! Maria, la titolare, è capace di valutare l'esigenza del cliente e trovare tutti gli abbinamenti adatti! Non cerca di vendere per forza ma consiglia piuttosto solo quello che fa sentire bene il cliente, per questo ti viene voglia di tornare da lei!! Poi ha sempre varietà di taglie e stili, quindi Super consigliata!
Sono cliente da anni e ogni volta è una conferma: i capi sono sempre bellissimi, di qualità e scelti con grande gusto. La titolare è il vero valore aggiunto del negozio: sa consigliare con professionalità e sincerità, creando look perfetti per ogni occasione, dal quotidiano agli eventi più speciali.
Da Madame Mari’non si trova solo abbigliamento, ma un’esperienza fatta di attenzione, stile e passione. Consigliatissimo a chi cerca qualcosa di unico e vuole sentirsi valorizzata in ogni momento! 💕
Negozio super! Ho acquistato un abito online e ho trovato tutte le informazioni utili direttamente sul sito (taglie incluse). Nonostante ciò, sono stata contattata per confermare le taglie in base alle misure specifiche del marchio dell'abito. L'abito è bello e ben fatto, e l'assistenza pre- e post-vendita è stata ottima.Titolare molto disponibile, comprerò ancora sicuramente!
Negozio bellissimo, titolare molto gentile e competente, ottimo rapporto qualità prezzo
Ho avuto un'esperienza decisamente negativa, ho acquistato un profumo nel suo Temporary shop, convinta di aver comprato una chicca tornata a casa scopro che è un profumo venduto su vari siti ad un prezzo decisamente inferiore. Ho pagato per un profumo da 30ml 50€, mentre è venduto lo stesso formato a 16,50€ e addirittura il formato da 100ml a € 27,50. Trovo decisamente scorretto aumentare i prezzi in modo cosi esagerato, capisco che un negozio comporti spese aggiuntive ma un aumento del 200% mi sembra eccessivo. Ho chiesto spiegazioni ma nessuno mi ha risposto.
Każdy może napisać recenzję na Trustpilot. Osoby, które wystawiają opinie, mają prawo do ich edytowania lub usuwania w dowolnym momencie. Będą one wyświetlane, dopóki aktywne jest konto.
Firmy mogą prosić o wystawienie recenzji za pomocą automatycznych zaproszeń. Te oznakowane jako zweryfikowane, dotyczą prawdziwych doświadczeń.
Dowiedz się więcej o innych rodzajach recenzji.
Wykorzystujemy wiedzę odpowiednio wykwalifikowanych pracowników oraz sprytną technologię, aby chronić naszą platformę. Dowiedz się, jak zwalczamy fałszywe recenzje.
Dowiedz się więcej o procesie recenzji Trustpilot.
Weryfikacja może pomóc zapewnić, że recenzje, które czytasz na Trustpilot są napisane przez prawdziwych ludzi.
Oferowanie zachęt w zamian za pisanie recenzji lub wysyłanie próśb o ich wystawienie w sposób selektywny może wpłynąć na TrustScore, co jest sprzeczne z naszymi wytycznymi.